All I feel for you is love.
di hethium

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/14, ore 19:02

Stupendoooooooo
Siii sono tornati tutti quanti assiemeeee
Ti saluto genio della scrittura 😂😂😂😂

06/05/14, ore 18:52

Oddiooo che tristezzaaaaaa poveretti si stanno allontanandooooooo noooo louis è senza effy poverinii
Ok la piantooo 😂😂😂😂 grande
Ciaooooo

06/05/14, ore 18:44

Oddiooo. Sono troppo feliceeee che bello che louis si sia ripreso e che effy sia tornata quella dimprima !!!!!

06/05/14, ore 18:37

Oddioooo questo capitolo fa piangere 😭😭😭😭😭 povero louis e chissa elly ?!?! Dovè andata???? Vogliooo sapereee come continua percio ....... Corro a leggere il prossimo capitolo
Ciaooooo ❤️

06/05/14, ore 18:31

Ahahah l'inizio fa troppo ridereeeeee 😂😂😂😂😂
Ma la fine fa piangereeeee poveriiiii
Povero louis é in coma 😭😭😭😭 nooooo che bruttttto speriamo che si riprenda presto !!!!
Comunque sei bravissima come sempre ciaoooooo

06/05/14, ore 18:06

Lo sapevooooo che avrebbero risoltoooo bhe alla fine è sempre cosi ahahahha
Ma niall e liam !?!?, ahahahhahahahhahahahahahanti giuro non riesco a smettere di ridere ahahhahah comunque sono contanta che abbiano fatto pace ok questo l'ho gia detto e da qua si puo intuire che io abbia l'alzheimier (si scrive cosi !?!. Ahahhah bho ) ahahahha comunque sempre geniale
Un saluto

06/05/14, ore 17:54

Ok devo dire solo una cosa : AWWWW CHE TENERIIIIII HARRY E ABBYYYYYYYYYYYY AHAHHAHAHAH OK LA SMETTO
Comunque mi dispiace per louis e effy vabbe ma secondi me non é successo veramente cosi comunque adesso vado a leggere il prossimo capitolo
Sei sempre fantastica e geniale nello scrivere
Ciaoooo

Ok ....... Tu sei un geniooooo
Io amo,la tua fan fiction!!!!!
Seriamneteeee non sto scherzando !!! Sei veramente bravaaaaa
Adesso corro a leggere il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di scroprire come va a finire tra effy e louis
Ahahhaha comunque bellissima la coppia abby e harry awww mi fanno venure una tenerezza ahahah ok la pianto
Ciaooo

06/05/14, ore 17:39

Ok lo ammetto questo capitolo é troppo bellooooooo :D
Sei un geniooo !!!!
Vreamente mi piace moltissimo il modo in cui scrivi se bravissima !!!
E poi complimenti per tutte le scene !!!
Davvero le descrizioni sono fantastiche
Troppo bella la scena dove fa finta di affogare e louis si preoccupa ahahhaha
Sei una grande
Ciaooo

06/05/14, ore 17:29

Ok questa fan fiction credo che sia la mia preferita hahahahah primo perché hai scelto louis (che è il mio preferito ma ovviamente mi piacciono anche gli altri :D ) e kaya😍 amo quell'attrice e poi perché gia l'inizio è stupendo ahahahha
Sei grandiosa
Ora leggo il prossimo capitolo
Ciaoooo
Ah piacere caterina ahahahha

13/04/14, ore 14:45

Dunque.
Boh, è una Fic breve, ma molto carina. Me la sono divorata!
Nella stesura del testo ci sono un po' di errori, per esempio nei tempi verbali oppure anche in questa parte qui
"Si sedettero sul letto di Harry.
-Liam, Niall e Zayn erano alla festa, saranno rimasti con qualche ragazza... Io sono tornato a mezzanotte.- disse per spiegare l'assenza degli altri, erano le cinque del mattino.
-Che è successo a tua sorella?- chiese diretto Louis, evidentemente turbato da quello che era successo.
Harry si prese la testa fra le mani.
-L'anno scorso, io e il migliore amico di Effy eravamo in giro, nulla di che. Stavamo tornando a casa, eravamo sul marciapiede di fronte... Lei ci stava guardando...- si interruppe, poi prese un bel respiro.
-Una macchina ci ha investiti.- disse in un sussurro.
-Lui non ce l'ha fatta, io sono rimasto in coma per una settimana. Ha spesso questi incubi e poi... Le hai visto i polsi, vero? È uno dei motivi, e non riesco a fare nulla per farla smettere.-
Louis guardò l'amico sconvolto, non ne sapeva niente. Gli diede una pacca sulla spalla.
-Andrà tutto bene Harry.-
-Lei ti piace.- disse con un sorriso, mentre l'amico arrossiva di botto.
-Tanto. È anche meglio di come ce l'hai descritta.-
-Ehi, lei è fantastica, ma è debole. Ti prego... Non farle del male. O io ti faccio male.-
Risero entrambi e si abbracciarono, poi Louis tornò a letto con Effy.
Rimase sdraiato a guardarla dormire, fino a quando lei si girò e poggiò il viso sul suo petto, poggiando la mano sulla sua. ". Sembra che sia scritto in terza persona, invece tu scrivi nella prima. Magari potevi fare che la protagonista afferrava alcuni dei discorsi tra i due ragazzi e poi sentiva la mano di Louis che si poggiava sulla sua. Non lo so, comunque è solo un consiglio.
A parte questo, mi è piaciuta davvero la tua storia. Nonostante queste piccole lacune, è così tenera! Soprattutto, mi è piaciuto il finale. Dolce, molto romantico. Inoltre questi due hanno una passionalità che è veramente incredibile. Mi ha colpita, per esempio, il capitolo in cui Effy si riduce praticamente ad uno straccio per via del coma di Louis, e finisce a girovagare per strade sconosciute alle sette del mattino. E' un'immagine..non so, forte.
Mi è piaciuta questa storia, davvero.
Alla prossima,
Stella cadente

16/05/13, ore 17:46

Ciao è così è giunta la fine! Che bello mi è piaciuto il finale :) sono tutti felici e contenti e c'è chi si bacia a destra e chi si bacia a sinistra! Ma Zayn non si mette con nessuno? Liam e Niall alla fine si sono messi insieme? Boh! L'importante è che le coppie non siano scoppiate , ciao è stato un piacere seguire questa storia, un grosso bacio e un forte abbraccio!
Vale_lightblue
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:52 pm)

16/05/13, ore 13:43

Ciao bella! Sì sei molto molto molto crudele! Proprio non ti piacciono insieme questi poveri ragazzi? Questo è il penultimo capitolo, corro a leggere l'ultimo e spero per te che abbia un lieto fine ;) poi tornare a casa per un insufficienza.. bah va beh ciao ciao leggo l'altro! Baci e abbracci Vale_lightblue
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:46 pm)
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:47 pm)

16/05/13, ore 13:33

Evviva finalmente si è svegliatooo che cosa meravigliosa! Poveretto però non vedere Effy al suo risveglio sarà stata una brutta cosa! E va beh! Infermieri del cazzo che non la facevano passare, li avrei eliminati tutti :D sì hai ragione Louis ed Effy sono carini, stupendi, meravigliosi! Mi vengono altri aggettivi che non sto qui ad elencarti ciaooo
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:48 pm)

16/05/13, ore 13:25

Ciao! Oh mio dio questo capitolo è ancora più triste e deprimente, fa troppo piangere, ma mi sono trattenuta per fortuna! Louis non si sveglia, tutti sono depressi ed Effy non è più lei... Spero che ci sia un piccolo cambiamento, ormai siamo agli sgoccioli... al prossimo capitolo ciao ciao un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]