Sometimes is Destiny
di Britin_Kinney

15/09/12, ore 21:12

Bellissima non si può dire altro se non che dolce meravigliosa, scusa se non ho commentato prima ma il computer ha fatto i capricci ed è rinsavito sol oggi grazie alla perseveranza del mio papy ha cui dovrei fare un monumento mi fa inpressione pensare che quando comprammo il primo computer riusci sa solo Dio come a farlo rimbecillire un paio di volto, ma come dice il detto sbagliando si impara per fortuna!
va bè spero di leggere ancora le tue meraviglie sperando che il computer non mi abbandoni di nuovo per i prossimi 1000 anni! ciao ciao alla prossima.

07/09/12, ore 11:39

Ecco, allora ti scrivo gli erro... ACH! MA NON CI SONO XD Brava *clap*clap* Sono commossa =')

La poesia è molto carina e commovente, anche se ci sta qualche cambio di tempo verbale di troppo: in una composizione così corta, si nota immediatamente. Dal passato passi al presente e dal presente al passato... in alcuni casi va bene per creare un'impressione diversa, di tensione, ma credo che, davvero, è una fanfiction TROPPO corta per farlo più di una volta.
Ti devo fare i complimenti per il finale. Mi è piaciuto moltissimo: sicura di averlo scritto te? XD No, vabbè, però è di un livello nettamente superiore ad altri tuoi scritti. Un miglioramento molto evidente: eri molto ispirata per caso? ;) Se tutte le tue fanfiction fossero dello stesso livello di quel bellissimo finale, probabilmente credo che ti cadrei ai piedi u_u Mi è piaciuto molto anche l'accenno alla puntata: quel momento è stato pura gioia per ogni fangirl *-*
Kiss