Papā, perchč gli uomini sono cosė stupidi?
di emme30

17/01/13, ore 18:42

E tu non eri troppo convinta della shot?? TU NON ERI TROPPO CONVINTA DELLA SHOT???
Beh, io mi sono commossa.
Sinceramente.
E con commossa non intendo che mi sono messa a piangere o a singhiozzare, quello accade molto molto raramente purtroppo, intendo che sentivo un senso di orgoglio profondo verso quella bambina che č di Sebastian, Blaine, tua ma anche un pochino, poco poco, mia come penso si sia sentito anche qualunque altro lettore di “papā da dove vengono i bambini” dopo aver letto questa one shot perché ci sono dentro due ricordi di due tra le pių belle OS della raccolta e leggere tutte queste cose (compresa la presenza di Micheal e Lucy anche se appena accennata) messe insieme nella cerimonia di diploma di Annie č… AMAZING.
Non so come altro definirla. Tu non ne sarai stata troppo convinta, ma a me č piaciuta davvero un sacco!
Mimi

07/09/12, ore 22:25

ma č bellissimo...
č di una dolcezza che mi fa star bene...
mi coccola il cuore..
e Dio solo sa quanto ne ho bisogno in questi giorni...
grazie

07/09/12, ore 20:09

E scoppio in lacrime anch'io... :') Te l'avevo giā detto che le Daddies mi avevano fatto venir voglia di avere due papā gay, no?! Bene, raddoppio il mio desiderio! Voglio due papā gay che piangono come donnine ad un avvenimento importante! x') Ahahahahahah! Che belli, mi sono commossa! ... ;) Un abbraccio!

07/09/12, ore 19:50

mi ritrovo nella stessa situazione di Sebastian. Annie con il suo discorso mi ha fatto piangere, č stupenda quella ragazza <3 e Sebastian che piange quando aveva detto a Blaine di non farlo. cioč, Sebastian che piange e basta. AMORE MIO <3
sento sempre un bisogno fisico di ripeterti ogni santa volta che io amo le tue daddies, amo questa famiglia e che la trovo perfetta.
č bellissima tesoro, non so che altro dire <3

07/09/12, ore 15:56

Fiumeee di lacrime ç____ç
Penso sia una delle Daddies migliori che tu abbia scritto, racchiude una po' tutti i motivi per cui amo questa raccolta
Vedi che alla fine sei riuscita a scrivere qualche cosa (e guarda che meraviglia **)
E bhe io sono già triste perchè la settimana sta per finire T_T

07/09/12, ore 14:40

*prende i fazzolettini asciugandosi le lacrime*
Non dirlo a nessuno!!!*Seb style*
Il discorso di Annie mi ha commosso. Credo che ogni figlio dovrebbe essere orgoglioso dei propri genitori. Beh io dei miei lo sono tantissimo e quindi questa storia mi ha toccata particolarmente.
Mi č piaciuto che non ha avuto nessun problema ad affermare l'omosessualitā dei suoi papā e che li difenderā sempre e comunque nella sua vita. Sono orgogliosa anche io di lei, tantissimo.
Ma Sebastian? Favoloso!
*stritola*

07/09/12, ore 14:40

IO TI ADORO FOLLEMENTE, IL DISCORSO E' PERFETTO E HO PIANTO COME UNA BAMBINA.

07/09/12, ore 12:19

Oh *w*

Sì, sto' leggermente lacrimando, e mia madre mi ha appena chiesto che cosa diavolo ho, se sto guardando uno dei miei soliti musical sul computer... In realtà lei non capisce. Sono le Daddies!
Ed è tutto fluff e amore.
E, nonostante, non mi emozioni spesso, sono umana anch'io u.u
L'ispirazione di una mamma per amica è ben accetta :)
Credo che questa sia la mia Daddies preferita in assoluto. Alla fin fine l'ispirazione per il prompt Occasions ti è venuta e devo dire che ti è venuta benone. L'ho amata, davvero.
E poi Sebastian che si commuove è il must, credo di adorarlo. Ultimamente amo troppe cose .___. Ma va bene così u.u
Complimentoni perchè è scritta benissimo e hai reso il momento del diploma di Annie perfettamente indimenticabile. *_*
Ok, la smetto con il mio sproloquio quotidiano :'3
A domani!
*hugs*

hiccup

07/09/12, ore 12:05

Con Sebastian che piange per la sua bimba, Sebastian che piange in generale tu mi prendi sempre e lo sai, non c'č via d'uscita. Ed Annie che gli ringrazia in quel modo, omiodio, il mio cuore. Ah, e sappi che io Michael me lo immagino come il mio Michael del Glee Project non te l'ho mai detto ma ora te lo dico, qua mi č piaciuto tantissimissimo.

"Per l'amore del cielo, Blaine, taci" č bellissima, non riesco a smettere di sorridere <3

07/09/12, ore 12:00

Non ho molto da dirti, se non: BEST DADDIES EVER. Davvero, racchiude tutto il significato e l'amore di questa coppia, ed é bellissima. Mi sono sentita anche io un po' fiera di Annie e questa storia mi ha ricordato perché amo cosí tanto questa ship :')

07/09/12, ore 12:00

Blaine che non può piangere ma vorrebbe farlo
Sebastian che piange ma non vorrebbe
io che piango e rido come una cretina

ma te in questo capitolo hai fatto piangere tutti ç_ç

la scazzottata! un capitolo della prima Daddies! ç.ç
che bello che è stato quel capitolo :')

torniamo a noi, questo capitolo, questo discorso mi ha fatto venire gli occhi lucidi, perchè ha parlato dei propri genitori, dell'amore, della famiglia, e io porcaccia di quella miseriaccia mi sono commossa, perchè sono sentimenti veri, perchè sono parole vere, e io ho veramente lacrimato.

troppi feelings :')
ma i complimenti sono assicurati, perchè ogni capitolo che scrivi è perfettamente fantastico e veritiero :)
a domani!
see ya e kiss&hugs :)