La leggenda delle stelle cadenti
di ROY

18/06/04, ore 20:21

*____________* ma com'è bello questo capitolo!!!! La scena della galoppata nel cielo con la descrizione del paesaggio e le sensazioni di Legolas è semplicemente fantastica!!!! Angerthas ( emmm.... ieri ho sbagliato nome me tapina!!) è una figura così maestosa e cosìm affascinante!!! BRAVA!!!!!!! Davvero sei mitica, mi sorprendi sempre più! Dolcissima l'immagine di Leggy che porotetto e curato amorevomente da Angerthas se la dorme beato e Gimli che scampato il pericolo si lascia nadare al sonnom pure lui ^_______^

18/06/04, ore 10:42

Ti recensico oggi perché ho letto i due ultimi capitoli solo adesso. Ho trovato pieno di triste "suspence" il racconto del rapimento del cavallo, ed ho apprezzato molto, l'intensa sensibilità piena di pathos del contatto telepatico tra i due protagonisti. Che dirti? Brava, brava ancora brava! ciao Sep-Sea

17/06/04, ore 21:48

Carissima Roy permittimi di dirti che hai tirato fuori veamente una bella storia. Il sentimento di amicizia nascente tra Argentas e legolas è davvero bello e profondo, ma latrettanto lo è quello che il vecchio amico Gimli. L'amicizia è una cosa frse anche più profonda dell'amore e sicuramente più duratura. Grazie per le bele emozioni che mi stai regalando! Sipratto stasera ne avevo bisogno! Sei daverro molto brava e profondae nauturalmente SUPERPANBALDA!!! ^_^

andromeda
17/06/04, ore 21:36

Bellissima!! La storia si fa sempre più interessante, inoltre è un ottimo anti stress per una maturanda come me :-)

Chu
16/06/04, ore 20:26

Bene bene...ho letto gli ultimi due cap tutt'insieme...Povero cavalluccio!!Ora speriamo solo che riusciranno a riprenderselo!!Ma piuttosto...che è successo a Legolas?°_° sono curiosa aggiorna presto!!!

16/06/04, ore 13:44

Brava Roy! I tre malviventi sono molto ben descritti, come andrà a finire il loro piano? pubblica presto il prossimo. Ciao, sep-sea

Il capitolo come sempre e ben scritto, talemnte bene che mi sono incacchiata a morte co' 'sti lstofanti che vogliono catturare il magnifico animale ( molto bella la descrizione fisica dell'essere umano abietto!) Dimmi che Legolas gli farà un mazzo tanto, ti prego!!!!! brava Roy come sempre (come vedi mi tocca ripetermi cara la mia panibalda!!^^)

15/06/04, ore 12:45

Ti dirò che comincia a piacermi molto più Angerthas che Legolas, lo trovo simpatico e con un notevole sense of humor, il che per un cavallo è eccezionale.

14/06/04, ore 22:44

Evvai finalmente sono diventati amici a tutti gli effetti!!! Mi piace tantissimo il rapporto tra Legolas e il cavallo alato!!! Sono curiosissima di vedere gli sviluppi!! A presto Menel

14/06/04, ore 21:45

Evviva!!Finalmente si lascia accarezzare...che bello!Anche io voglio uno di quegli animali...sigh...Aspetto aggiornamenti per vedere finalmente il volo!!!...però ancora non ho capito cosa ci va il cavallo alato nella terra di mezzo...sempre se ci sia un motivo recondito...uhmmm!!...Aspetto novità!!!!

14/06/04, ore 21:10

Questo capitolo è davveo bello, non vorrei essere esagerata ma un tocco quasi poetico nel descivere queta amicizia nascente tra questo animale splendido e particolare e Leggy che è caratterizzato molto bene. Roy mi stupisci sempre più e l storia continua ad affascinarmi, mi devo ripetere sei davvero brava!^_^

andromeda
14/06/04, ore 13:20

Questa fanfic mi intriga molto, spero di leggere presto i prossimi capitoli

14/06/04, ore 12:13

Ciao Roy, il quinto cap. mi piace proprio, sarà che sono animalista! Da adesso in poi apettati recensioni più lusinghiere: non per merito tuo ma per merito del cavallo dalle ali d'argento

14/06/04, ore 10:18

Finalmente sono riuscita a leggere la tua storia...io padre aveva quasi monopolizzato il pc...bè che dire...è spettacolare, io poi adoro i cavalli (e anche Legolas se è per questo)!!! Mi raccomando continua presto!!! Bacioni Menel

Moon
13/06/04, ore 21:05

Ah!!!! Bellissimo il cavallo alato!! Questa storia ha un sapore veramente magico e un'atmosfera particolare, ti avvolge proprio come il calore della sfera avvolge Legolas e ora??????? mamma mia come sono curiosa di sapree che cosa accadrà!! Roy sei davvero brava!!