La commedia
di SnowWhiteQueen

22/03/07, ore 20:47

E' bellissima. Davvero ben scritta, molto scorrevole. Poi, considero Jim Morrison il mio mentore e la frase finale, una delle sue più belle a mio avviso, mi ha fatto maggiormente apprezzare questa storia. Brava. P.S. Ne approfitto per ringraziarti della recensione che hai lasciato alla mia storia. Sei stata molto carina. P.P.S. Per curiosità sono andata a vedere il tuo account, rendendomi conto che abbiamo gli stessi gusti! Ma proprio identici, senza contare che i miei capelli fino a poco tempo fa avevano una "tenue" tonalità viola e inoltre abbiamo più o meno lo stesso nome. D'accordo, non è così incredibile, visto che tutti dovrebbero amare Derek, Tom e i Sex Pistols, ma la cosa mi ha fatto un immenso piacere. Ok, ora puoi prendermi per matta. Permettimi almeno (per salvarmi la faccia) di dirti che sei un'ottima scrittrice ^-^

22/03/07, ore 15:38

A discapito di quel che dicono gli altri, sono una persona che si emoziona.
E con questa fanfiction mi hai davvero emozionato, cara gemellina.
Ti ringrazio per la dedica, era il più bel regalo che potessi farmi.
Poi sai bene cosa penso del gran maestro Jim Morrison.
"Ma forse, prima o poi la maschera me la dovrò levare, e quando arriverà quel momento, il sipario chiuderà questa stupida commedia che è la mia vita, e state attenti, ragazzi, perché una commedia come la mia non la vedrete mai più."
Questa è in assoluto la parte che ho preferito di più, piena di emozioni, di sentimenti, di risentimento per una vita vissuta con una maschera sugli occhi.
Adoro il tuo Draco: profondo, sadicamente ironico. Insomma, perfetto.
Perfetto come questa fanfiction.
Un bacione

22/03/07, ore 15:17

bene bene eccomi qui a recensire questa shot prima di leggre l'altra fic che gentilemtne mi hai chiesto di leggere ed io farò...XD....beh bella, il paragone della vita ad una commedia è a dir poco meraviglioso, perchè in fondo è vero...è ciò che abbiamo e che poi non riavremo mai più per noi ogni momento può essere l'ultimoe c'è chi riesce a goderserlo e che no...e c'è chi come draco che pensa di averlo vissuto per poi accorgersi che così non è stato..mi è piaciuto molto kiss herm85

22/03/07, ore 15:13

Molto, molto, molto bella e profonda. Complimenti. Fex