DESTINY__Nel ricordo dei suoi occhi
di Apple90

argentlam
11/05/07, ore 21:42

Ma non dovevi aggiornare oggi?

10/05/07, ore 19:33

bellissimo capitolo come al solito...xò qnd si rincontreranno HArry e Hermione??!!!non ne posso + di vederli separati....poverii, e ora si aggiunge pure qst Sarah!!oh vuoi farmi proprio farmi penare eh?XD cmq non vedo l'ora che sia domani cs potrò leggere il seguito!!ottima l'idea di anticipare la data di aggiornamento cs fai sembrare + corta l'attesa!!baci!

09/05/07, ore 14:51

Se e quando quei due si rivedranno ne vedremo delle belle amici!!! Spero che accada qualcoa di bello nel prossimo cap. ciao!!

08/05/07, ore 21:54

Oh mio diooooooo.......!!!!! Penso ad Hermione e a quanto stia male per Harry...E lui che fa...Se la spassa con una Free-Lance...!!! Ma io spero che si rincontrino...Perche' si rincontreranno, vero...??? Kisses...!!! Herm...!!!^_^'

argentlam
08/05/07, ore 20:53

oh! perlomeno lo trattano bene , ehi! allora io adoro la tua storia ma adesso che succede!? Cioè sta praticamrnte dando la caccia a quelli come lui!!! E poi perchè gli hanno tenuto nascosto il fatto di essere un mago!?

08/05/07, ore 20:45

è bruttissimo nn avere harry insieme ad hermione! cmq qst cap è bellissimo..e spero k qsta sarah nn dia tanto fastidio...kiss

08/05/07, ore 19:14

Ecco che fa la comparsa la "deliziosa" Sarah...Come Sam sono sicura la odierò a morte( Abby è uscita dalla lista nera)Mi sta più simpatico Spike. NOn farci aspettare tanto per i prossimi, un bacione

06/05/07, ore 20:55

bella storia davvero...struggente xò!!uffa ma qnd si rincontrerano quei due!!!sign sign soffro nel vederli lontani!!!aspetto con ansia il prossimo chap!!baci e complimenti ancora!

06/05/07, ore 12:48

mamma mai 8 anni..... all inizio ho pensato k herm si era messa kn ron,ke paura!è fantastica l entrata di lily...ma harry? spero k incontrerà herm molto presto e k riacquisti la memoria.... mi manca. sn filice k hai deciso di aggiornare martedi e nn sabato baci

04/05/07, ore 23:06

Quella bambina è adorabile!! La fotocopia del suo papà!!

28/04/07, ore 21:32

Ciao...E' molto bella la tua FF, ma e' anche anngosciante...!!! Spero che Harry ricordi presto tutto...E che possa riabbracciare Hermione...!!! Kisses...!!! Herm...!!!

28/04/07, ore 09:46

mio Dio ed ora k succede? povero harry... lo stanno mettendo contro i suoi simili... per nn parlare di hermione k aspetta un bambino e nn ha harry al suo fianco... spero k harry riacquisti la memoria e scappi o k lo ritrovi herm e lo aiuti.... aspetterò cn ansia venerdi baci e t rifancio nuovamente i miei complimenti qsta storia è fantastica!

27/04/07, ore 20:20

non ne faranno un robot! Lui ricorderà! e quando lo farà fuggirà da quel posto e tornerà a casa!!! vero?....aspetta da quel che ho capito devono passare otto anni!? TI PREGO DIMMI CHE HO CAPITO MALE!!!!

27/04/07, ore 20:17

Non posso aspettare fino a venerdì!....e va bene aspetterò , ma non è che potresti darci un piccolo anticipo?

27/04/07, ore 20:11

Lo sapevo...lo sapevo...sob...lo stanno traviando, ne faranno un robot. Povero Harry! Nonostante questo è stato un gran capitolo zeppo di premesse per una storia sempre più avvincente.Sei bravissima Apple, non mi stancherò mai di ripeterlo. Continua così. Baci baci!