il mio amico
di carelesslove

11/09/12, ore 21:22

Noooo che ultima?? Ne voglio ancora!! Adoro questa raccolta perchè sono proprio estratti di un diario che potrebbe appartenere a un adolescente reale. È lo stile fresco dei giovani, non macchinoso ma mai banale. In più loro sono perfettamente IC anche da ragazzini. E ció si vede bene nella scelta dei due frullati. L'unico appunto é che credo che Sherlock non sia bravo nei temi di inglese, non italiano... Alla prossima!

11/09/12, ore 02:32

XD m'immagino un piccolo John basso e grassoccio, che tenerooooo.
maledette bic, vabbè ha scritto quello che doveva scrivere ^____^ Sherlock, "...un super eroe con occhiali a raggi-x per vedere l'anima" che bellino John e quanto mi è piaciuto immaginameli nell'ora di ginnastica, quando Sherlock che corre veloce, rallenta e aspetta che John lo raggiunga *puppy eyes*
bellissimi! e complimenti a te :) alla prossima, un bacione!

09/09/12, ore 16:32

È una storia deliziosissima questa <3 scritta in modo fresco e leggero, divorata dalla prima parola all'ultima. Io adoro tutte le storie in cui loro sono giovani o giovanissimi e questa é perfetta. Loro due sono terribilmente IC. Spero tanto che le altre nella raccolta siano sulla stessa linea d'onda. Voglio sapere cosa scrive John ma io propendo per pensare che sia su loro due! ^_^

07/09/12, ore 13:22

Ma quanto è dolce questa storia *__* Sono stata subito incuriosita dall'introduzione e quando l'ho letta mi sono sciolta! Sherlock da bambino è semplicemente un amore. Sei stata bravissima a descrivere tutto in modo così leggero, è stato un piacere leggerla. Un bacio!

07/09/12, ore 03:24

ciao :) eh si sono anche qui! eheheh
Che carino pensare ad uno Sherlock bambino che parla del suo amico JohnHobbit ahahahaha ho riso fino alle lacrime XD
E' bello immaginarseli piccoli, chi già con la mente così fuori dal comune e chi già a pensare alle ragazze ^___^, ma sempre insieme a giocare, a fantasticare sulla vita degli altri e a stuzzicars, ripeto, che carini! >.< Un capitolo molto tranquillo e molto leggero, mi piace ^____^ alla prossima, un bacione.

06/09/12, ore 22:43

Adoro le storie in cui c'è Sherlock bambino, e questa è proprio carina! *__* La prima e l'ultima frase poi..non ne parliamo, ho ancora le lacrime. :D Povero Jhon! ahahahah Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
A presto
MartyGaladriel