Breaking The Fourth Wall of Sleep
di ToraStrife

22/09/13, ore 03:51

Wow! Questo mix di personaggi è veramente esplosivo! L’ho riletta tre volte senza poter smettere di ridere. È assolutamente epico lo scambio di colpi tra Mask e Genio. Sarebbero bastati glià solo loro due per dare vita ad un vulcano di comicità, ma con tutti questi insieme... e qualcosa da kilo!
Ma mi chiedo se questa fic possa avere un seguito, ma va bene comunque anche così!
Quanto alle frasi di Lovercraft, mi hanno subito attirato a leggere la fic, veramente ben azzeccate come “incorniciatura” al racconto.

17/02/13, ore 17:33

E se gli otto burloni decidessero di scoprire chi spedisce messaggi a casaccio e gli facessero uno scherzone?

Povero Nyarl... anzi, povera

Nyaruko-san

dato che anche HP Lovecraft è finito nel frullatore degli harem anime (cortesia di Manta Aisora).

Come inizio e pretesto la storia è divertente, ma non riesco a immaginarmi come questi personaggi si prestino seriamente a un celebrity deadmatch fino alla fine. Mi aspetto una sorpresa... sorprendente.

Saluti

Ghunzatrox, Signore Dell'Ato Scuro, ha parlato!

* (sottofondo musicale: Toccata e fuga in re minore BWV 565 - di attribuzione dubbia!) *
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 05:35 pm)

16/10/12, ore 09:46

MITICA!
devi assolutamente continuarla, una tale concentrazione di pazzia è meravigliosa!
sarebbe bello aggiungergi un pò di gente ogni tanto magari....ci sono tanti pazzi al mondo XD