Just a slave
di AleydaCore3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/12/12, ore 14:27

Interessante come capitolo! Sono felice come tu abbia descritto il mio bel moretto! Oddio legatemi o lo stupro!!!! Si vede che il biondino si sia gia' legato al piccolo (e spero vivamente che non lo "tradisca"...non vorrei odiare questa fic visto che promette bene!) ma mi stupisco che blaise lo abbia lasciato andare così facilmente visto che ha fatto LETTERALMENTE "carte false" per averlo! Inoltre bellissimo com'è credo attirerà l'attenzione di molti altri...a meno che draco non decida di non invitare mai i suoi amici o di legarlo al letto e non farlo muovere di lì! Mi sembrano improbabili entrambe le cose!...ergo mi aspetto molto da questa fic!....(guai se draco scopa con qualcun'altro che non sia Harry!!!!! Ù.Ú !!!)

05/12/12, ore 11:58

certo che draco è un po' volubile... povero harry!!! tenere dietro ai suoi scatti lo farà diventare matto!!! sempre se in un attimo di follia draco non lo fa fuori prima!!! mi paice la cucina gestita dalla sira weasley, spero che incontri presto il piccolo harry in modo da confortarlo un pochino!!!

04/12/12, ore 22:01

Certo che la storia ci piace!!!
Ah, sì dimenticavo... Buonasera :)
Allora anche se il capitolo è un po' corto.... ti perdoniamo per la lime che hai scritto, perchè è davvero bella.
(Adoro la signora Weasley, non posso farci niente!)
La lime mi piace, è scritta bene e mi piace molto il personaggio di Harry senza togliere nulla a Draco.
Harry anche se è spaventato dal biondo ne è indubbiamente attratto. E pure Draco, oh! (sennò avrebbe anche lui approfittato della situazione, eh!)
Comunque in questo capitolo ci sono stati sicuramente: fuoco, fiamme e scintille ahahha
Spero di vedere presto il prossimo capitolo (aspetto tranquillamente) ;)
Ciao Ciao *-*

04/12/12, ore 21:57

Non ti preoccupare ^^ L'importante è sapere che prima o poi aggiornerai!! Capitolo corto ma molto interessante **
Spero a presto!!

30/11/12, ore 13:19

Ti prego vai avanti, questa storia mi ha preso sul serio e non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi davvero benissimo, e spero che tu possa aggiornare al più presto, io aspetto con ansia il prossimo capitoli. Un bacione Clare (La tua nuova super fan) XD *3*

22/10/12, ore 22:38

Mi sono letta tutti e quattro i capitoli in un minuto ** La storia mi piace tantissimo e la trama mi intriga molto!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto ^^

22/10/12, ore 12:37

ha vinto malfoy... paura!!! anche se effettivamente era come stare tra l'incudine e il martello e nessuna delle due soluzioni era bella per harry!!! adesso lo ha pure fatto arrabbiare!!! chissà che conseguenze porterà la cosa!!! ansia!!! bella l'idea di hermione che cerca di consolarlo e metterlo a suo agio!!!

22/10/12, ore 06:47

Temevo ti fossi persa tra i meandri di EFP.. e invece.. eccoti qui! Sono contentissima! Mi sono appena alzata, ho controllato le storie e.. ho trovato il continuo! Povero Harry! Sballottato di qua e di la come un oggetto! Spero che Drachino non combini troppi casini! Già Harry non si trova troppo bene con lui (e a ragione..) se poi fa anche dei casini! Mel

21/10/12, ore 17:25

Uuuuuo Draco ha vinto, ho come l'impressione che nel prossimo capitolo ci saranno scintille (o fuoco e fiamme, fai come meglio preferisci, io ti consiglio la seconda opzione) :)

Zabini quindi ha perso (Logico!?) e si può scordare il suo bello Potteruccio, che sarà invece di Dracuccio (scusa se faccio la cretina ma come ti avevo già detto la Drarry a me non se tocca)

Una fine leggermente meno aperta no, eh!
Mi hai lasciata praticamente con la faccia da fessa davanti lo scermo del pc :O, mentre aspettavo che magicamente comparivano altre lettere con scritto il continuo di questo bellissimo capitolo di questa bellissima fic :D
Quindi come avrai capito aspetto con impazienza che posti il segutio!
A presto Caio Caio *-*

03/10/12, ore 13:55

l'imput è davvero interessante!!! harry schiavo conteso tra due annoiati nobili, ci sarà da divertirsi!!! chi vincerà la sfida? e chi invece otterrà il cuore di harry?? bell'inizio!!! alla prossima!!!

03/10/12, ore 13:53

wao, certo che Draco s'è dato da fare eh!

Capitolo scritto molto bene, e anche molto bello.
peccato sia finito subito.
Non ho nè consigli nè critiche da darti, mi piaci così, continua che vai benissimo!
Un bacio, aspetto il prossimo.
Kahlypsoxx.

10/09/12, ore 21:16

O.O ok sono leggermente sbalordita (?)
Il capitolo è molto interessante-d'altronde come il primo. Come anche l'altro il linguaggio rimane scorrevole e senza errori (almeno credo XD).
Comunque ti spiego perchè sono sbalordita:
1Pensavo che l'uomo elegante, dal mantello con il cappuccio e il bastone fosse il padre di Draco, Lucius Malfoy e non Zabini.
2Il rosso che faceva "compagnia" a Draco. Ti prego dimmi che non è Ron (Sono un pochino riluttante a vederli insieme quei due)!!! (Direi molto innovativa come coppia xD)
3Zabini che ci prova con Potter e quest'ultimo ricambia (Ok diciamola tutta, io sono una sfegatata di Drarry o HarryxDraco, mettetela come volete, ma nessuno me la deve toccare)
Come hai visto ho recensito di nuovo xD, spero che ti faccia piacere, comunque ancora complimenti per il nuovo capitolo e la storia in generale, A presto Ciao Ciao *-*

08/09/12, ore 13:56

Ok con questo capitolo già sei tra le preferite :) E' bellissima,soprattutto originale. Sono curiosa di leggere il seguito,ciaooo :D

08/09/12, ore 00:11

Bellissima, e sono curiosissima di scoprire come va a finire :) già la amo <3 dai che quello è Draco dai, su xD che s'è voluto comprare un gran bel fustacchione eheh xD secondo me se lo portavano gnudo il prezzo sarebbe salito "Ma io voglio spendere moooooltoooo di più" xD ok basta seria :) scrivi bene, in maniera scorrevole e la storia me gusta mucho :) continua eh :) non vedo l'ora di scoprire chi è il suo Padrone XD Ma è Draco siiiii è Draco *.*

07/09/12, ore 23:30

Mi piace! Già da questo inizio mi hai incuriosito molto, ti lascia proprio con la voglia di sapere cosa succederà prossimamente. I personaggi: Harry che fa lo schiavetto nei veri termini della parola è originale (peggio di un elfo domestico xD), il signore con il bastone penso di aver già capito chi sia, sai... il bastone, il mantello, l'eleganza e la sua atmosfera un po' inquietante (?), comunque per farla breve mi è piaciuto come sei riuscita a descriverli. Mi piace anche che la storia si sviluppi nel 1500, non so perchè ma diciamo che un po' mi affascina. Voglio leggere assolutamente il continuo, quindi la metto sulle seguite e se ti farà piacere continuerò a commentare. A presto Ciao Ciao *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]