Cos'è l'Amore?
di Dreamer In Love

18/01/13, ore 16:03

ç.ç... waaaaaaaaaaaaaaaaaah ç.ç... e finitooooooooooooo ç.ç (pianto isterico --") la storia è... è... super-mega-arci-bellissimamente-bellissimissima(?) anche questa fic è stupenda già già è super-mega-arci-stupendamente-stupendissimissima (?) GAMBATE USA-CHAN !!! ^^ ç.ç ç.ç ç.ç (un altra decina di pacchetti di fazzoletti!!! e alla sveltaaaa!!! - prima che anneghi la casa --") T^T Wwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh...!!! (pianti isterici - non e una novitá --")

07/09/12, ore 20:25

Oddio *_* Ma che meraviglia!!!!!!Finale perfetto per una storia perfetta!!! :D WAAH! CHETTENERIIII <3 <3 (Potrei...ma che dico?!Sclererò nella recensione perchè i 1D hanno vinto 3 VMA's *Q*) WOW!!Che bel finale,assolutamente adknivf <3 troppo teneri,e così Neal è ancora amico :33 bello!OH! Finalmente Rein e Bright!!! (?) Fine e Shade vi avevano anticipato!E ripeto: FINE E SHADE! Vabbè,lasciamo sta' va xD davvero dolci,ma non capisco perchè un vestito così attillato per una donna incinta,oh beh...scelte :3
Storia stupenda e... beh,allla prossima <3
Kia Styles/Horan <3
ps-WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *--* (sia per la tua storia,che per i 1D x3)

06/09/12, ore 20:39

E siamo alla fine con il matrimonio :')
Sono commossa, davvero. Non c'era bisogno che mi ringraziassi, io quelle cose ho scritto le penso e poi sono io devo dire grazie a te.
Sai ero in ansia per questo capitolo, non vedevo l'ora.
Accidenti, ma Fine ogni volta che si sposa è sempre già incinta, cavolo Shade un po' di pudore. (Bello dacci dentro, scherzavo! xD)
All'inizio non avevo capito il perchè delle crisi di Rein, ma alla fine nella conversazione tra Bright e Shade mi è spuntato un sorriso ebete e mi sono messa a saltellare. Bright e Rein lo hanno fatto, lo hanno fatto! Anche Bright ha ceduto alla sua parte maniaca *^*
Beh.. il bacio prima del "può baciare la sposa" era molto particolare, di solito non succede mai e si legge sempre che si trattengono, ma qua non hanno nemmeno provato a resistere xD
Non so che altro dire, una magnifica storia. E' una delle poche mi ha insegnato qualcosa.. e bla bla bla (discorso dell'altra volta) xD
Mi mancherà non leggere più questa storia, ma allo stesso tempo sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo di Cattive Ragazze e..
UNA NUOVA STORIA! Sì sì sìì! Non vedo l'ora di iniziare a leggerla ^^
Quindi non mi resta che dirti come sempre brava e aggiorna presto (sfortunatamente non questa storia, ma le altre) che sono in ansissima!
Un bacione
Ross