Crownless.
di Assasymphonie

07/09/12, ore 21:16

Buonasera C:
Io sono Camy - ed è la prima volta che leggo una SpagnaPortogallo C:
Allora ti chiederai cosa ci faccia io qui (?), bhè, mi sono incuriosita e ho voluto provare a leggere :')
Portogallo non è ancora apparso nella serie animata di hetalia, vero? e nemmeno nel manga mi sembra. Poi boh °A°
Chiederò in giro - a Google per esempio -.
Questa storia ha qualcosa di malinconico, e io amo le fic così ** E anche qualcosa di dolce, a parer mio, come la parte finale. Ultimamente Spagna è diventato il mio personaggio preferito, cioè, lo adoro C:
Questa Flash poi è scritta benissimo - che c'entra con quello che stavo dicendo prima? Non lo so :D
Comunque sei riuscita a farmi amare con poche righe una coppia a cui non avevo mai pensato - accesa sostenitrice della SpaMano -
Davvero bella, troppo e non smetterò mai di dirlo, ma proprio mai.
Sembro un po' matta, vero? XD Scusami, davvero.
Ora ti saluto, spero potrai perdonarmi per quest'assurda recensione C:
Camy

07/09/12, ore 21:13

Prima di iniziare la recensione devo farti una confessione: non ho mai letto qualcosa su portogallo e quindi non so assolutamente nulla di lui.
E dopo questa breve storia non posso che provarne vergogna!
Le descrizioni sono precise e... non so come spiegarti ma attraverso le tue parole riuscivo a figurarmi la scena con colori così accesi e belli che alla fine non mi sono meravigliata più di tanto che fosse un sogno ;)
Ma come mai Tonio fa di questi incubi?
E quanto è figo Portogallo da uno a millemila?
Queste sono le domande che mi tormentano in questo momento e spero che con una nuova storia mi vorrai illuminare!(Ovviamente se vuoi eh! Sono la prima a essere scostante e non riuscire a scrivere della stessa cosa più di una volta:D)
In ogni caso continua così, scrivi davvero bene!:)
TheBookFrog