Tè... con l'analista
di gemellina

28/03/07, ore 23:57

"Se io le facessi gli occhioni dolci e sbattessi le ciglia, lei mi prenderebbe per un pazzo psicotico che ha seri dubbi sulla sua identità, e mi resisterebbe, ma io non ce la faccio… non so davvero resisterle." ancora mi chiedo quanto è geniale questa frase... davvero impareggiabilmente spiritosa!! ^_^

28/03/07, ore 19:43

eccezionale con lode!!! troppo geniale^^

27/03/07, ore 23:28

Di chi era il figlio poi? Perchè è veramente un dubbio esistenziale quello che ora mi hai fatto venire: George, Alex, Carl, Thomas, William, Jack...e perchè non Bob? Il Bob della situazione c’è sempre, no? ^^ Scusa cara se mi appresto a recensire solo ora (da una parte spero che tu non abbia già postato la seconda parte, perchè vorrebbe dire che non sono così in ritardo...dall’altro spero che tu l’abbia postata così posso leggere subito il finale. To be or not to be: una questione del genere, insomma)...ed io che ti avevo proposto una colazione: cosa c’è di meglio di un buon, sano e caldo the pomeridiano...logicamente con poco zucchero! Lo sai che questa saga è davvero simpatica, ma nonostante ciò devo ripeterlo ogni volta...però non so chi è più scemo tra Draco e compagnia bella! Un bacione, Merryluna

25/03/07, ore 15:21

ma come mai a herm è venuta in mente questa terapia di massa? sono proprio curiosa di vedere la scena dei ragazzi con l'analista... sarà da ridere scommetto!!! alla prossima!

25/03/07, ore 10:12

Che bella!! chissà cosa succede dopo!! un kiss Giorgia ^__^

24/03/07, ore 20:31

complimenti!! veramente bella senti ma questa è 1 pò il continuo di a cena da...amici e a pranzo con...amici?

24/03/07, ore 18:46

mamma mia ragazza, ma sei proprio un vulcano di idee ^____*!! complimentissimi davvero, questa prima parte della shottina è speldida, come sempre del resto!!!! non vedo l' ora di leggere la seconda parte: la tua fantastica ironia e il tuo acume mi metteno sempre di buon umore ^^!! aggiorna al più presto, ti aspetto impaziente!!! baciotti white_tifa ^3^

24/03/07, ore 13:29

Draco è meraviglioso ;PPP

julietta
24/03/07, ore 11:28

No dico, ma come fai a sfornare tutte 'ste genialate?E' strepitosa! Piccola domanda: riuscirà Draco a sopravvivere a questa tortura? La risposta più logica sarebbe no, ma visto che si tratta di Draco Lucius Malfoy e non di un comune essere mortale, penso che se la caverà, anche se le sue capacità mentali verranno messe a dura prova, vero? Vedremo! Baci

stellina250(non loggata)
24/03/07, ore 08:41

Ahahahahhahahahhaa troppo bella sta ficcy! Povero Draco! Dai posta presto il finale e non farci aspettare! BacI SteLLy

23/03/07, ore 23:42

Un'altra shot che continua le altre due!! Troppo Bella! Veramente fa morire..ormai sta diventando un appuntamento a puntate..tipo una sit-com!^^ Cara un'altra shot deliziosa, in cui il nostro Draco è fantastico. Certo che hanno degli amic strambi un bel pò!Ahah..mi diverto sempre!^^ Un bacio! A cara, la prossima settimana non ci sono!ç___ç sto via fino al 31..ç__ç purtroppo..e prometto che mi faccio un promemoria per commentare l'altra deliziosa ficcy che continuo a leggere ma mi dimentico di commentare, e il bello è che son convinta di averlo fatto.. -______- Ciau tesoro! Bacio, Cobwy^^

23/03/07, ore 23:10

Ciau! che bello che hai fatto un seguito per le tuo one-shot che ovviamente ho trovato stupende e super divertenti! anche questa a la sua buona dose di ilarità, insomma semplicemente fantastica! già l'inizio mi ha tolto un sorriso che è durato fino alla fine...(puoi immaginarti la mia povera bocca adesso...) sei davvero molto brava a scrivere^^ non vedo l'ora del seguito baciòttoli