All I feel for you is love.
di hethium

06/05/14, ore 17:29

Ok questa fan fiction credo che sia la mia preferita hahahahah primo perché hai scelto louis (che è il mio preferito ma ovviamente mi piacciono anche gli altri :D ) e kaya😍 amo quell'attrice e poi perché gia l'inizio è stupendo ahahahha
Sei grandiosa
Ora leggo il prossimo capitolo
Ciaoooo
Ah piacere caterina ahahahha

15/05/13, ore 19:29

Ciao questa fan fiction sembra davvero carina! Continuerò a leggerla perché l'inizio mi ha colpito ed è stato molto interessante ... Cioè sei in vacanza con tuo fratello e ti ritrovi 4 figoni! Louis ed Effy nello stesso letto uh uh uh ! ahahaha sono una pervyyy xD chissà come continua, sono curiosa ciàà
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:51 pm)

15/03/13, ore 17:55

L'ho segnalata tra le storie scelte perchè anche se ho letto solo la "trama", credo mi possa piacere (:

15/03/13, ore 16:47

24/09/12, ore 20:21

io ti amo sul serio.. è una storia stupendaaa è davvero bella. poi Louis è a dir poco ahuiogfbaigb!!!!! davvero scrivi molto bene... grazie della storia
sono nuova e spero di essere ben accetta nella 1D big family :)
sei moooolto brava e spero che tu continua prestooo :)
bye and i love ya :DD
_LWWY_

18/09/12, ore 18:18

Saaaalve. c:

okay, scrivi da Dio! svtrjunv
Ci sei in tutti i particolari(?).
Leggendo questo capitolo sono rimasta davvero a bocca aperta!
Sei promettente (?)
Continua così!
ora leggo il continuo. *si avvia al secondo capitolo*

@elenadirection_

11/09/12, ore 15:39

Ello, babe c:
Questa storia mi piace davvero molto.
1. E' scritta bene.
2. EFFY STONEM. <-- E con due parole ho detto tutto.
3. SEI RAGAZZI SUI DICIOTTO ANNI CHE VIVONO INSIEME IN UNA CASA. <-- Disinibiti. Aaaaah, quanti intrighi. <3
*occhi sognanti*
4. E' scritta bene! dlfjuglkg
Dico subito che la coppia "Elizabeth" e Lou mi piace parecchio. Ma molto parecchio.
Ma se è come Effy sfugge al vero amore (Sto parlando del triangolo Cook-Effy-Freddie se non si era capito) e gioca con gli altri.
In questo caso: ZAYN.
Bello e tenebroso. dlkkldjg
E poi la fine è magica. aaaaah.
c:
Aggiorna presto. Ti ho seguita su twitter sono @VasHappenin3 c:
La metto tra le seguite, ma dimmi quando metti l'altro capitolo che ho paura di perdermelo c:
Se puoi potresti passare da questa FF e dirmi che ne pensi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 Grazie comunque, bella. c:
Alla prossima. c:

10/09/12, ore 12:04

ciaaaaaaaaaao bellezza :)
sai che scrivi bene? si si, proprio bene davvero, non sto scherzando eh.
il capitolo mi piace e la trama sembra essere molto carina (da quello che ho potuto capire da questo primo capitolo), ma trovo che le cose siano andate un pò troppo velocemente, cioè prima non si conoscevano nemmeno uù
comunque mi piace, quindi continuerò a seguirla molto volentieri perchè sembra (e anche tu sembri) molto promettente su questo fronte C:
sono curiosa di leggere il secondo capitolo!
ps: mi piace il carattere che ha attribuito a Harry HAHAHAHAHA
metto la storia tra le seguite, ma tu avvisami quando posti il prossimo capitolo eh!

un bacione,
Penn ♥

06/09/12, ore 22:15

uuuuuh.
mi piace questa storia,sì sì.
mi piace davvero tanto,spero che tu possa continuare al più presto. wesrdfghjfvvvvvvc.
non mi sono annoiata per niente e questo è un buon segno dato che molte storie qui sono noiose..
quindi sei stata brava :')
okay,ti avrò scassato. lol.
mi volatilizzo.
aaah,aggiornami quando aggiorni eh. (?)
okay,ora sparisco seriamente.
sciaaao bella.
-xbefree

06/09/12, ore 22:13

Yo, allor la storia è figa ma solo una cosa di questo capitolo non mi piace.
TE CORRI TROPPO.lol
Cè, manco si conosco che fanno tutto sto casino. E poi, che cazzo ce piagne sta tizia? Ma uattafack?
Non ha senso sto pianto.ee
Okay, mi dileguo nella nube di puzzette di Niall, sheo.
*scompare.*