In rotta verso l'amore
di A r l i e

07/09/12, ore 00:05

mmm... diamo una recensione a questa storia.
*si prepara perché ha letto la storia mentre rimetteva le carte dei pokemon di suo fratello appena disperse in tutta la casa, e ci ha messo due ore a leggerla*
io non riesco mai a trovare un difetto nelle tue storie... però una cosa la devo dire. so che è una delle cose più difficili in una storia.
è bellissima, mi piace soprattutto perché rende benissimo l'idea della situazione e questo nelle storie è la cosa più importante.
come sempre: Charlie per sempre!

06/09/12, ore 22:46

*Scuote Sary_chan convulsamente*
WAAAAAAAAA!!! NON CI CREDO CHE ALLA FINE E' ARRIVATAAA!!!

(E io che c'entrooooo!??! @_@ NdSary)
(Oh *La molla* Eheh, scusami ma non potevo farlo con Calabria o Danimarca dato che sono troppo impegnati a litigare n_n' NdSol indicandoli)
(Fa veramente schifo questo biscotto! NdCalabria mangiucchiando un biscotto danese e guardando storto Mathias)
(Grrr...E la pizza allora?! Bleah! NdDanimarca mangiandosi la terza fetta di pizza e ricambiando lo sguardo truce)
(-.- ... Come fanno non lo so ... Ma almeno è tranquilla e non mi colpisce col tamburello NdSol)
(-.- *Annuisce* NdSary_chan)

OK, prima che Calabria si dimentichi dei battibecchi con Mathias e venga a tamburellarmi tanto da farmi ammattire e di conseguenza dire cose senza il minimo senso (Non che io ne dica mai, eh) ti dico che tra le mie storie seguite c'è una nuova arrivataaaa!!! :D
Non so come ti è venuta questa idea e, io essendo un'emerita ignorante di storia non ti vengo a dire se hai fatto errori nel contesto n_n'' (Ci può pensare Sary se vuoi)
Però ti posso dire qualcosa sui contenuti e ... IO NON SONO L'UNICA FABBRICA DI FF CAUSATE DALL'ECCESSO DI FANTASIA DI EFP!!! Ci sei anche tu!! ^____^

Devo dire che mi presenti come una ragazza molto ... Molto ... Beh, anche io sono così nelle mie giornate no (Se non peggio -.-*Guardando la camera distrutta a causa della litigata col fratello minore per avere diritto al PC*).
Insomma, mi rispecchia abbastanzissima l'altra me (Eccome!!!) e ... Da dove hai tirato fuori la mia cara sorellina? E il nome?
*Abbraccia la sorellina Erin*
Poi ... Claustrofobia? ... O_O ... Claustrofobia?!
*Si nasconde con uno scolapasta in testa e la pentola di Cina come arma, dietro al suo letto*
Claustrofobia ...
*Si guarda attorno*
Sei sicura di non esserti fatta riassumere come spia? Cioè, io di paure ne ho tre, e una di queste è proprio la claustrofobia! Non sopporto i posti stretti/affollati

(Te l'ho detto io che di te so tuuuuutto NdCharlie con ghigno malefico)

Ok, forse sono stata un pochetto severa con Erin qua
V
Gli occhi ambrati di Sol, si spalancarono, e colta d’istinto, tolse rapidamente il pane dalle mani della sorella, e lo gettò a terra, poi si chinò alla stessa altezza della bambina e le mollò una piccola sberla –Non.Farlo.Mai.Più. Chiaro?!- disse, scandendo la frase, parola per parola, con un tono di voce più serio del solito.
V
Però, è azzeccata come mia reazione ù.ù Sono protettiva con le persone a cui voglio bene, ma lo dimostro a modo mio (Non per nulla, ho una parte Lovinesca nel mio carattere ù.ù *Momento della saggia cinese vestita di rosso e con un panda in braccio, mentre Sery si piglia l'animaletto e Charlie indietreggia ma mai quanto i Vargas*)

Per stavolta l'ascia la lascio a Mathias :) ... Ehi, ma dove ... *Si guarda attorno*

(GRRR...SEI INSOPPORTABILE BRUTTO BIONDINO COTONATO! è_é NdCalabria guardando fisso negli occhi Dan)
(E TU SEI ISTERICA E ANTIPATICA!! è_é NdDanimarca)
(Ma che cavolo ... -,- NdSol)
(Ehm...Che dici, chiamiamo Antonio? NdCharlie)
(SI! NdSol)
*Arriva e illumina la stanza di colori vivaci e rilassanti, mettendosi di fronte a Frà*
(iBién! ... Fusososososososososososo~ ... Fusosososososososo
~ NdSpagna)

Chiudo qua ... E mi aspetto le recensioni mancanti! *Ecco, ora impugna l'ascia* e in un aggiornamentooooo!!

SOL VARGAS_JONES
(Ma come mai scrivi sempre Vergas nell'intro? O.o)

06/09/12, ore 22:34

Charlie!!!!!!! D: Non sai quanto mi hai stupito per il titolo.....

Questo chappy è così triste....į-į .... Quindi Sol e Erin non sono Nazioni, Città etc.? *ripensa alla fanfiction di Sol sulla Grotta delle stelle*.... Non puoi farmi questo!!!!! *scuote convulsamente l'autrice fino a regalarle questa espressione----> @O@*

Comunqueee, mando la storia tra le seguite (Corri storia, corri! Nd Sery) (SiSi, vado! Nd Storia) e scusa per la recensione corta e penosa ma non sapevo cosa dire!
Veh~ che sono curiosa l'avrai capito da te!!! XD *incrocia le dita per Sol e Erin* Non farmi stare troppo in pensiero per loro, eh?!

06/09/12, ore 22:28

((Charlie!!! Affronta la mia furiaaaaa!!!!! xD))

Semplicemente STUPENDA ;A; *si ritira nell'angolino emo*
I personaggi li hai presentati in maniera magnifica! Ora però bisogna aspettare il secondo capitolo...
Non vedo l'ora di leggere tutta la tua storia! ((che ripeto, è STUPENDA))