Siamo noi i padroni del nostro destino.
di Isoski_01

15/04/07, ore 22:41

Mia cara, ora mi devi spiegare come cavolo ho fatto a non accorgermi che nell'ultimo mese tu hai preso a postare questa ficcy...perchè io mi sto mangiando le manine dal nervoso per non averla vista prima! Comunque, fortunatamente (e questo grazie a te, la mia testa sarebbe rimasta a volteggiare persa tra le nuvole), eccomi qui. L'inizio promette bene. Bellissimo questo Draco tanto cambiato, che arriva addirittura a criticare negli altri atteggiamenti che per anni lo hanno contraddistinto. La morte di Silente pesa, pesa parecchio. E la non voglia di vivere che sembra stia divorarlo...sei riuscita a renderla benissimo! Io già me lo vedo, lo sguardo spento, afflitto. Demotivato. l'eterno grigiore davanti agli occhi, oltre che nelle iridi. Decisamente sei partita alla grande. Harry e Hermione stranamente piu litigiosi del solito...capirei fosse Ron...ma si tratta del Bambino Sopravvissuto...c'è qualche cosa che dobbiamo sapere? ^_^ Ottima la figura di Blaise, sempre al fianco dell'amico. E la scena finale, dove le profonde riflessioni del nuovo Draco vengono segregate, per lasciare posto al giovane mangiamorte che il Lord Oscuro sta richiamando col fuoco...che dire, stupenda, davvero! Ora mi fiondo sul cap 2! baci, anfimissi

28/03/07, ore 17:27

quoto assolutamente quanto già scritto...spero di conoscere presto gli sviluppi della storia per poter fare un commento un po' più esauriente...per il momento posso solo dirti che mi piace molto la caratterizzazione che hai fatto dei personaggi, decisamente canon... cosa del tutto apprezzabile, in quanto (soprattutto per il personaggio di malfoy) è molto facile ricadere in un OOC...Complimenti!!continua così!!***sana***

23/03/07, ore 13:51

Mi intriga...Sono curiosa di vedere come si evolve per arrivare ad una Herm/Draco...Mi piace molto come hai descritto Draco, i suoi pensieri. Complimenti. Aggiorna presto!

23/03/07, ore 08:45

Beh, ancora non posso dire nulla, perché è solo il primo capitolo, ma tuttavia mi pare buono. Complimenti
SnowWhiteQueen