UN TUFFO NEL PASSATO
di DoctoRose91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 19:25

Peccato che sia arrivata già al capitolo finale della storia. Mi è piaciuta veramente tanto. Comunque non è vero che le mamme capiscono sempre tutto. Mia madre mi ha fatto "quel discorsetto" a diciotto anni compiuti, in ritardo di un paio d'anni. Ma forse me l'ha fatto proprio in quel momento perché stava vedendo un documentario su quell'argomento. È stato comunque imbarazzante :-P. Il Dottore ha avuto un bel pensiero a ricostruire l'appartamento dei Tyler. Alla prossima, Tess

20/06/13, ore 18:44

Il Dottore del nostro tempo e Rose si sono ritrovati, ed il Dottore l'ha salutata in un modo molto eclatante: “finalmente sei ritornata da me amore mio!”. Rose temeva di aver combinato un guaio tornando indietro nel tempo sul pianeta dei Signori del Tempo, tuttavia il Dottore le ha tolto ogni dubbio. Lui la ama, l'ha sempre amata fin dalla prima volta in cui l'ha vista, e l'amerà per sempre. Comunque mi viene un mal di testa solo a pensare alla spiegazione che il Dottore ha fatto alla ragazza. Con il TARDIS e l'aiuto del Dottore Rose ha fatto esattamente quello che la Rose del futuro ha fatto prima di lei. Tess

20/06/13, ore 17:57

La rivolta dei daliani è stata fermata, molti di loro sono morti o arrestati, tuttavia Edrichk Su è riuscito a scappare. Adoro la madre del Dottore, la venero. Si è accorta subito che il figlio aveva iniziato a provare qualcosa per Rose già al primo sguardo, e questo significa che è molto legata a lui. Il giovane Dottore sta coprendo il segreto della ragazza. Ormai Rose deve tornare a casa, ed il Dottore junior l'ha portata in cima ad una torre per mostrarle il paesaggio mozzafiato. Il Dottore junior ha chiesto a Rose di poterla accompagnare a casa, viaggiando un po' in giro, prima di portarla sulla Terra. Naturalmente lei ha dovuto rifiutare. Tess

20/06/13, ore 17:07

Il Dottore ha appena incontrato Rose, eppure si comporta in un modo molto protettivo verso di lei. Edrichk dice che la razza dei Signori del Tempo criticano la razza dei daliani, quando il primo a criticare ed a offendere la razza dell'altro è lui. Edrichk ha capito che la ragazza non è una Signora del Tempo, grazie all'udito. Il giovane Dottore all'inizio ne è molto colpito e triste per questo, ma pio il sentimento che comincia a provare per lei prende il sopravvento. Comunque non ci si può più fidare delle foreste, tra la Foresta Proibita su Harry Potter e la Foresta dell'Oblio in questo capitolo… Il Dottore junior l'ha baciata ^.^ Tess

20/06/13, ore 00:22

Se qualcuno dovesse scoprire che Rose non è originaria di Gallifrey ma proviene dalla Terra, che cosa le accadrà? Il Dottore non sa come raggiungerla, e questo non fa altro che portarlo al tormento. Il Dottore che in questo momento si trova con Rose, che per agevolazione chiamerò Dottore junior, ha raggiunto la ragazza e le ha chiesto di fare un giro. Il Dottore ha deciso di aiutare Rose attraverso i ricordi, facendo così in modo che ne esca sana e salva. Grazie al suo stratagemma la ragazza sa che i suoi cari sono ancora vivi. Sembra proprio che il Dottore junior sia molto attratto da Rose, questo può solo significare che loro due sono fatti per stare insieme. Il Dottore si è ricordato tutto quello che riguardava il periodo nel quale ha incontrato veramente per la prima volta Rose. A quanto pare la rivolta è appena iniziata su Gallifrey. Cosa succederà ora? Tess

19/06/13, ore 23:43

Come pensavo la Macchina ha portato la ragazza indietro nel tempo sul pianeta originario del Dottore, ovvero Gallifrey. Non capisco come mai, ma Rose riesce a capire molto bene il Gallifreiano. Non può essere grazie all'aiuto del TARDIS, perché non l'ha mai fatto. Ci deve essere qualcosa sotto. Lo sapevo che il Dottore, Mickey e Jeckie si sarebbero in qualche modo salvati, ne ero certa. La simpatica donna che ha aiutato Rose non è altro che la madre del Dottore. Mentre il Dottore dei giorni nostri ha appena scoperto che la ragazza si trova sul suo pianeta natale. Tess
(Recensione modificata il 20/06/2013 - 05:44 pm)

19/06/13, ore 23:22

Il nuovo nemico vuole il TARDIS del Dottore, il quale ha pensato di creare, per così dire, una copia di quello originale, che poi lo porterà da un'altra parte rispetto a quella desiderata, più precisamente nella più vicina prigione. Il nemico è un alieno che si sarebbe dovuto trovare all'interno della Guerra del Tempo, ma grazie ai Dalek, ad un ingresso e a molta fortuna, sfortuna per i nostri protagonisti, ne è uscito. L'alieno è venuto a conoscenza del punto debole del Dottore: Rose. Da quello che ha detto Edrichk penso proprio che Rose in qualche modo, a causa di quello che è successo alla fine del capitolo, lei sia tornata indietro nel tempo, proprio nel pianeta dei Signori del Tempo. Edrichk è caduto nella trappola che ha architettato il Dottore apposta per lui. L'amico che appare alla fine del capitolo per aiutare Rose, penso che sia la Rose del futuro. Tess

19/06/13, ore 22:47

Ciao, il capitolo iniziale della storia promette davvero bene. Il Dottore come al solito si ritrova a fare manutenzione alla sua adorata TARDIS. Ha portati la ragazza su Nihon, il pianeta della luce. Rose vuole imparare la lingua dei Signori del Tempo, ed il Dottore ha cercato di farla desistere da questo intento. Naturalmente Rose, come la maggior parte delle volte, riesce a spuntarla con lui. Gli ha chiesto com'è nato il suo nome attuale: Dottore. Lui le ha raccontato un po' la storia del tempo in cui ha iniziato ad utilizzare quel nome, le ha detto che a chiamarlo per la prima volta Dottore è stata una ragazza. Da come il Dottore ha reagito al ricordo di quella ragazza, penso che possa assomigliare molto a Rose, oppure che abbia qualcosa a che fare con lei. Rose ha ricevuto una chiamata da una persona che vuole avere il TARDIS del Dottore, e per questo ha preso in ostaggio la famiglia di Rose. Tess

16/05/13, ore 15:39

Ciao DoctoRose91 !!!
Sono passata a leggere la tua storia e posso dirti che senza ombra di dubbio che è....SPETTACOLARE !!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere scorrevole e facile da capire!!
La storia si preannuncia intrigante e mi ha incuriosito sin dall'inizio....sappi che non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli !!!
Brava....Adoro letteralmente e nel vero senso della parola tutte le tue storie e questa è una di quelle che mi ha rapito profondamente !!!
Bacionissimi !!! LadyB

10/01/13, ore 22:51

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!non può finire non è giusto!!! speravo ci fosse un'altro capitolo invece ho dovuto digerire il parolone amaro FINE..comunque forse deve andare così..perchè la storia di Rose e del suo Dottore, ora veramente suo e di nessun'altra, vaga nei nostri pensieri e sarà sempre nel cuore di noi Whovians e non, appassionati e lettori qui per caso, che con la fine di questa memorabile epoca, continuiamo a sperare e a sognare i nostri personaggi preferiti vagando con la fantasiaXD per questo ti ringrazio moltissimo per averci fatto sognare con la tua storia:)

10/01/13, ore 22:41

Davvero bello e romantico il momento dell'unione tra Rose e il Dottore..quest'ultimo però mi è sembrato un pò soggiogato data la scena appena venuta prima su Gallifrey, in cui un giovane Dottore si perde nelle grazie di una bella ragazza e non ne può fare a meno neanche nel futuro a venire..ma poi tutto è stato valorizzato dalla motivazione del Dottore in cui il suo amore per lei non era solo per quello ma perchè la sua lontananza da lei per lungo tempo, non la poteva sopportare perchè i suoi due cuori avrebbero avuto un infarto sincronizzato immediato...ed è questo che ha esaltato il grande amore rose-dottore secondo me..continuo;)

10/01/13, ore 22:28

ahahaha finamente l'enigma dell'identità della ragazza che ha dato il nome di Dottore al Dottore è stato risolto!! la mia sete di curiosità in questa storia è al momento appagata..perciò continuo perchè ho ancora sete!!XDcomunque complimenti per la storia e il lavoro che hai fatto perche hai inserito pure il misterioso personaggio della madre del Dottore che per molti (pure per me) è comparso pure nella puntata The End of Time part 2, e lho identificato con la donna costretta a coprirsi la faccia per la "vergogna" di aver votato contrario al ritorno dei malefici Sigonori del Tempo...

10/01/13, ore 22:02

Wow finalmente una storia in cui il Dottore non è solo impegnato ad innamorarsi della sua compagna e a salvare mondi ma di cui si parla anche del suo passato..si sa così poco della sua infanzia e adolescenza ed è un'aspetto che andrebbe approfondito meglio e non cè niente di meglio che lo sia in una storia come questa..per questo continuo a seguire questa storia perchè sono convinta di trovare aspetti e lati nascosti dell'ultimo Signore del Tempo (per ora no visto che siamo su Gallifrey) che per lungo tempo si è impegnato a tenere segreto..questa è la tua storia ed è il tuo passato sul Dottore lo so, ma aiuta molto a dare un quadro generale di come il Dottore doveva essere prima di quello che conosciamo oggi..XD

07/01/13, ore 18:53

ASSOLUTAMENTE GRANDE !!!! BRAVISSIMA DoctoRose91 !!!!
Questa storia è PERFETTA…ADORO i “The End” e il tuo è MAGNIFICO !!!
Mentre ero sommersa da fazzoletti pieni di lacrime…ho finito di leggere l’ultimo capitolo STUPENDO di “Un Tuffo nel Passato” !!!
Sei diventata bravissima nello scrivere queste storie e stai diventando sempre di più INCREDIBILE nella descrizione e uso di parole magnifiche per i tuoi racconti SUBLIMI !!!!
Stai andando alla GRANDE…continua così perché non smetterò mai di leggere le tue storie !!!
Mi hai fatto RIDERE,PIANGERE e SOGNARE con la tua SPETTACOLARE storia !!!!
BRAVA !!!! Baci C94

07/01/13, ore 16:21

Ciao DoctoRose91!
Oh mio Dio. Non so cosa dire! E'... è... ma è FANTASTICA!
Mamma mia! Alla fine del capitolo non sapevo se ridere o se piangere dalla gioia!
(poi ho deciso per tutti e due, contemporaneamente. Dovevi vedermi, ero una cosa assurda XD.)
La sola pecca è che ora è finita... accidenti!
Scrivi davvero bene! E il Dottore? Che teeeenero quando prepara la tavola!!!

Baci Gallifrey_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]