You steal my heart away
di _Marzia_

08/09/12, ore 12:46

Bel capitolo. Sono un po' sorpreso del fatto che Nicole non si era accorta di ciò che Carlos provava per lei, perché era evidente sin dal primo capitolo. Ammetto di aver detestato per un momento la protagonista per l'opinione che ha espresso su Enrique dopo aver ascoltato una sola sua canzone (che, secondo me, è anche una delle più brutte), ma poi la rabbia si è trasformata in comprensione, dato che anch'io ho conosciuto il cantante con "I Like It" e nel momento in cui 'ho ascoltata, gli ho dato di montato. Poi fortunatamente ho letto la sua storia, ascoltato le sue altre canzoni e mi sono ricreduto, diventando un suo grande fan.
Per quanto riguarda lo scrivere, non credo di aver trovato errori, e come sempre la storia e scorrevolissima e ti dà voglia di sapere come continua. Non troncare a metà la storia perché ti vengo a cercare a casa (anche se non so né chi sei né dove abiti), e, non mi stancherò mai di ripetertelo, continua così.

-xtomx95-

07/09/12, ore 23:16

Come hai detto tu, più vai avanti e più le cose si fanno più misteriose, più aggiungi elementi particolari alla storia e più non ci capisco una cippa °-° Però è questo il bello, che poi quando riveli il grande segreto tutto viene spiegato e tutto torna, tutto ha senso e nessuno t'incolpa di nulla...
Okay, sto straparlando.
Nulla, anche questo capitolo è interessante, continuo a credere che tra Enrique e Carlos ci sia qualche conto in sospeso per quanto riguarda donne, forse proprio per quella Rachel... non lo so proprio, quindi muoviti a far passare il tempo per aggiornare così ne capisco qualcosa u.u
Nicole comunque, invece di stare a casa a bere cioccolata calda, potrebbe iniziare a capire qualcosa o a fare qualche domanda, eh. Non vorrei pretendere troppo u__ù
Comunque compliments in generale, continua a intrigarmi!
Cheers~

07/09/12, ore 23:12

Ciao Marzia! COme stai?^_^
Bellissimo! Ora però ho un sacco di domande nella testa! XD
Spero di trovare la risposta nei prossimi capitoli!
Carlos si è comportato proprio in modo strano. Che c'entri ENrique?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! E' veramente una storia stupenda!
COMPLIMENTI!!!!
UN bacione e a presto!