The strange side of the Beatles
di StreetsOfLove

13/09/13, ore 17:12

A uno stile particolare ironico e leggero, piacevole.
Inoltre il tema della storia originale e divertente, si sposa alla perfezione con la tecnica usata nella parte narrativa.a

17/02/13, ore 00:53

So che probabilmente sono arrivata tardi, ma dato che tu sei una mia recensitrice (?) abituale, mi sono incuriosita e sono venuta a dare un'occhiata alle tue storie.
Cagate? Ma cosa dici? Hai descritto i personaggi che è una meraviglia, in piú la storia mi ha fatto morire dal ridere hahahahah!
Brava davvero!

02/11/12, ore 19:59

Hahahahahahahahahaha ok, la smetto! u_u. Questi quattro ragazzi mi sembrano a momenti un po' rincoglioniti o non so cosa, John che impartisce le buone maniere a George? Mah! Hahahaaha.
La scena della cameriera Ping è molto divertente, tra l'altro mi sono talmente immedesimata che quando é finita la sua battuta ho continuato a leggere con la "l", ho letto si si pLesentò per intenderci xD. Poi il passa parola per le ordinazioni ha un che di realistico secondo me XD.
L'unica cosa che non sempre riesco a sopportare (per una mia idea che si è formata lungo tanti anni xD) è il dipingere George sempre come un mangione, ecco diciamo che io mi ribello contro questa idea u.u. Ci tenevo a dirtelo :), ma con questo non voglia essere negativa, assolutamente no :). Come ho detto è una mia idea. Tra l'altro in una FF del genere ci sta benissimo, perché è esilarante in se e quindi questa volta la cosa ci sta e la prendo con ironia, come dev'essere fatto.(faccio discorsi contorti, ti prego di scusarmi xD) Quindi, facendola breve, intanto mi piace moltissimo, l'idea prima di tutto e il modo in cui è scritta, poi questa voce fuori campo che parla e ogni tanto si intromette è davvero un'idea originale, mi piace, sì sì :). Spero di non aver dimenticato nulla, al massimo lo dirò nella recensione del prossimo capitolo ;).

07/09/12, ore 15:47

Carino ,molto,come inizio!
Aspetterò l'aggiornamento mi incuriosisce molto

intanto ti invito se ti va a venire a leggere la mia storia.
All'inizio è una gran cagata,ma ora sta prendendo forma
A presto
firmato