Ti liberasti di quel peso, restando quel principe senza un cuore
di Alera56

Questo che pensa è Majin Vegeta, giusto?
Molto carina! mi sono sempre chiesta cosa pensasse in quei momenti il nostro principe!
L' unica volta che, nel cartone, l'ho sentito pensare è quando diceva che Goku era il numero 1 ( pensa che mi sono commossa... Solo io piango per Dragonball ball .-.).
Per questo mi piace tanto sentire i pensieri di Vegeta!
Comunque molto carina!!, :))

Ciao! Piacere, sono normina!
Parto col dirti che questa Flash mi è piaciuta molto!
Il momento in cui Vegeta è manipolato da Babidi è molto bello, si rivedere il principe in quanto saiyan spietato sanguinario quale era un tempo!
Hai esternato i suoi pensieri ed i suoi sentimenti molto bene, è ovvio che i pensieri non siano i tuoi, il compito di noi autrici è proprio quello di esternare, come meglio possiamo, i sentimenti dei nostri amati personaggi. Tu ci sei riuscita benissimo, secondo me :)
Non è facile mantenere Vegeta sempre IC, è un personaggio molto complicato a mio parere ^_^
Ti faccio mille complimenti, te li meriti tutti!
Spero continuerai a scrivere, hai talento e hai uno stile molto lineare e chiaro! Mi piace molto!
Beh, che altro dirti? Continua così ^_^
-un bacio, normina :*

Ciao :D
Veramente carinissima! I pensieri di Vegeta penso siano più che giusti, insomma era evidente che si sentisse fortissimo xD
Scritta molto bene e non ho trovato errori. Continua così ;)
Un saluto, _Chichi!

Ciaooo^^
Bella questa flash... sì, erano proprio quelli i sentimenti di Majin Vegeta...
Brava, speriamo che anche le altre storie che farai saranno belle come questa!

mary :3

Carinissima come prima storiella! adoro questo manga e soprattutto vegeta e tu l'hai saputo descrivere veramente bene! sarò felice di leggere altre tue fiction se deciderai di farle soprattutto se ci sarà come protagonista il bel principe e magari anche Bulma :)
a presto ^^
-Helen_