Mani cinte
di Dreamwalker

30/10/12, ore 15:15

Gran bello scritto. Il primo, tra l'altro. Miro alle cose essenziali...Ah l'amour! Nessuno nasce privo di anima a mio parere ed è inevitabile lo scontro con questo flagello. In pochi versi crei un'immagine chiara ma contemporaneamente un pò sfocata: oltre alle due figure amanti, la mia sfera sensoriale percepisce un che di non definito. Forse è la similitudine della pioggia, forse sono le lacrime vaganti sul viso di lei a darmi un'idea di "vetro appannato". Lo apprezzo! Davvero un gran bello scritto. Ele

09/10/12, ore 15:22

Fantastica poesia, carica di sentimento. Capita spesso di litigare, soprattutto in una relazione sentimentale, ma quando l'amore è presente, quando è vivo e si fa sentire, allora anche dopo un tremendo litigio si torna insieme a camminare lungo la strada che chiamiamo vita.
Hai descritto una scena davvero commovente, trasmettendo con efficacia al lettore tutte le emozioni che i protagonisti di questa poesia hanno provato.
Complimenti.
Il mio unico consiglio è quello di ingrandire un pò il font della poesia ( magari 14) così da renderla ancora più leggibile ( a parer mio così è troppo piccolo).
Saluti

Spettro

02/10/12, ore 19:42

E' bello vedere come esprimi attraverso la scrittura in forma poetica le tue emozioni. Diciamo, caro M, che quando eri ubriaco mi hai raccontato sommariamente la vicenda, ma fa un certo effetto veder trascritte le tue emozioni in questo modo ;)
TVB M.
by Procione XD