la luce della luna
di cardcaptorvincy

05/10/12, ore 22:55

Il catino è pieno... Bleah! Quindi signifca che è bella, molto bella a dire la verità: si vede che ti ci sei impegnato e che ci hai messo della passione. C'è solo un microscopico errore, ovvero che storpi completamente il personaggio di Ai, tutti la amiamo proprio perchè è chiusa, riservata e bla bla bla, in questa one shot non sembrava nemmeno tanto lei, se non in qualche minuscolo periodo. In conclusione: ottima storia, ben scritta (la punteggiatura stavolta non è poi così errata), riesce a trasmettere emozioni, ma non rappresenta il personaggio di Ai al meglio. Anche se capisco che mettere in un contesto simile un personaggio come Ai sia discretamente complicato. Bel lavoro!

11/09/12, ore 02:02

Ma che bella one-shot,
devo ammettere che è davvero bella cara cardcaptorvincy,
di sicuro si è visto come ci hai messo amore nel farla,
poi le emozioni che hai tenuto per vedere quello che facevano,
le frasi sulla luna sono stupende per il momento,
davvero brava,
alla prossima,
ciaoooooooooooo
shin e ran amore ^.^

08/09/12, ore 09:41

Ciao. (:
Ho letto questa storia senza aver letto personaggio o roba varia, poi ho capito di chi parlavi.
Sono arrivata alla conclusione che un epilogo del genere tra Shinichi e Shiho non mi piacerebbe
per nessuna ragione al mondo e non credo potrò mai cambiare idea. Ma, se sono qui, non
è per dirti quanto io detesti la coppia in questione anche perchè dubito che la cosa
ti possa interessare. Sono qui per farti i complimenti perchè è scritta benissimo e perchè
quel paragone tra Shiho e la Luna mi ha colpita. In effetti hai ragione sembra la luna,
cerca di brillare e di dimostrarsi forte ma senza il sole non ci riesce appieno. In questo caso
è Shinichi il suo sole, no? Potrei pensare lo stesso ma sotto un altro - ben diverso - punto
di vista. Comunque sia, volevo solo farti i complimenti per come è scritta questa storia.
Davvero, davvero bravo! :)

Peace, Love and RanxShin 4ever.

H.K.
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:11 pm)

08/09/12, ore 01:21

ODDIOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ma è bellissimaaa!! :D :D
Complimenti, davvero.
Ti dico una cosa: all'inizio io ero una fan accanita della coppia ShinxShiho, a ma poi mi sono innamorata dell'altra.
Non me ne volere a male, ma penso sia quella più vera.
Nonostante tutto il personaggio di Shiho mi affascina tantissimo, e sono molto legata a lei..
E' uno dei miei personaggi preferiti.. Per questo spero che il nostro Aoyama trovi un ragazzo anche per la povera Shiho :)
E' stato bellissimo anche il paragone della Luna!!! ;) ;)
Brava ancora ;) ;)
xxx Sherry xD