Obbligo, Goten-Kun!
di Hika Uchiha

18/01/13, ore 20:00

♥ OMG ♥
O My Godness, ma che bellissima è questya storia *-*?
Io che adoro le Yaoi non posso permettermi di dimenticare di recensire questa meraviglia!
Che belli che belli che belli *w*!
Flash splendida, scritta divinamente e correttamente, bravissima Hika u.u ♥
Hai tutto il mo appoggio, pollici in su ^^
Ciao ciao!
Lady_Charme

30/09/12, ore 17:08

Ciao! :)
Mi spiace non aver recensito prima, ma ho notato questa flash solo adesso xD
Beh, io adoro questi due! Ci vado pazza, sarebbero una coppia perfetta secondo me ♥
È molto bella questa flash, scritta benissimo. Che meraviglia Goten spalmato su Trunks a limonare (sono una pervertita ehehehehe ♥)
Brava, complimenti!
Baci :3

stillyna

12/09/12, ore 15:57

ma come ho fatto a non vederla! va beh, compimenti! davvero carina! ;)

10/09/12, ore 19:02

Molto carina anche se sono un'appassionata della Trunks/Pan le Goten/Trunks non mi dispiacciono affatto :O
Beh mi piace molto il tuo stile e la flash è molto fine e delicata ;)
Complimenti e alla prossima Lu*

07/09/12, ore 17:17

OMG
Molto carina anche questa, i personaggi non credo siano OOC, alla fine se ci fosse davvero questo tipo di rapporto tra questi due, farebbero proprio questo u.u Anche se mi ricordo le dolcissime doccie che facevano insieme *Ancora più OMG*
In effetti ora che ci penso si potrebbe scrivere qualcosa sulla fusione, c'è unione di corpi più perfetta? x°D
Non sono spiritosa lo so. Comunque la tua grammatica e il tuo stile sono perfetti come sempre, non ho altro da dire!
Alla prossima :*

misa

07/09/12, ore 16:05

Ricordo che la prima volta che lessi una yaoi era proprio una Goten\Truks! Allora la mia faccia fu più o meno questa: O.O (Era un raiting arancione, povera me, cerca di capirmi! Era la primissima che leggevo, non sapevo manco che fossero prima di allora) xD
Ergooo, le Goten\Trunks mi piacciono molto! Nonostante ci abbia messo un po' per apprezzarle a pieno xD
Li vedo bene insieme, hanno un qualcosa di speciale in comune che li lega! Inoltre, in questa Shot mi è piaciuta molto la spavalderia di Goten! Anch'io, quando li immagino in ambito yaoi, penso ad un Goten più sicuro di sè rispetto ad un Trunks più timido ed impacciato :)
Beh, mi è piaciuta molto questa yaoi, ti riescono bene, sai? :)
-un bacio, normina :*

07/09/12, ore 14:43

Stai facendo amare anche a me questa coppia yaoi *^*
Trunks e Goten sono troppo carini :33 Brava, è scritta bene. Goten può sembrare OOC, perché si sa poco del suo personaggio, ma credo che tu l'abbia reso IC.
Bravissima ancora *^* Trunks alle strette è così dolce (?) ♥
Bene ti saluto bella :3 A presto! ♥

Dafne~

07/09/12, ore 12:13

Incantevole, davvero <3 anche a me non dispiace affatto questa coppia, sono troppo dolciiii <3
Flash davvero bella e scritta molto bene. Credo che i personagggi siano perfettamente IC, quindi ottimo lavoro!
Il finale mi ha fatto sorridere eeeeeeeeeeh ^___^
Complimenti!
Soly Dea