Anniversary

13/05/14, ore 22:32

fantastica ficcy va tra le preferite XD trooooooooooooppo belloooo :D <3
orginale, meraviglioso XD julie

09/09/12, ore 12:35

Ciao e bentornata! Alluora, ti devo fare i miei complimenti, la tua one shot è proprio bella! I personaggi sono IC e non ho trovato nessun errore. Adoro la AxH e sono felicissima di aver letto questa OS che mi ha fatto anche ridere per il finale ( il solito Al XD ) Alejandro: come mi hai chiamato!? Sai benissimo come ti ho chiamato! Bhe, io ho finito, alla prossima!!! ^^

08/09/12, ore 15:39

Buongiorno cara :D
E' sempre un piacere rileggere chi torna dopo tanto tempo xD
Dunque, ti faccio subBBitamente i complimenti per questa storia assolutamente dolce, ma non melensa, e con  un finale piacevolmente comico.
Heather e Alejandro sono loro, sempre a battibeccare, ma che in fondo in fondo si vogliono taaaanto bene :3
Immaginarsi Alejandro in una situazione pericolosa a causa dell'anniversario imminente, del quale lui si era dimenticato, è divertente ed assolutamente azzeccata ad un tipo come lui.
Heather, invece, la solita acidula (?) donna, sempre in lizza con il marito, ma che poi casca tra le sua braccia non appena lui riesce a colpirla con qualche gradita sorpresina.
E poi, beh... :3
Ci siamo intese, no? xD
Il finale è stato - oh - inaspettato, del tutto coinvolgente e mooolto divertente ^^
La scommessa tra Duncan e Geoff, è una cosa assolutamente simpatica, oltre al fatto che se ne stiano lì a farsi gli affari dei tue piccioncini che tra poco sfonderanno il divano *if you know what I mean* xD
Ancora tanti complimenti per questa pucciosa ma divertente storia, assolutamente godibile ed apprezzabilissima :D

Alla prossima
Eimì

07/09/12, ore 17:55

ciao!
la storia mi piace!
la Axh è LA MIA PREFERITA, e non ho potuto resistere dal leggerla!
non ho trovato molti eorrori, uno al masimo.

mi fa davvero... come posso dirlo.. EFFETTO che duncan, geoff e al si frequantano ancora!

al:non chiamarmi al!
ire:io ti chiamo come voglio, se lo fa Heather lo faccio anche io!
al:ma Heather è.. lasciamo perdere, testa d'asino!

ire: DICI A ME TESTA D'ASINO? MICA SONO IO QUELLA CHE DI COGNOME FA "ASINOMORTO!"

heather:concordo!

adoro sfotterlo.. comunque... bandierina verde e... idea carina!
kiss, Irene

07/09/12, ore 12:32

Salve Shoreline!
Ho appena finito di leggere questa meraviglia ed ho ancora le lacrime agli occhi, causa finale esilarante xD
Effettivamente Alejandro mi sembrava un po' troppo romantico nel ricordarsi il loro anniversario!
Per il resto tutto perfetto!
Vedere l'ispanico che ha da ridire sulla sua età mi ha fatto morire, e questo perchè ce lo vedo troppo ad offendersi per una cosa simile xD
Forse Heather mi è sembrata un po' meno acido del solito, ma sarà a causa dell'età :P
Detto ciò ti faccio i complimenti per la storia, sperando di leggere qualcos'altro di tuo!
Ciao e alla prossima! ^^