Ogni notte ti conduco nel mondo dei sogni
di silvia_arena

08/04/14, ore 15:35

Oh mamma...ci sono rimasta di sasso con la morte di Angie. (Che poi, dato il suo nome abbreviato, mi ricorda tanto la canzone omonima dei Rolling Stones).
Bella la lite fra Nathan e Diletta. Gli ha risposto a dovere.
Chissà cosa succederà quando saranno giu nell'Ade.

14/09/12, ore 22:01

Dovevo recensire! Dio, ho letto tutti e tre i capitoli d'un fiato ma mai mi sarei aspettato di vedere Morfeo in queste vesti! Amo la mitologia greca e credo tu abbia fatto bene a renderla un testo con più capitoli. Non vedo l'ora di sapere cosa accade, quindi t'inserisco immediatamente nelle storie da seguire *W*
Continuala, perché vale! ;)

08/09/12, ore 13:01

che capitolo triste......ma Morfeo è fantastico :-) davvero dolcissimo! e poi non è da tutti offrire una gita in Ade :-) si scatenerà una guerra tra gli dei? Aspetto con ansia il prox capitolo

08/09/12, ore 11:53

Nooo! Che capitolo triste... e Morfeo... è... tenerissimo, pronto a qualsiasi cosa pur di rendere felice Diletta! Dovrebbero promuoverli coppietta dell'anno.
-.-' Ok, lo so che sono scema...
Ma la storia è davvero bellissima, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, e poi deve essere divertente tutto sommato farsi una gita turistica negli Inferi... be', il motivo per il quale la fa non è tra i migliori, ma dev'essere bello... ok, mi sono partiti i neuroni, quindi credo che da oggi a un paio di giorni faticherò non poco a scrivere qualcosa di sensato... -.-'
Al prossimo capitolo, bacioni
Ale!