School ballet
di Edelvais

21/09/12, ore 16:02

Ciao Ed!
Bellissima storia, complimenti. Io amo questo genere di DXG: Gwen asociale e scontrosa come sempre non ha alcuna voglia di andare al ballo, poi però vi si reca ugualmente( obbligata in questa storia dalla madre), Trent la accompagna e dopo la lascia sola. E arriva Duncan, per fortuna!
Mi sembra di aver letto qualcosa di simile ma sono sicura che non l'hai copiata!
Odio la madre di Gwen. E' molto irritante ma se non fosse stato per lei non sarebbe andata al ballo e non sarebbe arrivato quello spelndido bacio!
Alla prossima, mi raccomando torna con una DXG!!
FDL

08/09/12, ore 14:19

Here I am! :D
In ritardo. Ma io sono sempre in ritardo ._.
Allora, ciao carissima Edelvais :3
Come non recensire una storia così carina e romantica, a maggior ragione se scritta con uno stile meraviglioso e che tratta la coppia delle coppie? *si scioglie in un "awww"*
Partendo dall'IC, i personaggi ci sono: Duncan è il solito violento, brutale, diretto e vendicativo Duncan, Gwen è la solita restia, un po' timida, ma sotto sotto tanto gentile Gwen. Perfetti. Assolutamente perfetti :DD
Il contesto nel quale si svolge la vicenda è - diciamo così - quasi inappropriato rispetto al temperamento dei due, poiché sarebbe molto difficile saper rispettare il vero carattere dei personaggi un una situazione così romantica. Ma tu ce l'hai fatta!
Dico davvero, nessuna scena vomitevolmente romantica, nessuna dichiarazione scontata e melensa, insomma... una storia fluff ma non eccessivamente dolce, il che potrebbe farla cedere nell'ovvio.
Lo stile e la grammatica sono puliti e perfetti, nessun erroraccio, lessico comodo ed appropriato.
Potrei concludere qui questo vaneggiamento rivolgendoti tantissimissimi complimenti, dicendoti che sai tenere alto l'onore della DuncanxGwen, e facendomi taaaaaanto felice :')
Ci si risente mia cara, ancora tanti complimenti ;)

Alla prossima
Eimì

07/09/12, ore 11:59

Ciao Edelvais, La storia è....fantastica, incresibile, stupenda...ok basta xD! Mi è piaciuta moltissimo sopratutto perchè DxG , ma non solo, mi è piaciuto anche il tuo modo di scrivere è magnifico! Beh ora posso solo andarmene con un bel Alla prossima, Kairi_Wolf

06/09/12, ore 22:41

Bellissima! Fantastica! Stupenda! Superlativa! DxG a volontà!
Emmm... Pardon ^^" Io amo questa coppia così bella e fantastica! E le tue storie mi appassionano sempre u.u Sei brava a scrivere e sei DxG cosa c'è di meglio? :D
Poi questa storia è così carina! Non avevo letto niente di simile, cioè sui balli si ma la tua è così differente! Bellissima!
Poi Trent e Courntey che ballano/ si levano dai piedi è un'idea geniale :)
Spero tanto di leggere un'altra tua storia al più presto data la tua bravura!
un bacio
Manga_lover