Diario di un lupo in un branco di lupi
di Trick

05/01/09, ore 19:22

Si è proprio il coraggio di un Grifondoro!

11/04/07, ore 20:47

Sono in ritardissimo lo so potendo mi autopunirei ma non ho avuto un attimo libero in cui la mia mente fosse ancora abbastanza lucida per poter formulare una frase di senso compiuto.Adoro questo capitolo!!Sei stata bravissima nel rendere lo stato d'animo di entrambi.Remus che quasi litiga col suo riflesso è perfetto,il ritratto ben fatto di una persona frustrata!!Ed è fantastico il momento quasi comico in cui Molly cerca il suo "tornaconto"dalla situazione equivocata. Bravissima!!

fennec
25/03/07, ore 19:27

Bella!!!!! Mi piace tantissimo questa storia e mi piace soprattutto come alterni parti drammatiche a momenti divertenti o di suspense! La parte in cui descrivi i calcoli che fa Molly sulla possibilità di sbarazzarsi di Fleur è esilarante! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

24/03/07, ore 15:12

Bello questo primo capitolo! Non ti sto ad annoiare ripetendoti per l'ennesima volta quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere, che mi trascina sempre completamente nella storia.
Mi sono immaginata la scena che hai descritto di te mentre leggevi la mia precedente recensione, molto divertente!
Molly è sata caratterizzata molto bene, mi piace molto il suo flusso di pensieri riferiti a Bill!
Ovvio che continuerò a seguiri la tua storia! Ti dico solo che in questi giorni sono sempre andata su EFP nella speranza di trovare il nuovo capitolo di questa storia!
Bravissima,
ciao
nebula91

gollum93
24/03/07, ore 12:53

stupenda! hai scritto molto bene, e anche i personaggi sono ben caratterizzati...con il giusto pizzico di comicità dei pensieri di molly su bill...non posso dirti altro: continua così, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!

Arya87
24/03/07, ore 11:16

La tua fanfic è ottima, mi ci sono appassionta dalla prima riga...I personaggi sono tutti caratterizzati perfettamente, anche Molly, la sua scena è strepitosa! Aspetto con impazienza il secondo capitolo!