Wherever I go, I'll be in my heart forever
di This is smile_baby

15/09/12, ore 10:42

hei bella (: questa OS mi piace anche più dell'altra! Forse perchè non mi aspettavo un finale del genere e mi sono davvero commossa.
E poi che dolce Hope, la loro bimba. Devo dire che il primo flashback mi ha fatto sorridere, Dio quanto è dolce Zayn? aww *w*
Comunque appreciate è semplicemente bellissima, anche io la adoro! E poi Nick ha una voce favolosa. Io mi sono innamorata anche della canzone
"Who I am", ha davvero un testo splendido. (:
Comunque ho aggiornato anche la mia!;)
Baci.

10/09/12, ore 15:36

questa fanfiction e bellissima mi ha fatto piangere..come al solito scrivi fanfiction bellissime
un bacio Sarah <3

06/09/12, ore 23:19

Sai come fa quella canzone? Dammi tre parole, sole, cuore, amore.. O qualcosa del genere, insomma. Io invece ti dico: dammi tre parole. 'oh dio mio' Solo questo. Basta per esprimere quello che ho pensato leggendo questa OS. Comincio col dire che secondo me questa è la storia che hai scritto meglio di tutte. Ma tu migliori di volta in volta? Anche se mi è risultato difficile leggere perchè sono col cellulare e la scrittura che usi esce in un corsivo strano (scommetto che non ci hai capito nulla ahah) è stupenda. Immagino domani, quando, in tutta tranquillità, andrò sul computer e mi rileggerò la tua OS, ricommuovendomi (dio, è la settima volta che provo a scrivere quella maledetta parola ma con l'auto correct è improponibile!) e rivivendo tutta la storia da capo. Perchè credimi, mi sono commossa e non mi stancherò mai di rileggerla commuovendomi di nuovo! Ora che ti ho espresso tutti i miei pensieri, ti dico: cavolo, piccola, con la tua migliore amica hai fatto pace, non stare male per uno qualunque. Ci sono passata, e so davvero come ti senti, eppure, quando fra qualche mese ti sarà passata non ti ricorderai neanche piu come si chiama. Davvero. Stai tranquilla, anche se, devo dire, che se scrivi sempre così quando sei triste allora continua, santo cielo! Ahhah no, comunque non ti augurerei mai di essere triste, perchè so davvero come ci si sente. Un bacio grande, Alex;