Bey Blade: Aya & Yuu Avventures
di miyu pyon star

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/04/15, ore 15:25

Ciao carissima,
adoro la tua storia ma mi permetti un suggerimento per il doppiaggio di Aya e Yuu?
Dunque, per Yuu io ci vedo Alessandra Karpoff  , la adoro, mentre ad Aya sta benissimo Marcella Silvestri, ha una voce troppo simpatica.
Cmq a te la scelta, ma la storia è strabellisssima!! VAI COSI!!

Ciao! Scusa per l'immenso ritardo con cui commento!
Passando a commentare la storia, mi è piaciuto molto come hai evoluto la storia! Come al solito ho odiato Sergej quando ha sconfitto Kai... non è giusto che perda sempre!
Sull' incontro di Rei, descritto bene, brava!
Tra l'altro, mi è piaciuto il supporto che hanno dato Aya e Yuu, e non vedo l' ora di scoprire il motivo della sua partenza!
La grammatica è buona, però c' è qualche imperfezione, soprattutto errori di battitura...
Alla prossima storia,

24/01/13, ore 17:27

Ciao! Stavolta non sono così in ritardo...
Mh, capitolo di passaggio questo, però hai fatto notare il cambiamento di Kai... ed è stata molto simpatica la scenetta con lui e Shinji!
Ah ah! Max è sempre il solito perdente, ha perso la Tartaruga!
Questa volta, e sono orgoglioso di dirlo, la grammatica è perfetta! C' è solo un paio di errori di battitura, brava!

20/01/13, ore 12:22

Ciao! Sono in ritardo, lo so... ultimamente ho pochissimo tempo libero...
Il capitolo è molto bello, brava! La trama della tua storia è ottima, riesci a inserire dei cambiamenti senza entrare in conflitto con la serie originale...
Mi è piaciuto molto lo scontro, soprattutto l' arrivo di Dranzer!
La grammatica è buona, ma come al solito ci sono degli errori, come "familiari" scritto "famigliari", ma per il resto tutto bene!

14/12/12, ore 17:43

Peccato che Yuu fosse ridotta in quel modo, mi sarebbe piaciuto veramente vedere uno scontro tra Dranzhiern e Black Dranzer entrambi alla massima potenza!
Comunque hai approfondito bene i sentimenti di Kai e Yuu, però non mi piace come hai caratterizzato Yuri, è molto OOC.
La grammatica, però, è buona, quindi alla prossima

12/12/12, ore 19:34

Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, d' altra parte questa è la parte della prima serie di Beyblade che preferisco, quando Kai diventa cattivo!
Anche se quando lancia via Dranzer l' ho odiato! Sono quasi sicuro che almeno qui non sarà Takao a decidere lo scontro contro Kai, vero? Ti prego, dimmi di sì! Takao non può sempre essere l' eroe della situazione!
La grammatica è molto buona, c' è solo qualche errorino qua e là, ma tutto sommato va bene!

04/12/12, ore 10:29

Questo è proprio un ottimo capitolo, sei riuscita a scrivere in modo scorrevole!
Per quanto riguarda il contenuto del capitolo, mi è piaciuto anch'esso, quasi non si notava che era una riscrittura!
Si profila un incontro infuocato tra Yuu e Kai, eh?
La grammatica è pressoché perfetta, hai solo scritto "assistesse" invece che "assistette", e il resto va bene!

02/12/12, ore 14:47

Ciao la tua è stata la prima storia che ho letto e quella che più mi è piaciuta! Quindi ti prego scrivi il prossimo capitolo che sono curiosaaa!!!! Un bacio

01/12/12, ore 19:48

Sono in ritardo anche questa volta, però spero che mi perdonerai...
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, la storia si fa interessante, proprio come avevo previsto!
E così si prospetta un incontro distruttivo tra Dranzhiern e Black Dranzer!
Sono sicuro che alla fine nessuno dei due vincerà, sarà il vero Dranzer a decidere lo scontro!
La grammatica è buona, apparte qualche errorino di battitura.

24/11/12, ore 11:40

Ciao! Chiedo venia per il mio ritardo nel recensire!
Allora, bel capitolo, le diatribe tra Kai e Yuu sono al tempo stesso divertenti e scoccianti!
Mi è piaciuto quando Yuu ha detto che gli andava una cioccolata calda e Aya l' ha presa con Rei!
Piccolo appunto: il nome di Vorkov si scrive con la k, non con la c, ma non è molto importante.
Per il resto grammatica buona, solo qualche piccola imperfezione qua e là!

10/11/12, ore 17:33

Ero anch' io al Lucca Comix!
Il capitolo è buono, la storia sta procedendo molto bene!
Gli scontri potevano essere scritti un po' meglio, però non sono male.
Purtroppo, ho notato molti errori, spero di battitura, e manca anche qualche accento, che probabilmente ti è sfuggito.
Come al solito, ti consiglio di rileggere il capitolo.

05/11/12, ore 17:28

Buon capitolo, anche se non mi piace la parte in cui Kai si getta addosso a Yuu... Personalmente la toglierei, e farei in modo che Kai si sieda subito sul letto, così è troppo OOC!
Bene, devo dire che lo scontro è stato descritto bene, brava. Ti devo far notare, però, che Andrew è scozzese, non inglese.
Beh, la grammatica è ottima, quindi alla prossima

28/10/12, ore 18:28

Posso dirti una cosa, proprio una? Te la dico lo stesso. Stai facendo grandi passi in avanti, questo capitolo è il migliore dal punto di vista narrativo, descrittivo e grammaticale!
Narrativo perché hai reso bene le scene, i personaggi erano credibili, nonostante fossero un po' OOC, ma la scena di Rei e Kai gelosi era fantastica!
Descrittivo perché sono riuscito ad immaginarmi tutte le scene in modo ottimo, come non mi era mai successo leggendo la tua Fan Fiction.
Grammaticale perché per la prima volta non ci sono errori grammaticali di nessun genere, brava!
Credo di averti detto tutto, quindi altri complimenti e alla prossima

19/10/12, ore 19:54

Ma che dolce Kai... Rei invece è banale e scontato, Aya dovrebbe lasciarlo.
Chissà cos' è quella cosa...
Il Team delle Tenebre è sempre più bistrattato, non ha mai messo in difficoltà nessuno...
A proposito del Team Delle Tenebre, i nomi dei componenti sono: Kairone (la mummia), Lupinex (il lupo mannaro), Sanguinex (il vampiro) e Frankestein non me lo ricordo...
La grammatica è buona, ci sono delle imperfezioni (come bell'imbusto, che in realtà si scrive tutto attaccato) ma per il resto va bene.

16/10/12, ore 21:34

Bene bene, i Blade Breakers sono arrivati nel vecchio continente!
Bene, ho notato qualche miglioramento in questo capitolo, brava, anche il combattimento era meglio descritto.
Kai ormai è cotto stracotto di Yuu, sta diventando troppo mieloso!!
Ti faccio i miei complimenti per il capitolo, mi è piaciuto molto.
Bene, alla prossima!
Vegeta Hiwatari
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 09:35 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]