Behind the door
di violetsugarplum

04/08/13, ore 14:04

Cucciolo Sebby che vuole vedere Blaine per un bacino (?? mah) prima della cerimonia… *.*
E poi ha ragione… Fin a prova contraria, Blaine è un maschio… Niente tradizioni quindi..
Hihihi, il discorso di Kurt è assolutamente fantastico XD
Ahahahahah, nemmeno al suo matrimonio, Blaine riesce a stare lontano dagli osceni papillon che si mette… u.u

14/11/12, ore 21:48

O-okay. ho letto solo ora questa FF e me ne pento da moriree!!! Ma meglio tardi che mai perché è una delle più belle che abbia mai letto. È nella mia top 3 del fluff e dello fjdksjfjdjdkdkdkfjdj, insieme a, ovviamente, la tua dei Kids!Seblaine. È bellissima e amo tantissimo come scrivi queste cose dolci e e e *___* aw voglio anche io un marito/moglie come Sebastian djfjdjfjdk che si arrabbia fino all'ultimo e basta, LO VOGLIO ;_;.. In più c'è un riferimento alla Kurtofsky -che è la mia OTP, -ma chissene-. Oddio brava, bravissima, sipermegabrava djfjdkcjdjxcjdjxjdjfjdkckkdxkjdjfjsxkdkskekkxjdmjdkndkrjskkfjlxcjkdjdkjk

07/09/12, ore 19:58

mamamamama la pucciosità!
Io amo queste tue shots ogni giorno di più, te lo giuro, sono semplicemene stupende, e questa è bellissima, dolcissima e divertentissima!
Kurt testimone di sebastian è stata una gran bella sorpresa, ma mi è piaciuto comunque, perchè awww tanto sebbie è tutto di blaine <3
E sebastian che fa i capricci è da dieci e lode, stupendo, stupendissimo e assolutamente adorabile, pure quando è frustrato che Blaine non lo vuole far entrare ahaha non hai idea di quanto ho riso!!! :)))
E finale mi ha uccisa, sappilo XD
Bravissima <3

07/09/12, ore 16:04

Ma che carina!
Ho adorato l'idea di Blaine dall'altra parte della porta e il bacetto che Blaine prima voleva negargli, ma che poi non resiste dal dargli.
Kurt mette in testa cose strane a Blaine e chi ci rimette? Ovviamente Seb.
Boh, anche l'idea di Kurt loro amico è molto carina e come prende in giro Sebastian, aww <3
Davvero, davvero molto carina! E Blaine, per favore, il fiocco argentanto NO!
Vorrei davvero leggere un continuo del loro matrimonio, perché è tutto così dolce e amoti per questa fic :3

Un bacio,

Somo