Petali di rose sulla scena del delitto
di Spiretta97

08/04/13, ore 12:09

Allora... Salve!
In un momento di pausa dalle lezioni, mi sono immersa nella tua storia, e devo dire che mi è piaciuta molto! Elisa e Will sono troppo carini, davvero fatti l'uno per l'altra :) tra l'altro, io mi chiamo Alessia, perciò la cosa mi ha fatta sorridere... In alcuni punti sono scoppiata in fragorose risate, soprattutto quando dice di essere stata chiamata "fratello" (per non parlare del prof dedito al sadomaso, con le sue meravigliose manette leopardate xD), quindi... Complimenti!
Ora però, se mi permetti, una domanda: PERCHE' NON L'HAI AGGIORNATA?!
Devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire!!!! CHI ha ucciso Bob? Elisa e Will si metteranno assieme (spero proprio di si!!)? Come finirà la storia del trasgressivo prof di tecnologia? La tensione sale... Aiutami a placare i miei dubbi!
A presto, e ancora complimenti! :D

ciao ! mi piace la ua storia ! è ricca di tensione !!!... continuala al + presto ;)
potresti passare a leggere la mia ff, scrivimi una recensione con consigli, oppure difetti che hai trovato nel leggerla, in modo che io.. possa migliorarla :) complimenti ancora ! ciaooo !!!

la storia è avvincente , dovresti solo correggere qualche errore grammaticale ;)

Veramente complimenti,questo primo capitolo è stupendo,affascinante,hai fatto veramente una buona descrizione dei dettagli,del rapporto che questa ragazza aveva con la sua famiglia.L'unica cosa è che è un pò troppo lungo ma la mia recensione non si basa su questo,veramente complimenti
LeilaFantasy

Questa storia mi piace. Ci sono delle grandi potenzialità nella trama, tutte da sviluppare. Si leva il sipario su Elisa Kaster, studentessa e investigatrice: stiamo a vedere. Per adesso mi domando se si occuperà davvero di piccole questioni o se, invece, risolverà omicidi e misteri. Forse entrambi?

Ho appena finito di leggere il secondo capitolo, e devo dire che come storia mi piace molto ha delle ottime basi per quanto riguarda la trama, e i personaggi mi affascinano, il modo in cui è scritta è molto bello :D
Hai descritto benissimo sia il rapporto di Elisa con sua madre, sia quello di Elisa con i gialli.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

Devo dire che questo primo capitolo mi ha avvero affascinata! ** Però se posso darti un consiglio, scrivi capitoli un pò più corti, così da rendere la tua storia bellissima più digeribile :) Ancora complimenti, mi piace davvero tantissimo!!!!!!!!!!

_Eva