Orchidea tra le onde.
di Aoimoku_kitsune

04/03/14, ore 17:10

Ma ... ma .... ma .... Bashtadda! >__< É da un ora che piango per questa fiction! ç__ç Ti dovrei mettere un giudizio negativo solo per aver scritto un finale cosí tragico , ma allo stesso tempo vorrei proporti al il premio Nobel per la letteratura , capperacci! Sei una struzza , ma anche un genio , ti odio , ma ti stimo , eccheccavolo Y^Y Va bene , basta arteriosclerosi multipla , ti faccio i miei complimenti per la bellissima fiction e per la scrittura cosí scorrevole priva di quegli erroracci che trovo in molte altre storie e che mu fabno venir voglia di strapparmi le pupille , ma ti maledico per avermi fatta piangere v..v Bhe , non ho altro da dire , tranne in bocca al lupo per le tue fanfiction future che spero non siano strappalacrime come questa v..v Addio! *me si dilegua in una nube di fumo alla holliwoodiana (?)*

25/07/13, ore 22:46

sto piangendo qwq ancora qwq perchè??? è bellissima comunque anche se tristissima qwq kami... certo che queste storie fanno pensare davvero a cosa sia l'amore vero... bah lasciamo stare >.< bellissima davvero! l'adoro *-* alla prossima, ciao ciao
Kiss kiss
Rosy99

16/07/13, ore 23:46

Mi hai spezzato il cuore sappilo!!! Mi dicevo "massi tranquilla vedrai si incontreranno ancora dopo anni e staranno insieme"...e poi "massi tranquilla Sas'ke è stato in coma qualche anno, Naru è partito ma adesso torna e staranno insieme".......ma QUESTO!!!! QUESTO non me lo aspettavo proprio!!! Avevo le lacrime agli occhi giuro e ti odio per questo, ma allo stesso tempo ti adoro per aver creato questa storia bellissima, dolcissima, commovente e strappalacrime!!!!
"mi mancherà, ma veglierò sempre su di lui.Perciò, voglio che prenda il mio cuore e che gli salvi la vita, Tsunade Sama. In fondo, è sempre stato suo" Naru qui mi ha commosso tantissimo =,( cucciolo <3
"Mi prenderò cura del tuo cuore, perché è l’unica cosa che mi è rimasta di te" qui sono crollata davvero ='( povero Sas'ke...deve essere una tortura per lui non immagino neanche il suo dolore...
Ti faccio i complimenti perchè è davvero fantastica questa storia! (ti fa piangere ma è fantastica)....Leggerò qualche altra tua fanfiction perchè sei davvero brava...a presto!

08/01/13, ore 13:25

mamma mia che lacrimoni ç__ç complimenti per la storia, è scritta bene ed è bello anche come l'hai presentata, con le parti del telegiornale, i flashback ecc.. non sono sicura che in campo medico possa succedere una cosa del genere, ma non sono un'esperta e inoltre mentre leggevo mi sono emozionata tantissimo, e credo che sia questa la cosa che conta. grazie per questa splendida fic!

25/12/12, ore 16:35

Troppo triste é davvero bellissima almrno adesso non si separeranno e staranno sempre insieme!!

20/11/12, ore 17:02

Dovresti vedermi, sto piangendo come una fontana! *prende il centesimo fazzolettino*
E' una storia dannatamente romantica e commuovente TT_TT  Sono senza parole, solo piena di lacrime!
E' difficile che pianga per delle storie, ma questa davvero *continua a piangere* per mia fortuna non ho su del trucco altrimenti adesso sarei un panda! xD
Naruto ha donato il suo cuore a Sasuke e questo per sempre lo curerà fino a quando non smettrà di battere, anche se alla fine, anche se dovesse fermarsi sono sicura che si potrebbe sentire ancora il suo suono, perché quel cuore batte per amore e l'amore non potrà mai estinguersi; non il loro.
Dannatamente bellissima! Bravissima!
Baci Marty <3

14/11/12, ore 17:08

La storia è bellissima. All'inizio ero triste solamente per il fatto che i due dovessero allontanarsi per sempre, ma quando sono arrivata al pezzo dell'incidente quasi non prendevo un colpo. Ero davvero in ansia e dopo aver letto che Naruto aveva donato il suo cuore a Sasuke sono scoppiata a piangere. Ho immaginato il dolore che ha provato Naruto sapendo che pur salvando la vita di Sasuke non avrebbe più potuto vederlo, ho immaginato come si è sentito Sasuke quando è stato salvato dalla persona che più voleva proteggere al mondo... Non sono brava a lasciare commenti e fare recensioni, ma volevo dire assolutamente che questa fanfic è davvero bella e ricca di emozioni :')

16/10/12, ore 15:04

Per rispondere alla tua speranza... mi è piaciuta tanto.
Volevo perciò farti i cmplimenti per la storia, ma allo stesso tempo volevo pure cercare di farmi uccidere da te per farti notare un paio di cosette.
SEMPRE PRESUPPONENDO CHE MI E' PIACIUTA TANTO, TANTO, TANTO.
Prima cosetta: ...io non sono un medico. Non sono un avvocato. Non me ne intendo di diritti del malato, né mi sono trovata in una situazione in cui potessi aver ...come dire... acquisito un'esperienza diretta nel tutto, ma... non mi pare possibile che un medico accetti di uccidere una persona anche se rimasta paralizzata in seguito ad un incidente per salvare un'altra di praticamente morta. Senza contare il fatto che va bene che sono un'ignorante in materia, ma qualche film a sfondo medico l'ho visto pure io, e non mi sembra plausibile che si approvi un intervento senza fare dei controlli di compatibilità dell'organo in questione.
Seconda cosetta: ci sono tanti errori di distrazione e alcuni strafalcioni veramente anti-italiano corretto. Uno fra tutti: (dal dizionario etimologico) impassibile dal lat. IN per non e *PASSÌBILEM, non usato, formato su PÀSSUS p. p. detto Apata (cfr. Apatia) di PÀTI patire. Il latino classico ha impassibilem nel senso di insopportabile (v. Patire). Non soggetto a passione, a dolore, grecamente ; fig. Che non si lascia piegare dal suo proposito. Deriv. Impassibilità.

a parte tutto non ha senso nel modo in cui lo hai scritto tu... io capisco cosa intendessi dire, ma il termine resta sbagliato. Puoi dire "irremovibile" "determinato" "deciso"...ma "impassibile proprio no. Scusa.
Poi ho notato alcune imperfezioni... che una buona rilettura ti farà saltare sicuramente agli occhi, quindi non mi ci soffermo, anche perchè ci tengo alla pellaccia. Mi serve per poter leggere il seguito delle tue storie...
Ora ti saluto (ricordandoti che ho detto che le tue storie mi piacciono e non l'ho fatto per piaggeria) e mi defilo prima che tu possa trovarmi.
Ciao ciao =.=

18/09/12, ore 17:33

wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç___ç mi sono messa a piangere alla fine! lo ammetto!! çWç!! la fanfiction è spettacolare e scorrevole mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine, poi sono scoppiata in lacrime. ç__ç è stata una fict davvero toccante, passionale e romantica. complimenti!

10/09/12, ore 20:39

TT^TT
ma quanta tristezza !!! accidenti mi hai distrutto e io che pensavo ad un bel finale: " e vissero felice e contenti "
ehhh si .... non avevo letto i generi ù.ù ... colpa mia ù.ù
cooooomunque a parte la tristezza devo dire che è una splendida storia ù.ù bellissima l'idea che il cuore di Nacchan appartenga per sempre a Sas'ke e che lui viva con il suo cuore .... la trovo una cosa molto romantica anche per le parole dette alla fine da Sas'ke: " Mi prenderò cura del tuo cuore, perché è l’unica cosa che mi è rimasta di te. " certo è anche moooooolto triste T^T come ho già detto ù.ù
però mi hai fatto lo stesso felice perchè il bel e tenebroso Uchiha ha detto: " Io non ti odierò mai, Kit, ma quando ci incontreremo ancora, te la farò pagare per avermi lasciato solo… " mi ha fatto nascere un sorriso questa frase XD perchè qui C'E' l'happy ending ne sono sicurissima XD
ancora complimenti scrivi molto bene !! ;D
baci X3
SaNaYa

08/09/12, ore 00:16

Ma tuuuu, mi continuii a straparmii lacrimeee...cavolo... Sul serio sei molto brava.....

06/09/12, ore 23:59

Ciaooo XD

Dovevo immaginare che dietro questa Fanfiction c'eri tu *_*
Mi sembrava uno stile conosciuto u.u (dopo aver seguito "Lui vive in te" e il seguito posso affermare di conoscere un pò il tuo stile no?), e il fatto che ho cominciato ad apprezzarla già dalle prime righe doveva pur darmi un indizio. u.u
Fatto sta, che ho letto la tua One-shot con il fiato sospeso, avevo l'ansia (in senso buono) e aumentava riga dopo riga. Quando l'ho finita sono rimasta un pò sconcertata ç_ç non mi aspettavo un finale del genere e non mi aspettavo nemmeno le lacrime che minacciavano di uscirmi dagli occhi.
Non sono una che si commuove facilmente...e il fatto che la tua storia sia riuscita in questa impresa, denota quanto sia scritta bene e abbia un linguaggio e uno stile (come anche le altre del resto) capace di coinvolgermi a tal punto da mettermi quasi a piangere. La scena sulla spiaggia è stata dolce, non sdolcinata ma dolce e tremendamente romantica *__* l'immedesimazione in una scena yaoi è difficile se non quasi impossibile (almeno per quanto mi riguarda) ma leggendo la tua storia, sembrava quasi che io fossi là, con loro a spiarli da un angolino e bearmi dell'atmosfera che si era creata. Il finale mi ha spiazzato, ti giuro...infatti fatico a commentarlo perchè non so che dire, è qualcosa di così intimo e doloroso questo tipo di finale da renderlo meraviglioso *-*
Quando l'ho conclusa, ho pensato di rileggerla e di vedere anche chi è l'autrice (non guardo mai chi è l'autrice se non dopo averla conclusa) sono rimasta piacevolmente sorpresa, e ho subito pensato : "Aoimoku kitsune Non delude mai."
Complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (naturalmente oltre a "Far Away" che prometto, recensirò prima o poi).
A presto. Un Bacio. Dem.

06/09/12, ore 21:12

Ciao, oddio che triste! E' davvero bella, mi è piaciuta molto, è ben scritta e scorrevole, ma non mi aspettavo che finisse in un modo così tragico. Colpa mia che non leggo mai gli avvertimenti prima di leggere una storia, ma amo il fattore sorpresa, anche se in certi momenti mi lascia spiazzata.
Comunque sia tristissima, ma molto bella, bravissima.
Alla prossima, kiss

06/09/12, ore 20:54

Meravigliosa. Potrei dire solo questo e basterebbe comunque a descrivere questa one-shot. E' scritta benissimo, è scorrevole ed è pregna di emozioni. Però è triste, tremendamente triste tanto che avrei voluto veramente poter abbracciare Sasuke. Sopravvivere ad una persona che si ama è una cosa terribile, atroce ma almeno una parte di Naruto sarà sempre con Sasuke. Ancora complimenti, davvero.
Alla prossima, baci.

06/09/12, ore 20:46

-Penso che se non ti afferrassi subito tu svaniresti, io mi sveglierei e questo sarebbe stato solo un sogno erotico.
Ho adorato questo pezzo! La storia, come d'altronde hai già detto è triste, drammatica e erotica ma io aggiungerei anche- se me lo permetti- Romantica e Sentimentale perchè gli elementi ci sono tutti per dirlo :3. Il nomignolo 'Suke l'ho trovato simpatico e dolce anche abbastanza intimo per loro due, come anche Kit. L'atmosfera che hai descritto mentre sono in spiaggia è bellissima, e sono riuscita ad immaginarmi pienamente la storia. Sinceramente parlando Sasuke all'inizio mi è sembrato abbastanza OOc ma poi ho lasciato perdere dato che io ancora devo capire qual è il suo carattere -.- . Comunque riassumenndo, la storia è magnifica, Naruto sarà sempre con Sasuke!! Vorrei leggerne più spesso di queste storie così ben scritte, con un linguaggio bello scorrevole, quindi questa è una silenziosa richiesta a fare un'altra SasuNaru semmai questa volta un po' più alllegra xD (Che dici, ci può stare?)!! A presto Ciao Ciao *-*