It's alright,I'm so much better with you.
di p a n d o r a

18/07/13, ore 22:37

Awww "Troppo amore in questa stanza e troppe poche giraffe!" Può sembrare stupido ma l'ho trovata una frase terribilmente dolce, quindi ti faccio i complimenti per questa! Penso che me la ricorderò per un bel po' di tempo.
Alloora, mi piace come l'hai scritta. Sono sincera, di Soul Eater ho visto solo i primi episodi, quindi non posso dirti se è OOC oppure no. Da quello che ricordo lo shinigami lo hai interpretato benissimo, lui e la sua ossessione per la simmetria, l'apice della perfezione.
Descrizioni ben fatte.
La scena in cui Kid dice che la ama tipo scorreva davanti i miei occhi a mo' di film.
Mi piace come scrivi. Continuo a leggere altre tue storie!
Un bacio, Berdis.

09/01/13, ore 18:55

troppoooo belllaaaa!!!! *.*
è stupenda la migliore ke ho letto su Kid x Liz, ti preeegoooo ne fai un'altraaa? T^T è meravigliosa e poi io A-D-O-R-O questa coppia è supermegaarciper meravigliosaa!!!
vbbè sto sclerando XD cmq seriamente è bellissima ti prego fanne un'altra pleaseee...
CIAO CIAO ;P

08/09/12, ore 14:03

Aww! E' davvero carina,complimenti! Fluida,scorrevole e dannatamente romantica,proprio come piace a me! Bravissima!

07/09/12, ore 11:34

AWWWWW, STUPENDAAAA! *^*
Davvero, mi piace moltissimo!^^ Oddio, Patty... non riesco a immaginarmela "matura" ma la frase finale era semplicemente spettacolare (a proposito di frasi... devo inserire La frase-prologo in quelle da "chi l'ha detto?" ... La appoggio in pieno! <3)
Lettura fluida e scorrevole, e poi.. *^* Liz e Kid sono trooooppo pucci! *°* (e shinigami, che vedendo il figlioi non gravemente ferito si fa tenero....awww!)
Really, è ben scritta... non se ne vedono molte in giro! (piccolo e insignificante appunto: mi sono accorta che hai scritto "li al posto di Gli/le... sì, ecco, lasciami perdere! T^T sono solo una piccola e insignificante creatura incapace di soffermarsi su errori più evidenti -che, per la cronaca, qui non ci sono! ;D -)
Occheeeei, bando alle ciance, eccoti la tua prima (ma certamente non ultima, in questa fanfic) bandierina verde! Sono onorata, la prima a recensire questa stupenda fanfic! :D
Credo di aver rotto abbastanza, neh?
Alla prossima, B.D.