Non piangere
di GinevraEvans

04/05/08, ore 18:21

Perchè mi vuoi far piangere? Bellissima come ff (soprattutto perchè è una Harry/Ginny...xd). Baci e tanti complimenti Ylenia

arianna
11/05/07, ore 16:34

ho letto adesso la tua fan fiction,è fantastica comlimenti!!! mi ha fatto quasi piangere!

07/04/07, ore 16:41

mi faresti un favore? andresti a leggere ricordi di neve e lasceresti un commentino?( se ti va!)grazie bacioni ginny93

30/03/07, ore 19:53

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! noooooooooooooooooooo! questa è inparagonabile alle mie! questa... è senzazionale! questa........ per qaunto è bella non riesco nemmeno a formulare un complimento abbastanza grande per far capire quanto sia bella! mi ispirerò.. (cè la metterò tutta) alla tua poesia per le prossime alcune ne ho già fatte però cerco di dedicarmi a una un po' più lunga!bacioni ginny93

30/03/07, ore 19:52

25/03/07, ore 00:27

Lo sai che è bellissima? Triste, ma bellissima, ero sul punto di piangere! Brava

Lilian Potter
24/03/07, ore 23:41

TESOROOOOOOOOOOOOO!!!! MA é TRISTISSIMA!!! TI GIURO CHE STO LACRIMANDO!!! BELLISSIMA LO STESSO!! QUESTA FICCY é CORTA, é VERO, MA TI TOCCA IL PROFONDO DELL'ANIMA! COMPLIMENTI!! TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB Baci

Hohenheimdelaluz
24/03/07, ore 20:33

Piccola ma piena di sentimento.Complimenti.

24/03/07, ore 17:35

È molto toccante, ti fa proprio sorridere dalla troppa tristezza. Complimentissimi!!!
Baci_Trick

24/03/07, ore 17:20

Bella *-* bella e romantica...però è riste ç________ç comunque mi è piaciuta davvero ^^

stellina250(non loggata)
24/03/07, ore 16:44

BELLISSIMA! Ma anche molto triste :'( Povero Harry, e povera Ginny! STUPENDA! Complimenti! TVBTT SteLLy

Hiromi
24/03/07, ore 16:24

Molto, molto bella. Ma finisce in una maniera un pò brusca. Secondo me avresti dovuto ampliarla un pò di più e cambiare il finale. Però è molto bella, brava! ^_____-