..è già ufficiale il suo si!
di Arwel

22/03/08, ore 19:25

ahahahahahah questa shot è bellissima, sono in coma dal ridere non riesco a smettere! il biglietto di James è geniale, Lily e la sua reazione sono letteralmente superbe e Sirius...beh cosa dire del mio adorato cucciolone? Splendido, divertente, leale...ecc ecc ecc...lo adoro mica per nulla eh!!! Cmq COMPLIMENTI!!

stellina250(non loggata)
24/03/07, ore 08:06

Io potrei fare l'attrice! Leggo come se m'impersono nei personaggi, e questa ficcy mi ha fatta cadere a terra dal ridere! Lily somiglia a me quando grido! BRAVISSIMA! BacI SteLLy

22/03/07, ore 18:33

Che simpatica questa ficcy!!!! E' davvero bella e non vedo l'ora di leggere il seguito...baci!

22/03/07, ore 17:53

Troppo bella XDDD complimenti!

stargirl
22/03/07, ore 15:46

Non avvertirmi la prossima volta che hai scritto una nuova ff, mi raccomando! Cmq a parte questo imperdonabile errore, ti ha salvata l'ironia (che non ti manca mai) della ff. Mi sono fatta due risatine!

DarkElectra
22/03/07, ore 15:46

XD E'Geniale!!!!!

Lily Ginny Potter
22/03/07, ore 15:45

Mi correggo... Lilian non Liliyn ^^ Già che ci sono ancora complimenti! Ciao! Lilian (Lily)

Lily Ginny Potter
22/03/07, ore 15:45

Ciao, penso di essere la prima a recensire! E se é così mi chiedo perché! Bellissima ff, davvero, la foto era anche bella...peccato che James abbia i capelli neri! Complimenti... scrivine ancora! Ciao! Liliyn (Lily)