A Damn Smile
di _Dolphin_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/13, ore 22:06

La tua storia l'ho letta qualche mese fa.Sinceramente l'ho trovata girando su questo sito.Ho deciso di leggerla.Inizialmente non mi ha preso molto,se devo essere sincera,ma pian piano,andando avanti e leggendo mi ha preso anche troppo!!!Quindi la mia opinione è più che positiva ahaha Ti saluto che devo scappare,continua a scrivere che sei davvero grande!Un bacio
-Roryy-

01/12/12, ore 11:58

Finalmente ho finito di leggere e posso recensire, scusa per il ritardo!
Sono contenta che tutto sia finito bene, sia per Riccardo che per Giada, e questo epilogo da un segnale forte di ritorno ad uno status quo per tutti, ma soprattutto di "life goes on", e la loro vita ha la fortuna di andare avanti portandosi dietro la cosa buona del periodo triste che hanno passato, ovvero quello delle indagini e della paura.
I sentimenti di Giada verso l'assassino sono stati ben descritti, sicuramente essendo lei una ragazzina è anche giusto che veda le cose diversamente dagli adulti, che trovi del buono in ognuno.
Questa storia passa dalle seguite alle preferite, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il lavoro svolto.
Anche io, dopo 30 capitoli, qualche settimana fa ho finito una storia.
Se ti va buttaci un occhio, anche se te lo dico per un altro motivo. Tra qualche mese mi piacerebbe rivederla da capo, perché so che scrivendo molto si migliora continuamente. Se ci tieni tanto a questa storia potresti provare anche tu :) (é un consiglio, non vuole essere un obbligo o altro)
Bene, direi che è tutto ormai finito D:
Ci sentiamo alla prossima, sempre in gamba!
;Sunny.

17/11/12, ore 22:30

Fai conto che è da 1 settimana che cerco di trovare le giuste parole per recensire l'epilogo... secondo me lo sto facendo per autoconvincermi che non è finita T.T

Non voglio una porta chiusa a chiave di questa storia!  Vorrei tantissimo un continuo, ma non lo vorrei allo stesso tempo... ti giuro che mi sento nello stesso modo di quando ho finito HP: volevo il continuo, ma poi poteva rovinare tutto...

Sono felicissima per Giada, esce con matteo! ( bè, figaccione lo è ù.ù) *Q*

Luchino e Riccardino *.* i miei due amorettini <3

Penso che questo sia un saluto... Ciau bella, è stato un piacere conoscerti e vivere questa storia con te ^_^ Complimenti :D

Se vuoi passa sulla mia storia diciamo rivoluzionaria per sentirti sempre in contatto ;) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1333675&i=1

Baci, spero di leggere una tua recensione :*

15/11/12, ore 18:31

Complimenti per la storia è davvero commovente spero continuerai a scrivere perche io ti sto aspettando =) sei bravissima!

11/11/12, ore 22:28

Bellissima storia, scritta molto bene (apparte qualche errore di battitura qua e là che può sempre capitare) e l'epilogo è semplicemente perfetto, niente di troppo sdolcinato, ma neanche di troppo triste. Ho seguito le vicende di Giada fin da quando hai pubblicato il primo capitolo e man mano che il tempo passava mi appassionavo sempre di più alle vicende, mi immedesimavo sempre più nel personaggio e, anche se non sempre mi sono trovata d'accordo con lei, credo che alla fine abbia fatto la cosa giusta. E' stato bello scoprire che Riccardo non solo non era morto in quella spratoria, ma si era anche risvegliato dal coma e senza subire danni. Ecco, forse l'unico appunto sta proprio qui: Riccardo non si è ripreso un po' troppo in fretta? Non so, sinceramente, come funzioni in simili casi, ma mi sembra strano che a una persona sia permesso di alzarsi poche ore dopo essere uscito dal coma u.u
Ma sono dettagli, in un certo senso abbastanza insignificanti, l'importante è la storia e le emozioni che sei riuscita a trasmettere. Spero di leggere qualcos'altro presto, continua pure così. ;)
Marge

11/11/12, ore 20:46

ottimo anche questo capitol!!!! sono cowenntta che anche lla fine, che tutta questa faccenda sai è conclusa, matteo,giada,luca e riccardo hanno continuato a rimanere insieme,e che lei è riuscitra anche a rimettersi in pari con las scuoa, e a poter iniziare i,l quinto annno, e a fidanzarsi con matte!!!! sono felicissima!!!ottim epilogo per questa storia, piena di colpi di scena!!!

07/11/12, ore 17:29

Cuccioli *.*

Commovente questo capitolo... finalmente Luca si è incazzato e si è sfogato anche lui piangendo con Giada!! :D

Stupendo, stupendo, stupendo, ma... è praticamente finito il racconto ç_ç
Si, ti stresserò fino a che non scriverai qualcosa di cuccioloso!! muahahahahhahaha!!

Jun_

07/11/12, ore 15:11

ottimo capitolo, per me luca, è stato esagerato a tirarlelo schiaffo, ma poi per tutto il resto,il discorso che le ha fatto e le riposte che lei gli ha dato, ci stavano tutte,mi è piaciuto moltol questyo capitolo, sono triste che tra poco ci sarà l'epilogo, ma dopotutto ogni storia ha un inizio ed una fine.
spero che l'epilogo, sia un capitolo allegro!!!ciao!!!

04/11/12, ore 20:43

wow, ottimo capitolo!!!! giada è giustamente scossa dlla situazione, è avvenuto tutto così veolcemtne, che tutti avremmoa vuto la sua reazione, se fossimo stati al suo posto!!!!evviva riccardo è uscito dal coma, e anche se in siedia rotelle, è vivo, basta che faccia un po di fisioterapia, e poi potrà tornare a muoversi come prima dell'incidente!!!!povera giada però, non crdo chew la sfuriata di luca servirà a qualcsa!!!

04/11/12, ore 20:35

E ora capisce la cazzata che ha fatto... Luca mi sa che é un passo dall'avere le corna e il forcone! Riccardo!!! *-* :D Sono felicissima!! *Riccardin bello bello, Riccardin dal cuore d'oro, Non addormentati piú sennó ti strozzo* ( potrei diventare una cantautrice... diventerei milionaria!! :D ) Sono troppo curiosa della sfuriata di Luca!! Ma sono sicura che alla fine finiranno tutti e due a piangere ed ad abbracciarsi e sarebbe una cosa troppo pandosa ^.^ Jun_

03/11/12, ore 16:24

Come mi immaginavo Michelangelo?? Un cinquantenne a cui piaceva "divertirsi" con le ragazze... hai cambiato totalemente la mia visione su di lui!!! :D Ma allora Luca sapeva!!!! siiiiiii!!! lui sapeva!!! * si esalta perché lui sapeva* Ma quanto é belo... ma quanto amore!!! ( modalità deficiente mod off) Mi sto convincendo sempre piú di avere personalità multiple tipo gollum xD Voglio sapere!!! E se mi muore Luca o quel figonzolo di Matteo!!!?? D: Jun_

03/11/12, ore 15:43

wow.. sno rimsta letteralmente stupita da michelangelo, me loa spettavo un uomo glaciale e freddo!!!! non pensavo che potesse avere questo aspetto e questa storia dietro alle spalle!!!! capisco che possa trovarsi a terra per la morte della madre, ma trovo ingiusto il comportamneto che ha avuto nei confornti di giada!!!!lei poi, è stata molto coraggiosa, e mi ha sorpresa molto, è più matura leid eil suoa ssassin, basta rileggere e parole del discorso che gli ha fatto!!!ottimo anche il colpo di scena finale, ci speravo in effetti, ma me lo aspettavo in un modo diverso!!!!adesso ti pongo delle mie ipotesi su come potrà svlgersi il porssimo capitolo, poi decidrai tu se andarà così, e confermarmelo ma senza dirmi tutto, oppoure tenrmi suille spine come il tuo slito senza rivelare niente, e senza dare conferme, o negare le mie parole.
la mia ipotesi è, che nel prossimo capitolo,all'inizio, michelangelo all'ingresso di tutte quelle forze armate, camierà competamente atteggiamento, credo che diveneterà subito frddoe arrabbiato con giada, e l'accuserà d'avergli emntito fino a quel momento!!!! e cercherà di farle del male, non curandosi dui tutti i poliziotti!!!

30/10/12, ore 22:19

wow, che bel capitolo tutto d'un fiato!!! mi è paiciuto, sei riuscita a dare perfettament vita oltre che con le parle, anche un ritmo ai pensieri, e alle sensazioni che prova giada in questo girono, che fosrse è anche l'utimo per lei, visto che incontrà michelangelo!!!!l'uomo che ha dato inizio a questo incubo!!!!

28/10/12, ore 22:14

wow, che capitolo intenso!!!! è stato molto introspettivo, e mi sono immedesimata in giada, quasi competamnete, mi trovo più in fede, la sua migliore amica, che cerca di convincerla rinunciare a qusto folle progetto, per popi darle il suo appoggio!!!

28/10/12, ore 21:47

Posso odiare Federica!!!??? Belin, ma ti dice tutta la storia che domani questa psicopatica ( senza offesa ú.ú) muore incontrando il suo assassino e tu che le dici??!!! Mi mancherai!!??? Ma che cazzo, se ti mancherá valla a salvare porca t... Calmiamoci... Tesorin mio caro, sei una bravissima autrice e simpaticissima, ma... cazzo fai fare a ste poverette e poveretti!!!??? * sbatte la testa sul muro implorando il signore di dare il buon senso a questa piccola fanciulla * ( fanciulla?? O.o scusa, tra fanciulle mosche e mule il latino mi fa sclerale xD) Prossimo capitolo deve essere belo e deve essere postato veloce! Capito mi hai??!! ( miscuglio tra terrorista talebano arrabbiato e Willie dei Simpson mode. off) Aspetto con impazzienza, mi raccomando... Jun_ ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]