A ogni serpe il suo grifone
di sonaj

27/03/07, ore 15:11

ciao glowen sn martyviper (la socia di sonaj) volevo dirti che il xkè si sn formate qst coppie e il xkè di qst gioco si capirà nel prossimo capitolo e ci sarà una spiegazione razionale, anche se centra la magia. aggiornaremo presto

26/03/07, ore 16:17

Cercavo una Draco/Hermione ed ecco perchè sono finita a leggere questa storia; spero che tu non ti offenda di un commento sincero ma a me non è piaicuta. Non scrivi affatto male e gli scambi di battute iniziali tra Draco ed Hermione mi sono piaicuti molto ma la storia in sè non sta in piedi: i personaggi son tutti completamente OOC e l'idea del gioco (seppure bella per una storia di genere) è OOC anche lei! Forse avresti dovuto approfondire meglio com'è che quei ragazzi così diversi si mettono a giocare allegramente ...ribadisco che poi gni loro azione è OOC, ma ci sono delle belle battute. :-) Glow

picci forever
25/03/07, ore 23:53

è bwllissimo continua!!!!!!!!

25/03/07, ore 20:08

qst storia è una delle mie preferite...stupenda è scritta bene (gli errorini li avete corretti) e le scene sono molto eccitanti! dovete continuarla mettendo magari una scena Harry/Blaise e anke qll cn Ron/Pansy!!! aggiornate presto ciao

25/03/07, ore 11:29

Ciao!!! O___o Ma che bella!! *_* Ho dovuto aspettare parecchio per leggerla,avevo intuito che cosa potesse essereci scritto, ma essendo a casa di amici che di ff non ci capiscono molto, mi sono dovuta trattenere, così stamattina, sono riuscita a leggerla, Blaise e Harry, come coppia mi piacciono un sacco, sfortunatamente, mi è spiaciuto non vedere una bella scenetta tra loro... dovresti fare un approfondimento descrivendo tutto quello che hanno fatto le altre coppie. Comunque complimenti ancora!! Neko *_*

25/03/07, ore 11:11

bellissima, ma continuatela,,,, è troppo bella!!!! ^^

24/03/07, ore 18:50

bella molto bella!! e anche piena di colpi di scena!! continuate!ciauu

24/03/07, ore 16:37

sonia... five of heart ha ragione... okkio ad alcuni errori...(skerzo) cmq è molto piccante... hihihih

24/03/07, ore 14:25

carina anche se mi ricorda vagamente un'altra storia letta in questo sito... attenta ad alcuni errori di sintassi.

23/03/07, ore 21:46

bellissima questa storia!!davvero... è molto bella!! l'ho messa nei preferiti!! bravissima|!! un kiss Giorgia ^__^

23/03/07, ore 21:39

Bella!