Uno strano aiuto
di Elea

05/11/07, ore 17:08

secondo me ra adatto

23/07/04, ore 00:50

l'ultimo cap... posso piangere? molto bello!! soprattutto quando torna la baka saru!! sanzo così dolce... oooh!! ^^ la lemon finale ha tolto un po' della dolcezza che si era venuta a creare tra i due... per questo motivo l'avrei evitata... anche se alla fine di una bella fic ci deve essere una bella lemon!! ^^ uhuhuh.. spero che scriverai presto qualcos'altro!!

18/07/04, ore 22:08

OOOh!!! che dolce sanzuccio!! ^^ ma nooo! solo 1 capitolo? mi ci stavo affezionando a questa storia... ma ne scriverai altre, vero?? mi piace il tuo modo di scrivere! non vedo l'ora di leggere la fine! chissà che farà sanzo appena ritrova Goku.. uhuhuh...

17/07/04, ore 17:37

davvero la fine si avvivcina? da un lato sono curiosa di vedere come finisce, dall'altro vorrei che continuasse all'infinito.. Homura con il grembiule rosa con i cuoricini che cucina! ^^ uhuhuh... continua a scrivere! la tua fic è veramente bella!!

17/07/04, ore 17:32

SCUSAAA!! è da un po' che non leggo la tua fic... non trovo il tempo... datemi 40 ore a giorno!! forse potrebbero bastarmi... forse... non trovo sanzo troppo smielato direi che è preoccupato il giusto, se io fossi stata in lui mi sarei disperata molto di più! ^^

12/07/04, ore 23:10

beeeelloooooo!!! non mi aspettavo un homura così ingenioso da poter fare un piano!.... speriamo che sanzo riesca ad ammetterlo altrimenti la saru rimane con Homu... povero goku..... capitolo veramente carino^^!! continua così!!

10/07/04, ore 18:55

molto carino anche questo cap. chissà che succederà ora... complimenti!!

06/07/04, ore 21:40

Che dolceeeeeeee!! finalmente anche a Saya un po' di felicità... è bellissimo questo capitolo, mi piace immaginarmi la scena!! complimenti veramente bello!

06/07/04, ore 11:04

Molto bella, continua così

04/07/04, ore 18:58

povero Gojio, in questa storia non fa che prender botte XD! Mi piace molto come descrivi i sentimenti di Saya. Complimenti!

30/06/04, ore 23:04

FANTASTICOOOOO!!! non mi aspettavo di trovare oggi il nuovo capitolo!! ma ne sono assolutamente felice!! XD grande sanzoo!! è molto bella la parte in cui si guardano negli occhi... che dolce!!!divertiti a Gardaland!!

30/06/04, ore 10:23

Che beloooo!!! Però homura non può farmela soffrire così... povera Saya... almeno sanzo si è svegliato! Aggiorna presto che voglio vedere che succede!! XD

29/06/04, ore 09:38

Gojio pervertito!! E Homura si sta addolcendo ^^ checcarini! Ma quando si decide Sanzo a fare qualcosa?? Capitolo molto carino!! complimenti!! ^^

28/06/04, ore 11:38

Bello bello!!! questo capitolo mi piace veramente molto!! molta bella la parte di Homura... ^^

affe
27/06/04, ore 22:25