Love at school
di Mockingjay_chan

09/10/15, ore 14:59

Ehi la tua fan fiction è bellissima..mi piace un sacco il carattere ben reso dei personaggi..beh ovviamente quello di vegeta che io adoro!!
Ma vorrei sapere il perché non la continui è stupenda e è l inizio di quelle storie che io amo da impazzire!!🙏🙏ti prego continualaaaa!!

20/09/12, ore 21:47

E la dolce Bulma si accorge di essere innamorata di Vegeta....
E Bulma ora é pure stata accusata di averlo proposto alle elezioni.
Quando lo conquisterà?
Avvertimi quando aggiorni XD

20/09/12, ore 21:13

Che bello un nuovo fantastico capitolo C:! Finalmente Bulma inizia a provare qualcosa per Vegeta =D e non vedo l'ora che lui la ricambi. Chissà che fine ha fatto yamcha, ma infonfo non me ne importa nulla di lui, basta che non crei problemi a Bulma e Vegeta (ma non credo che farà il bravo)! Aggiorna quando vuoi e puoi :D
CIauz+ un bacio

15/09/12, ore 18:44

MA io voglio sapere cosa succederà in seguito!!!! No dai, non hai fatto poi così tanto ritardo. aspetterò con ansia il prossimo cappy e non preoccuparti, aggiorna quando puoi.
Ciauz

15/09/12, ore 03:44

prima a recensire.
finalmente bulma si è svegliata!
finalmente bulma ha lasciato ianko
finalmente bulma si è resa conto di avere avuto una cotta adolescenziale.
tra un po' avrà le porte aperte per vegeta.
e i club studenteschi?
e il "torneo"?
avvertimi quando aggiorni, mi fa piacere recensire la tua storia.

12/09/12, ore 21:30

Ciao Hinata. ..
Inizio col dirti che la storia é ok.
Però non penso che Bulma l'avrebbe perdonato così facilmente.
"Santo Dende" mi ha fatto morire dal ridere!
Goku però non avrebbe mai pensato certe cose di qualcuno.
Lui é una persona amichevole e sensibile e...
veramente ingenua.
I capitoli sono più lunghi dei miei. Io aggiorno una volta a settimana, quindi...

12/09/12, ore 14:15

Ciao! A me è molto piaciuto, ma Bulma non la facevo così dolce! Come ha fatto a perdonare Yamcha così in fretta? Vabbè, la prima cotta, sarà spaesata. Sai, ti capisco. Anchio in questi ultimi giorni non trovo un attimo di pace e la mia storia ancora non la riesco ad aggiornare , ne ho solo una e ha solo due capitoli! Tornando alla tua, Spero che riuscirai ad aggiornare presto ;)
Ciao al prossimo cappy!

11/09/12, ore 21:50

bellissimi capitoli ,complimenti mi sto lentamente appasionando a questa storia anche se all'inzio nn ero convinta ma adesso mi piace tantissimo sopratutto perche bulma ha quasi mollato quel molluscho terrestre di yanko.Comunque vorrei darti un piccolissimo cansiglio su karooth (goku , mi piace di piu kaaroth) ,sai stona un po sentiire goku dire le parolace dette ma comunque bellissima stori continua cosi
baci katerina (il mio vero nome)

11/09/12, ore 04:28

Ciao Hinata. Allora... La storia va bene. Hai trovato un aggancio diverso dai soliti. Le doti che hanno i personaggi. Qualche errore di battitura per il resto ok. Inizio. Mi piacciono le tue idee e sono sicura che la storia messa così durerà con non poche novità. Colgo il momento per dirti che Vegeta suona il mio strumento musicale preferito e che Bulma pratica lo stesso sport che pratico io (ho anche domato due puledri). Chiusa questa parentesi ti do un consiglio: rileggi ciò che scrivi. Qualche errore ti scapperà comunque ma di sicuro saranno di meno. Come ha fatto Ianko a farsi Marion in bagno? Nella mia scuola quello é il luogo più frequentato anche il primo giorno! Hai ritratto quasi alla perfezione il comportamento dei personaggi. Come si svolgerà il "torneo"? Al prox capitolo. Un caldo abbraccio Faiht.

10/09/12, ore 18:56

Ciao Hinata, scusa se non ho recensito prima, ho visto solo adesso il tuo messaggio... ti chiedo di perdonarmi.
Allora, comincio col dire che la storia mi fa veramente schifo, e tu sei proprio un'incapace nel descrivere le cose...
No, scherzo XD
La storia va molto bene, ti devo fare i miei complimenti * Applaude come una povera scema *
Questo capitolo mi piace molto più del primo, lo devo ammettere. Ci sono ancora degli errori di battitura, ma non sono gravi, basta che rileggi bene il testo e li correggi =)
Grazie per avermi avvisata, e sono contenta che tu abbia seguito i miei consigli =)
Non posso darti una recensione più positiva di questa XD
Alla prossima,
Yuzu-chan

09/09/12, ore 22:07

Ciao! Leggo ora la tua storia e credo che sia fantastica! Penso di metterla tra lem seguite e chissà, magari andando avanti la sposto tra le preferite ;D Mi piace molto l'idea di un talento per ogni studente e non vedo l'ora di sapere com'è Vegeta <3 Volevo dirti di stare un pochino più attenta ad alcuni errori di ortografia e prova a mettere qualche espressione o descrizione in più. Spero che non prenderai i miei consigli come una critica :) E' una storia davvero originale, ci tengo a leggere presto il prossimo cappy.
baci

09/09/12, ore 18:25

wow complimenti, è davvero una storia carinissima!!!
Il carattere dei personaggi è stato decisamente rispettato, sopratutto quello di Vegeta e del maestro Muten (non si smentiscono mai).
Ho solo una domanda da farti: quanti anni hanno i personaggi?
Mi è sembrato di aver letto 3 media, ma intendendo quella giapponese o quella italiana?
Spero proprio che tu la continui perché sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Bulma e il "compagnetto" di banco >.<

09/09/12, ore 18:14

che carino!
povera  bulma.
bello! molto bello!
UN BACIO COFFY<3

08/09/12, ore 15:43

...O.O...
Bello come inizio.
Spero di poter continuare a leggerla.
Beh, si effettivamente é un miracolo che Bulma abbia preso il fisico della madre e il cervello del padre!
...e non il contrario....

Hai un bello stile. Mi piacerebbe sapere se la sua é una moto truccata o meno.
Chi incontrerà la nostra Bulma come arrivata a scuola?

08/09/12, ore 14:56

Ciao Hinata_99, come tu hai scritto, eccomi qui che recensisco. A dir la verità non so se seguirla o meno, ci sono poche informazioni sui personaggi e sui luoghi, quindi non saprei se continuare a leggerla.
Innanzitutto ci sono moltissime Bulma / Vegeta in tema scolastico, e questa SEMBRA una delle tante. Anche io ne sto scrivendo una in tema scolastico, ma diciamo che Bulma è " particolare ", non è la solita ragazza che si innamora del figo della scuola ( prova ad indovinare chi è quel figo, non so se ci riuscirai XD), ma è un maschiaccio, e cerca in tutti i modi di battere Vegeta, sia nello sport che nelle verifiche, facendo delle sfide.
Coomunque, non stiamo parlando della mia ff ma della tua.
Innanzitutto manca un pochino di descrizione iniziale, ma giusto un poco, poi non devi descrivere le azioni una ad una, fagliele fare tutte insieme.
es. Si lavò il viso, si spazzolò i lunghi capelli azzurri e si lavò i denti. Si sedette sul bordo della grande vasca idromassaggio e si tolse il pigiama giallo con i conigli per indossare un aderente top nero...
Potresti scrivere: Entrò in bagno e si diede una sistemata prima di immergersi nella vasca idromassaggio.
Inoltre vorrei chiederti una cosa che non ho capito:
Ma Bulma si immerge nella vasca idromassaggio con il top nero e tutto il resto? No perché quando ho letto sembrava che lei si togliesse il pigiama per indossare i suoi vestiti e mettersi nella vasca.
Ti consiglio di installare sul pc un programma che si chiama NVU, dove puoi scrivere qualunque cosa, con il carattere che vuoi e con il colore che preferisci.
A parte che il capitolo è molto corto, ma so che lo hai scritto anche alla fine, devi rileggere il capitolo prima di postarlo perché ci sono errori di battitura, le virgole mancano e sono al posto sbagliato, come in questa frase:
Più svogliata che mai prese i vestiti che, la sera prima aveva appoggiato con cura sulla scrivania e si diresse in bagno.
In teoria dovrebbe essere:
Più svogliata che mai prese i vestiti che la sera prima aveva appoggiato con cura sulla scrivania, dirigendosi in bagno.
E non è l'unica.
Adesso non starò a scriverti tutti gli errori che hai fatto, perché tra poco vado via, ma tu cerca di farne il meno possibili, e vedrai che le persone che la leggono non te li segnaleranno =)
Non voglio demoralizzarti con la bandierina bianca, anzi, voglio incoraggiarti e spronarti perché so che se ti impegni e ci metti passione in quello che scrivi, riceverai molte recensioni.
Cerca di rendere tua la storia, cerca di renderla particolare, di darle qualcosa di nuovo, o gli altri non la leggeranno, pensando che sia una ff come le altre.
Spero che tu non ti sia offesa, i miei sono solo consigli =)
Leggerò il prossimo capitolo, non appena riuscirò a smaltire tutti i messaggi che mi arrivano =)
L'unica cosa che ti chiedo è di mandarmi un messaggio quando posterai il secondo, così mi terrai aggiornata.
A presto,
Yuzu-chan
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 02:59 pm)