The strange side of the Beatles
di StreetsOfLove

17/02/13, ore 01:21

Noo! La voce di John noo! Maledetta cameriera cinese! Secondo me quell'arpia era Yoko prima di diventare famosa!
Il capitolo è molto carino e Lennon è un cretino come sempre, sempre a pensare a quello...!

17/02/13, ore 01:14

Ooh povero Georgie! Sta talmente male che ha persino detto "non ho fame", beh, doveva star proprio male eh
Mi piace molto Pattie e mi fa piacere che tu l'abbia nominata, è un sacco dolce, io l'ho sempre adorata, dai tempi di "A hard day's night"

17/02/13, ore 01:06

Mamma mia, ma come sei negativa con te stessa! Sei quasi peggio di me! Hahahahah
Perché dici che il capitolo è una schifezza? Magari non è molto lungo, ma il contenuto non è per niente male! Anzi, questa storia mi piace cosí tanto che l'ho inserita fra le preferite e fra le seguite! Sei molto brava a scrivere, non demoralizzarti

17/02/13, ore 01:00

Non credo nei capitoli inutili, ogni capitolo ha una sua funzione, magari è un capitolo di passaggio. E comunque questo capitolo non è inutile, dato che hanno bevuto questa strana bevanda magica. Chissà cosa succederà a questi quattro ragazzuoli :)

17/02/13, ore 00:53

So che probabilmente sono arrivata tardi, ma dato che tu sei una mia recensitrice (?) abituale, mi sono incuriosita e sono venuta a dare un'occhiata alle tue storie.
Cagate? Ma cosa dici? Hai descritto i personaggi che è una meraviglia, in piú la storia mi ha fatto morire dal ridere hahahahah!
Brava davvero!

05/12/12, ore 10:50

Eccomiiiii!
Allora, John alla ricerca dell'estintore è qualcosa di esilarante ahahaha. Mi ha fatto ridere un sacco :D. L'unica cosa è che secondo me John non si calmerebbe se qualcuno gli dicesse di calmarsi, almeno credo ahaha. Comunque, capitolo sempre molto bello, mi piace un sacco la semplicità (e non vederla come note negativa ;)) con cui riesci a coinvolgere nella tua fic. Brava come sempre, aspetto il prossimo!
An, una cosa, che non ricordo se facevi o meno, quando fai la voce fuoir campo, magari fai degli spazi andando a capo,ì o cose del genere:), così è più chiaro ;).
Un bacio!

24/11/12, ore 21:41

Yeah,un altro capitolo!
Anche questo molto bello,non vedo l'ora che arrivi il prossimo! :3
John e Cyn alla fine del capitolo: *CENSURED*

22/11/12, ore 20:51

Oh adoro questa storia xD E' molto divertente,aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ^^ (altrimenti ti uccidero' MUAHAHAHAHA! lol)
Ps:da quando George Harrison non ha fame? Questo significa che la fine del mondo e' vicina...

07/11/12, ore 15:42

Capitolo molo divertente, mi è piaciuto un sacco ( come tutti glia ltri ;) ). Effettivamente George che non ha fame potrebbe essere considerato il primo segno dell'apocalisse... O_O

02/11/12, ore 23:48

Che bello il quarto capitolo, subito, oggi *esulta!*
Certo George, Paul ha proposto sicuramente quel ristorante per provarci con Ping! Coomunque sia, pure lui non è messo affatto bene, anzi, tra l'altro mi sembra pure un bel po' piú incacchiato di Paul, non credo sia un buon segno ahaaha. La faccia perplessa di Pattie con il vassoio in mano e impagabile ahahaha. (certo questi Baronetti che si fanno servire e riverire u-u ahahhaha ;) ) Georege devi capire che il mal di stomaco non si cura mangiando biscotti hahahah xD. E tutto sempre piú divertente!!
Chissà com'è andata la mattinata agli altri due!!
Aspetto il prossimo capitolo!

02/11/12, ore 20:20

Soo, intanto volevo dirti di fare attenzione a qualche piccolo errore di battitura :) (cose che capitano anche a me, quindi xD) "ripetei lei,  credevo fossi morti, nonsul pavimento (manca uno spazietto;) ) ecc."...
Ma oltre questo il capitolo mi é piaciuto!
Sono curiosissima di sapere com'è andata la notte degli altri tre e altrettanto curiosa di vedere cosa succederà appena si ritroveranno tutti in studio (sempre se ci arriveranno tutti XD)
Questa Ping l'ha combinata grossa U_U, ne sono certa!
Arrivata a questo punto posso solo dire, attendo il prossimo aggiornamento!
Baci!
Blue Jay Way!
(Recensione modificata il 02/11/2012 - 08:22 pm)

02/11/12, ore 20:09

"disse con fiero patriottismo Ping" hahahahaahahaha, mi sto immaginando l'espressione della sua faccia XD hahahahaaha... *ok io mi drogo u_u*!
Cooomunque (ho notato che lo scrivi anche tu o.o hahahaah), quella bevanda sono sicura che sarà la causa di molti cambiamenti e molte cose strane (che intuito!) e non vedo l'ora di scoprire quali, quindi ora mi precipito a leggere il terzo capitolo.
Oh, mi é venuta in mente una cosa che prima non ho detto, ho deciso di buttarmi in questa FF perché ho letto qualcosa sul blocco da scrittore di Paul, ecco questa cosa mi incuriosisce un sacco XD.
Direi che il capitolo non è per nulla inutile e tanto meno monoto, al contrario :)...insomma a me è piaciuto :)
Bacio!
p.s. Paul, non hai speranze con Ping è troppo patriottica Hahahahaahahahaha

02/11/12, ore 19:59

Hahahahahahahahahaha ok, la smetto! u_u. Questi quattro ragazzi mi sembrano a momenti un po' rincoglioniti o non so cosa, John che impartisce le buone maniere a George? Mah! Hahahaaha.
La scena della cameriera Ping è molto divertente, tra l'altro mi sono talmente immedesimata che quando é finita la sua battuta ho continuato a leggere con la "l", ho letto si si pLesentò per intenderci xD. Poi il passa parola per le ordinazioni ha un che di realistico secondo me XD.
L'unica cosa che non sempre riesco a sopportare (per una mia idea che si è formata lungo tanti anni xD) è il dipingere George sempre come un mangione, ecco diciamo che io mi ribello contro questa idea u.u. Ci tenevo a dirtelo :), ma con questo non voglia essere negativa, assolutamente no :). Come ho detto è una mia idea. Tra l'altro in una FF del genere ci sta benissimo, perché è esilarante in se e quindi questa volta la cosa ci sta e la prendo con ironia, come dev'essere fatto.(faccio discorsi contorti, ti prego di scusarmi xD) Quindi, facendola breve, intanto mi piace moltissimo, l'idea prima di tutto e il modo in cui è scritta, poi questa voce fuori campo che parla e ogni tanto si intromette è davvero un'idea originale, mi piace, sì sì :). Spero di non aver dimenticato nulla, al massimo lo dirò nella recensione del prossimo capitolo ;).

22/10/12, ore 18:10

Povero Paul! Ahhahah! Non vedo l'ora di leggere che nottataccia hanno avuto anche gli altri Beatles! Grazie per avermi inserito nei rigraziamenti!!!! Al prossimo capitolo!!! :D ( ora metto la storia tra i preferiti, assolutamente!!!!)

21/10/12, ore 22:33

YEEEEEEEEEEEEEEE SEI TORNATA A PUBBLICAARE!
Devo dirti che a me la tua storia incuriosisce moltissimo!

E poi non è la solita trama insomma!
Spero troverai tempo per aggiornare,io seguirò
firmato

365dayswiththeBeatles.