A Mia Sorella è Successo Lo Stesso - La Notte Di Lali e Peter
di Allegra_

'Quella notte capii cosa significasse amare davvero ed essere amati, diedi ragione un milione di volte a Jazmin e alle frasi che mi aveva detto poco prima, a Mar che mi aveva consigliato di fare ciò che sentivo.
E per ultimo a Peter, il quale mi aveva assicurato che sarebbe stato bellissimo e che si sarebbe preso cura di me … e così fu quella notte, la nostra notte.'
ho una troll face esagerata lol. quando peter è così dolce mi sciolgo come un gelato al sole (?), ok il paragono non è molto azzeccato, ma era per rendere l'idea ee

Hola tesoro!!!!
Ti ho detto che appena avrei avuto tempo sarei venuta qui a leggere questo capolavoro :)
Prima di tutto la copertina: fantastica.
Ormai sei diventata un mito a farle, sono una più bella dell'altra.
Poi questo missing moment è davvero stupendo, come tutte le cose che scrivi d'altronde
Lali mi ricorda molto Mar, quando lo stava per fare con Thiago... Beh, mi pare normale, sono sorelle e si somigliano molto.
Poi sono carinissimi quei due insieme... E Pitt è dolcissimo. Devo ancora capire dove si trovano ragazzi così... se lo trovi fammi uno squillo XD
E Lali che pensava che lui l'avrebbe lasciata se non si fosse sentita pronta... E lui è un'amore davvero...
Come ha detto Lali, e anche Mar è tutto perfettamente perfetto =D
Beh, che altro dire? Ancora complimenti per il tuo primo missing moment di Mi mujer, ormai sono proprio ripetitiva.
Non vedo l'ora di leggere un'altro missing moment, sarebbe molto carino di Tefi e Luca... si, lo so, sono anche prevedibile...
Besos <3

Ma che carini che sono questi due piccioncini!!!!! Che dire della storia: è un piacere leggere gli avvenimenti raccontati anche da altri punti di vista. Ovviamente spero che questo non sia l'ultimo e che ce ne sarà no molti altri che riguarderanno anche altri personaggi. I due ragazzi sono proprio teneri!!!! E poi...trovare un ragazzo come Peter che ti dice di essere tranquilla e che lui ti aspetterà qualsiasi cosa tu decida. I ragazzi nella realtà non sono sempre così. Comunque...ti faccio i complimenti per la narrazione e per la cura che metti nello scrivere queste storie. Ora ti saluto e spero di leggere prestissimo la prossima. Besos, Ele
P.S. Il nuovo nickname mi piace molto, mi sembra che rispecchi perfettamente la tua personalità gioiosa e sempre felice. Complimenti, anche se devo essere sincera...un po' mi mancherà quello vecchio. ;-)
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 07:10 pm)

stupenda, meravigliosa fino all'ultimo dettaglio, complimentoni, hai molte fantasie è su come potrà essera la tua prima volta eh ?!