Goditi il momento, prima di cadere
di Gaia Bessie

07/09/12, ore 02:57

Penso che se vuoi scrivere qualcosa devi farlo e basta. Io faccio così, infischiandomene, anche perché i pairing che shippo io solitamente sono crack al massimo, ma va bé.
Devo dire che sei migliorata... molto, in tutto, come scrivi, boh non so manco spiegare, ma mi sento fiera di te perché leggo praticamente quasi tutto quello che scrivi.
Bah, non ho manco le parole!

06/09/12, ore 17:36

Devo per forza dire qualcosa?
Perchè mi viene solo questa faccina:
*________________________________________________________________________________________*
è possibile che qualsiasi cosa venga scritta dalle tue manine sia incredibilmente fantastica!!!
Se avessi solo un briciolo del tuo talento...
CONQUISTEREI IL MONDO!!!!!!! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH
cioè... Sarei una bravissima scrittrice ahahahahaha ;D *assume faccia da bimba innocente*
inutile dirtelo ancora che questa storia è fantastica, spero che ne farai una long, perchè io sarei la prima a leggerla!!!

Un bacione:^.^:

Samantha
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 06:38 pm)

06/09/12, ore 15:40

Oh...sono rimasta veramente incantata , è la One-shot più bella che abbia mai letto!
La grammatica è ottima e la storia è scritta in modo così poetico...wow non so neanche che dire, perchè non ci sono parole per descrivere questo tuo capolavoro, è davvero difficile trovare storie ( long o One-shot in generale) così belle e così ben scritte.
La storia ovviamente va tra le preferite e....io sono senza parole quindi è meglio salutarti, ma prima ti do un consiglio : fai la scrittice come lavoro perchè sei davvero fantastica
Continua così
CIAO CIAO