Karlene non può sapere.
di Roxanne Potter

07/10/12, ore 18:08

Wow.
Tutti pensano che Haymitch sia stato innamorato di Effie - e io sono una sostenitrice del pairing oppre di Maysilee, che per me è interessante, però il loro rapporto era solamente di due alleati, due persone che, per conenienza e, detto in poche parole, per "salvarsi la pelle" e invece tutti tendono a dimenticare che Haymitch aveva una ragazza. Un commento buttato là, quasi per caso, forse proprio per la sofferenza che gli crea. Ho amato questo OC, sappiamo di lei poche righe, ma è una ragazza fiduciosa, legata molto ad Haymitch e già questo me la fa adorare. D'accordo, la sua esperienza nell'arena l'ha segnato, ma dubito che prima fosse uno zuccherino. Mi dispiace che sia morta, anche se questo è quello che è realmente successo. Immagino questo giovane ragazzo, già quasi sicuramente povero e pieno di problemi, perseguitato dai ricordi degli Hunger Games e addirittura la causa della morte del suo fratellino, della sua famiglia e della sua ragazza. Non l'ha fatto apposta, chiaramente, ma è comunque stato lui a causare la morte.
E aggiungiamoci il numero dei tributi che lui avrebbe dovuto salvare e che sono morti, e non mi sembra propriamente il massimo.

12/09/12, ore 13:45

One-shot molto toccante, è scritta bene ed è davvero scorrevole. Mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti ed un in bocca al lupo per il contest a cui stai partecipando! :)