Teen Warbler
di somochu

20/07/13, ore 23:00

Ciao. Sposami. Adesso.
Posso istituire un'associazione a tuo onore, costruire una statua, e chiederti in moglie? (sei una ragazza giusto? lol). Spero tanto che i miei fangirlii, urli, applausi e standing ovation che prima, dopo e durante la lettura della tua fic, ho fatto, sia arrivati anche alle tue orecchie perchè te li meriti davvero, a differenza dei miei vicini. Ho amato davvero davvero tanto ogni singola parola, per i seguenti motivi:
1) Scrivi davvero benissimo, e non lo dico così per dire ma perchè è vero. Spero tu lo sappia, e se non ne sei al corrente tatuatelo su un braccio. Ora (prima ci sposiamo, ovvio).
2) Anche se non amo la Seblaine qua sono l'amore e meritano di essere shippati con tutto se stessi.
3) Sebastian VS. Jackson: Are you fuc*ing kidding me? Tipo un porno, uguale. E poi litigano, gente. Questo significa che si odiano e quindi da buon fangirl quale sono devo shipparli (all'inizio della storia pensavo fossero proprio queste le tue intenzioni, in effetti). Poi non avevo mai fatto caso alla congruenza del Lacrosse.

Ho smaniato così tanto per aver una Fic così che ho davvero esultato quanto ho letto del cross over Glee/Teen Wolf e non ti descrivo nemmeno la mia faccia quando ho scoperto che era pure una bellezza **
Non so, credo che potrei andare avanti ore a lodarti e ringraziarti ma non voglio tediarti in chiacchere più di quanto io non abbia già fatto. Mi raccomando scrivi tanti Cross over così, magari con qualche bel Warbles che si prende la sua quotidiana cotta per un'aitante Stiles (o Jackson o Scott o Derek o Isaac, dir si voglia)? *fischietta*
Bye Bye my love (scusa se ti ho spaventata con questa recensione, a volte capita... U know) <3

19/07/13, ore 21:04

Nessuno si permette di toccare Smythe… Chiaro??
Sì, chiaro… u.u
Anche se ci rimette un occhio nero, ma ne va del suo orgoglio, no?? ;D
Ma ovvio che Blaine non capisce niente e ci arriva dopo alle cose…
No, non dopo… Per ultimo proprio… -.-“
Ma alla fine dai che ce la fanno a baciarsi!! u.u
Anzi no, a darsi questo “scambio di salive”… Ahahahahah… XP
Anche se costa a tutti e due 50 giri di campo… XD

Goodbye Cory... Forever here in our hearts... <3

06/09/12, ore 17:01

Awww *_*
Ammetto che Teen wolf e sulla lista di "serie tv da vedere" da un bel po'... ora direi che mi hai convinto a correre e a guardarlo ^^''
Non sono un'amante delle fanfiction AU, il perchè non lo saprei dire nemmeno io, ma questa mi è proprio piaciuta... credo che mi potrebbe piacere anche un'AU nel mondo rosa di Hello Kitty basta che ci siano Seb e Blaine che fanno "scambi di saliva"  :D
E poi il finale è stato bellissimo, quello dei cinquanta giri di campo :'3
Ottimo lavoro, dunque, e complimentoni :'3
A domani con la prossima Seblaine *^*
*hugs*

hiccup

06/09/12, ore 16:06

o dio quella foto mi ha fatto partire in orbita. sembro una cagna in calore...oddio,ok basta,mi sono ripresa. oddio a volte non leggo le seblaine...ma questa mi é piaciuta davverotanto oltre ad avermi suscitato molta emozione (se si può chaimare così). la cosa più eccitante che abbia mai immaginato...due dei piu fighi di glé che si baciano...ok cominicio a farmi schifo...ancora complimenti cara mia,davvero bella. baci

06/09/12, ore 15:35

C'è caldo Simo, tanto caldo madò. La mancanza di Sebastian che gioca a lacrosse è una delle mille cose che non perdonerò mai a Glee, anche io la amo da morire come idea e vabbè Sebastian, Blaine e Jackson non si possono leggere, nel senso che proprio non ho la capacità fisica per farlo. E LA SCENA NELLO SPOGLIATOIO.

ho caldo

06/09/12, ore 15:28

Sinceramente, tra Grant e Colton, io non saprei dove guardare. Cioè uno a questo punto va a fare direttamente i complimenti alle mamme, PERCHè Sì
Poi sei riuscita a ritrarli meravigliosamente entrambi, incazzatissimi e che si menano LOL ma la cosa che mi è piaciuta di più sono Blaine e Sebbie alla fine awwww amori miei che bacio tenero che ci hai dato :3 e poi amo sempre sebastian segretamente cotto di Blaine e Blaine che non glielo da manco morto LOL però meno male che alla fine cede sempre XD
E la fine è stupenda :3
Bravissima tesoro, ho adorato questo cross over! <3

06/09/12, ore 15:27

Seblaine + TW? is this the real life or this is just fantasy? oh dear god, my life is complete now.
non ho mai tempo per recensire, ma qui ho dovuto per forza fare un'eccezione, porco zeus.
ho sempre sognato un bel cross-over tra questi due elementi grazie al lacrosse. woah.
i mean: jackson e sebastian nella stessa scena, tutti sudati e incazzati. che figata.
poi la scena finale tra i seblaine è l'amore. ma quanto possono essere belli quei due?
sia benedetta la seblaine week e tutti coloro che la rendono così fottutamente perfetta.
e che dire se non che adoro il tuo stile ed ogni tuo singola storia appartenente a questo fandom?
a presto, spero. disenchanted_
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 03:29 pm)