A ogni serpe il suo grifone
di sonaj

24/06/14, ore 17:27

Ciao ho voluto leggere la tua storia anche se non aggiorni dal 2007 non sono nemmeno sicura che vedrai la mia recensione ma ti scrivo lo stesso. Storia carina più di una volta sono scoppiata a ridere, inoltre io adoro la coppia Harry Blaise e stravedo per la coppia Draco/Hermione quindi ritrovarle entrambe nella stessa storia è fantastico. Mi dispiace solo che non l'hai continuata cmq io l'aggiungo fra le seguite in attesa di miracolo.
Baci Amore_Vero

03/05/09, ore 00:08

Bello!!!!!!!!!!!!!!!... no... BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fighissimo!!!é prorio da continuare!!!!

29/03/08, ore 13:45

noo non puoi lasciare così una bella ff come questa! c'è anche una delle mie coppie preferite ron/pansy e non se ne trovano per niente in giro! ti prego continuala!!ç_ç vinny

28/07/07, ore 09:09

ti prego continuala!!non puoi lasciarci così.. comunque questo capitolo è maraviglioso!!! complimenti!! baci Giorgia

02/05/07, ore 16:01

L'utente UCB mi ha segnalato che hai copiato parte della mia fanfic "durante una normale lezione di pozioni"... visto che non sono abilitata per storie NC17 tramite MSN mi ha inviato dopo averle copiate le parti plagiate! Ho fatto una segnalazione all'aministrazione, e la prossima volta pensaci 2 volte prima di plagiare la gente!

05/04/07, ore 10:38

"MELONE" sn ancora io.... sbrigatevi a fare l'altro capitolo!!!! è stupenda.. non ce la faccio + ad aspettare!!! siete veramente brave!!! by "FRAGOLA"

04/04/07, ore 17:43

Anche questo cap è bellissimo...secondo me Hermione si pentirà d quello che ha detto...cmq vedremo...aspetto il terzo cap...bacionissimi

04/04/07, ore 09:40

bella Vipers, è stupenda... il pezzo di Hermione che sfasa fa morire dal ridere mentre la Harry/Blaise è davvero eccitante. continuatela presto che voglio sapere cosa succede poi. ciao baci

03/04/07, ore 19:42

ciao sony sn la tua socia...volevo dire a te e a tt ke ho corretto la ff (carattere, formato, ecc.) e ora dovrebbe essere a posto. nn so xkè a camyxpink nn si legge il flashback cmq spero di averla sistemata. ciao al prox capitolo! grazie x le recensioni

03/04/07, ore 19:30

eheheheh...ke dire??complimentoni menti deviate,è bellissimo...fa tr ridere!!continuate cn altri capitoli!!!!

03/04/07, ore 19:26

noooo ma a me manca tutta la parte del flashback di harry!!!!non si legge.. e ora???noooo cmq bellissimo vedere hermione così presa dal panico da spara 3000 parolacce al minuto!hahahahaa ciauuu ciauuu kiss

03/04/07, ore 18:41

HA HA -HA .............O DIO CHE RIDERE.HO RISO FINO ALLE LAKRIME.BELLISSIMO CAP COMPLIMENTI.

03/04/07, ore 17:13

anke questo bellissimo! nn vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo, così vediamo le reazioni del mattino!!! baci, siete bravissime

02/04/07, ore 21:07

Mi scuso per il ritardo! Nn avevo ancora letto la tua ff...me la ero persa...cmq che dire? Davvero davvero divertentissima...belle le coppie e le scene hot!!! E poi chi nn vorrebbe Dra??!! Bravissima 1 bacione grosso

fedetenera
28/03/07, ore 14:14