I Palloncini Della Felicità
di Vale_Chan

02/02/20, ore 00:46

Complimenti una storia bellissima, dolce e romantica brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

24/08/15, ore 21:33

Ma lo sai che ultimamente si usa un sacco questa cosa di scrivere roba sui palloncini per poi farli volare in alto aspettando che il desiderio si avveri? Davvero!
Dalle mie parti si fa con le lanterne, ma la gente è talmente ottusa da premere troppo la punta della penna e quindi la lanterna si buca e fa tipo due o tre metri in aria e poi cade rovinosamente a terra e tanti saluti al desiderio!

In ogni caso, ma quanto può essere dolce queste shot? All'inizio mi è sembrata praticamente una parte intengrante del manga, anche perché che Natsu vada da Lucy a dormire sta diventando un fatto piuttosto naturale per i due.
Ho adorato, ma proprio, adorato spudoratamente, la miniparte di Laxus. Io sono come lui... nel senso, non credo u.u Che poi detto tra di noi quanto è sexy quell'uomo biondo? Con l'aria da figo strafottente che poi ahhhhh! Mi sale l'eccitazione solo a parlarne ed invece devo finire la recensione.
Hai dato ad ogni personaggio il giusto spessore secondo me, anche perché Mira che da consigli e Wendy che fa la Wendy (perché si può definire solamente così quella ragazza) sono decisamente IC, ma mi pareva superficiale dirlo quindi, in sintesi e per chiudere, brava, molto brava, bravissima!

FairyChocolate

08/07/14, ore 17:44

si ma ragazza quanto scrivi? è lunghissima, altro che la cartaigienica foxy seta, c'ho messo tre oreeee
però è bella bella
complimenti
tutti questi colori mi hanno trasmesso allegria
A prestoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/06/13, ore 00:56

La storia è scritta molto bene, rispecchia a pieno lo stile dell'autore, i caratteri dei personaggi corrispondono, e la vicenda sembra realmente una parte del manga. Sono presenti alcuni nomi inventanti, anche loro pertinenti allo stile di Mashima (autore del manga) , e con bei significati. Lettura scorrevole e piacevole.

25/09/12, ore 21:02

Weeeelaaa Sorella :DD
La tua seconda ff grandeeeeee
E' bellissima, non ti credevo capace di scrivere una storia cosi romantica! :DD
Sono fiera di te e delle altre mie bambine.
Aggiorna presto, mi raccomando
Ciaooo Ti Voglio Bene <3
SonGokuxD

19/09/12, ore 17:56

hei ma questa ff è stupenda!!!!
l'avevo gia letta ma mi sono scordata di recensirla!!! grazie per avermela ricordata con quel messaggio!!!
la trovo originale e scritta bene :D
CONGRATURAZIONI
alla prossima :*

18/09/12, ore 16:35

Ehi :D
Finalmente ho cinque minuti liberi, quindi posso tranquillamente recensire questa fantastica storia!
È davvero molto dolce e romantica, i caratteri dei personaggi sono perfettamente IC!
Lucy come al solito manda via dal letto Natsu e Happy, conscia del sentimento che prova che però non può estraniare agli altri...
Natsu invece non sa come definire quel tepore che gli imporpora le guancie e così chiede a Mira (ti giuro che quando ho letto ciò che gli aveva detto Gray ho perso cinque minuti solo a ridere xD)
Poi arriva il Master con la notizia di questa festa e di questo fantomatico Dio che esaudisce i desideri scritti sui palloncini, così Lucy ha una nuova speranza. Ovviamente c'è chi ci crede e chi no, come Luxus.
La cara Wendy però le chiede una mano e dopo imprevisti e ostacoli arriva quando già l'evento è sul punto di finire e, come se non bastasse, un bambino ha perso il suo palloncino e lei gli regala l'ultimo.
Natsu e Happy la vedono piangere e così il ragazzo le dice di scrivere il suo desiderio nel suo palloncino: un gruppo di ragazzi gli dice che solo uno di tre si avvererà e la ragazza si sentirebbe dispiaciuta se si avverasse il suo al posto degli altri.
E poi... beh, poi la parte che mi è piaciuta di più! Natsu con quel bacio dolcissimo ha già esaudito quei desideri e Lucy, inconsciamente, non sa di aver fatto lo stesso.
In sostanza, storia carinissima, m'è piaciuta molto!
Spero di leggere altre tue fic ^^
Un bacio e alla prossima,

Vale Aki.

17/09/12, ore 22:20

Vale... non mi sarei mai aspettata una storia così da te!
E' davvero fantastica! Romantica, divertente.
Complimenti! Brava Vale Sono fiera di te!
E' lunga, eh! Però è bellissimaaa
*applauso*
By kikkasloves

11/09/12, ore 13:35

VALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Allora: sai quando ti ho detto che era chilometrica e che non l'avrei mai letta?!
Bene, l'ho letta.
Ed è... SUPERMEGASTRAEXTRABELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Penso che continuerò a leggere Fairy Tail... dopo questa storia... mi piacerà un sacco, ne sono convinta XD
Bacioniiiiiiiiiii
L.S
P.S: Secoooondaaaaaaa seeeeeeriiiiieeeeeeeeee... Viaggio dimeeeeeeensionaaaaaaaaaleeeeee è.é Non farti venire un altro attacco di amnesia istantanea!

08/09/12, ore 15:08

molto bella la ff, o dovrei dire stupenda *-*, mi è piaciuta molto, ti faccio i miei complimenti, brava!
ho apprezzato molto il tuo effetto arcobaleno, è davvero originale e carino
devo dire che adoro la coppia nalu, è davvero troppo kawaii =3
mi è piaciuta davvero molto quindi credo che la metterò nei miei preferiti, per essere la tua prima ff
ti è uscita davvero bene, spero che farai altre storie.
alla prossima ^^

07/09/12, ore 00:09

Buonsalve, sono Mokona! Se per te questa è la prima storia, per me è la prima recensione in questo fandom....sorelle novelline?? XD Ok, scherzo...
Come prima storia mi sembra ottima, davvero. Non mi è parso di notare errori grammaticali (forse perchè è mezzanotte, ma questa è un'altra storia), sono stata felicissima quando ho letto un "se stesso" (o simile, mi sembra) con il "se" senza accento..Erano secoli che non ne vedevo uno!! Poi mi piace il fatto che i personaggi siano abbastanza IC....Natsu che dorme nel letto di Lucy, come al solito, e lei che lo sgrida, pur essendo tutta rossa XD Mira che spiega a Natsu cosa sia l'amore...che dolciotti. E ce lo vedo, Gray, a dare una definizione errata di amore a Natsu...lui, che vista la sua situazione con Juvia dovrebbe essere l'ultimo a impartire lezioni su affetto e quant'altro, lol.
Riguardo alla storia....è originale, molto, mi piace l'idea dei palloncini e dei desideri rivolti a un ipotetico dio...e mi sembra possibilissimo che, in situazioni del genere, i palloncini neri portano sfortuna!! E Lucy che regala il suo palloncino a un bambino che ne ha perso uno, che dolciotta....Ma la cosa più "dolciottosa"  (?) di tutte è stato il desiderio di Happy. Davvero, troppo carino *w*
Bellissimi anche Natsu e Lucy, che esprimono quasi lo stesso desiderio...Io lo so, sono uniti da un qualche legame misterioso e indistruttibile.
Avrei solo una cosina-ina-ina, non da criticare, ma giusto da far notare...Allora, non voglio venire da tanto lontano e fare la "so tutto io", ma...Penso che, forse, il fatto di mettere così tante volte l'effetto "arcobaleno" potrebbe risultare un po' pesante...Non so, magari è un problema solo mio, e in quel caso ignorami, comunque penso che, magari, ridurre leggermente le parti colorate non sarebbe male...Poi, ripeto, ignorami pure, se vuoi. Anzi, ne avresti tutte le ragioni.
Detto questo, ancora complimenti per la fanfinction, e viva la NaLu!!!
Con affetto,
                     Mokona_