Kiss me
di Cuzimadreamer_

17/09/12, ore 15:49

ommiioooddioooo sono commosssaa :') oddio mi hai nominato! :') e hai nominato anche quella gran figa della mia amica! ahah .-. sisi siamo tre fighe ragazze ahah .-.
ok io questa storia la amo giuro è una cosa fantastica!
:D eheh :D
ti prego devi continuare!!!! :D
xxxxxxx sofy

Waaaaaaaaaaaaaaa sie grabdiossaaa ahha è bellissimo questo capitlo!! ahahah
sto crepando dalle risate!! Scrivi benissimo :D
Continua al
più prestooo!!
Ciiaao
ciaooo

ahahahhahahahhahahahahhahahahahahahahhahahaahha F A N T A S T I C A ahahahhahaha complimenti è davvero bellissima!!!!!!! ahahahahhahahahahahhahaha fa scassare dalle risate ahahahhahahahah poi harry con sti PS PS PS ahahahahahahha bravissimaaaaaa mi piace tantissimo sta storia :D bravissima continua così e ti faccio anche i complimenti per la fantasia anche perchè non so dove la trovi.. ahah AGGIORNA PRESTOOOOO :D
xx sofy

08/09/12, ore 18:13

ahah il capitolo è stupendo *_* Cmplimenti!! Si vede che la connessione di merda porta fortuna ahaha
Scrivi veramente bene!!! Spero che continuerai al più presttooo!!!
E se hai voglia (per favore cagami) puoi fare un salto
a leggere la mia nuova FanFiction??? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1253651&i=1
Mi farebbe molto piacere anche se recensioni *_*
Ciaooooo!!
P.S ho messo la tua storia tra i preferiti ;)

08/09/12, ore 18:06

WAAAAAAAAA è bellissima xD complimenti :D ahah sono crepata dalle risate!!!!!!
ahah quando pensava che fosse Trans xD ahaahh
Adesso leggo il 2° capitolo =)

08/09/12, ore 17:08

hei!!!
questa fan fiction mi piace un casino!!!!!! è davvero bellissimaaaaaa ** :D mi piace tantissimooo!!!!! mi fai scompisciare dalle risate ahahahahha
sei davvero bravissimaaa complimenti!!!! :D continua prestoooooooooo ti pregooooooo!!!!! :D
se vuoi passa da me, ecco la mia fan fiction: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088&i=1
se mi dici che ne pensi mi faresti un piacere enorme :D
ora me ne vado sciaooooo xx

06/09/12, ore 16:07

okaaaay tu mi fai morire dalle risate!
‘Savannah è libera di non rispondere alla domanda’ Grazie Orazio. ahahahahhahaha maddaiiiiii!
bellissimo capitolo comunque, continua presto babe! xx