Pleasant poison
di Avanee

27/09/12, ore 20:27

La faccenda si fa intrigante...
Una cosa che caratterizza molto il rapporto tra Oro e Anko è proprio il divertimento da una parte e l'inquietudine/rabbia dall'altra, che poi sfociano in un gioco alquanto perverso che tu fin'ora hai interpretato molto bene :) Mi piace sempre di più

27/09/12, ore 20:18

Aaah finalmente qualche altro autore che ama questa coppia misteriosa xD E soprattutto che scrive e aggiorna u.u
Devo dire che hai un bel modo di scrivere, di descrivere i dettagli e di dare quell'atmosfera un pò cupa che rispecchia perfettamente lo stato di Anko..E anche alla fine ho captato qualcosa di agghiacciante durante il dialogo tra Kabuto e Oro haha
Mi piace.
P.S.: Anche io ho come personaggio preferito il grande Orochimaru u_u Potere ai cattivi!

10/09/12, ore 00:09

Mi piace moltissimo questo primo capitolo e, in generale, adoro davvero le ff su Anko e Orochimaru! Il loro rapporto è alquanto torbido, ambiguo, stranissimo: c'è dolore, desiderio di vendetta, lacrime... e anche una punta di sensualità in tutto questo. Sei riuscita a rendere  tutto questo in un solo capitolo e la cosa va benissimo. Anko è sempre stata presentata come una donna forte e lo è, ma credo che in fondo dentro sia a pezzi proprio come la presenti tu. In fondo, è vero che ha scelto di andare via, di non seguire Orochimaru, ma non sempre ciò che dobbiamo fare coincide con ciò che vorremmo fare. Adoro il modo in cui lasci intuire che si, forse gli ideali di Anko razionalmente la portano a provare ribrezzo per il suo sensei, ma c'è quel che di istintivo, quel sentimento "strisciante", ambiguo, velenoso che le fa provare quasi uno strano compiacimento... un po' un topolino stritolato fra le spire del serpente, la nostra Anko. Ho sempre pensato che, se lui le avesse dimostrato anche un minimo di "affetto", di attaccamento lei contro gli ideali della foglia e contro tutto sarebbe rimasta (dici che sono troppo visionaria e romantica o.O???????????!) con il suo adorato/odiato sensei. Ho anche avuto il sospetto a volte, leggendo il manga, che fra loro due ci fosse "qualcosa", un qualcosa che evadeva dal rapporto semplice di allieva e maestro e credo che tu abbia dimostrato bene anche questo nel capitolo. Ma amare in modo lacerante un uomo che non sa che cosa sia l'amore, che è spinto solo dall'ambizione e da un pericoloso senso di possesso è deleterio. La domanda alla quale spero tu risponderai presto nei capitoli successivi é: perché lui la rivuole indietro? Mi viene in mente solo che nel proprio delirio egocentrico, il caro Orochimaru non abbia tollerato che lei abbia anche solo "provato" ad andare avanti. In fondo non sarebbe irreale per uno come lui voler distruggere con le proprie mani ciò che ha creato, un misero fallimento. C'è molta sensualità fra questi due e tu sei stata brava a dimostrarla. Posso chiedere quando, più o menom aggiornerai??????????! Complimenti ancora e a presto, non vedevo l'ora di leggere qualcosa del genere sulla mia coppia preferita.

07/09/12, ore 17:52

Premesso che Orochimaru è un personaggio che mi affascina molto . Questa fic è davvero coinvolgente. Anko x Orochimaru sono una bella coppia peccato che Kishimoto non gli abbia dato troppa importanza. Ci hai pensato tu , con questa bellissima storia che spero continuerai. Orochimaru è un mito anche se gioca con i serpenti, lei appare debole all'avance di Orochimaru (2a prova dei chunin). Il segno maledetto sembra che le piaccia. Insomma sono perfetti insieme. Mi piacerebbe se la continuassi cosi gusterei meglio la storia se pur irreale di questi due personaggi abbastanza intriganti. ANKO X OROCHIMARU ( meglio di HAKU X ZABUZA anche se meno realistica).

PS : credo che orochimaru sia innamorato di Kabuto o Sasuke per ANKO non ci sono speranze. :(