L'inevitabile
di Lily Juvenile

08/09/19, ore 15:20

Nooooo che cosa carina avevi a che inserito le Powerpunk! Io le adoro, e hai dato un nuovo nome a tutte loro! Mi piace Lola/Blaze, non ci posso fare nulla xD Peccato la storia si fermi qui T.T E va bhe comunque sono contenta di averla letta e recensita! Un abbraccio

08/09/19, ore 15:09

Terzo capitolo molto interessante, adesso le tre coppie si riconosceranno? Chi lo sa, veramente un peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo! Volevo sapere di più...

08/09/19, ore 15:00

Come promesso eccomi a recensire anche questo secondo capitolo della tua Fan Fiction.
Capitolo molto romantico, adoro BrickxBlossom sono troppo dolci!
Il loro incontro è stato anche il più bello, sei brava a descrivere le scene sopratutto il colore degli occhi! Mi è piaciuto! Un abbraccio, vado a leggere il terzo capitolo ciao!

08/09/19, ore 14:51

Ciao sono sempre io, gironzolavo nella sezione e ho visto questa Long, è un peccato tu non l'abbia continuata, comunque te la recensirò tutta!
Inizio molto carino, personaggi molto IC, Dolly troppo simpatica con gli smalti xD
Molly è sempre la solita ahahaha
Lolly è la mia preferita e adoro lei e Brick.
Continuo a leggerla ci sentiamo fra un po'.

25/01/13, ore 18:48

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh!!!
TU hai aggiornato e io non ne me sono nemmeno accortaaaaaaaaaaaa!!
*Si dispera*
Okay, ti dico com'è andata :
Cazzeggiavo Gironzolavo su questo fandom e trovo questo capolavorooooooooo *________________*
Non sai quanto sono felice!!
Al contrario di molti, a me le Powerpunk Girls mi piacciono assai assai *_*
Una sola domanda...Ma quella verde (Maddalena) non si chiamava Brute?O ricordo male io?
O sono io bestia?
Boh.
I misteri della vita.
AAAAAAAAAAAAAAAAAaaaalloraaaaaaaaaaaaaaaa, mi sto intrippando troppo!
Dopo aver letto quest'opera divina di Capitolo ho iniziato a fantasticare sulel Powerpunk Girls *____________*
E soprattutto sul fatto che loro sono il contrario totale delle Powerpuff Girls, quindi ho pensato a una Maddalena tipo troppo gentile e femminileeeeeee *Meme che corre con le mani che volano*
E poi scusa...Loro...Non potrebbero combinare danno con i Rowdyruff Boys?
Io già me le immagino a filtrare con loro *________________________________*
XD!!
Troppo troppo troppo troppo curiosità cavolooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Voglio sapere come continua sto morendo dalla curiositàààà
Uff...Ogni giorno che passa penso a quanto è figo Brick *_________*
E poi mi sono ricordata il nome di quello verde :D!!
Butch!
Sono troppo felcie LOL!!!
Okay mi inchino alla tua grandissima superiorità e intelligenza per quest'opera così avvincente e ti supplico continualaaaaa T^T
Tanti bacini da

05/01/13, ore 19:20

Ciao lily XD
Io le conoscevo da un bel po' ste powerpunk girls, ma non mi sono mai piaciute molto, visto che odio il punk o.o
Ma mi piace come hai fatto continuare il capitolo :) sinceramente non me l'apettavo, ma mi e' piaciuto :-)
Lola, Deedee e Maddalena :-)
Si, mi piacciono XD
Io le conoscevo, ma sinceramente non so se sono mai andate in onda o.o
E' anche scorrevole e io non ho visto errori XD
Comunque io non cambirei lolly molly e dolly nei nomi originali per tre semplici motivi:
1 ormai hai scritto tutta la storia cosi o.o
2 se li cambi non corrisponderebbero con quelli di lola deedee e maddalena
3 poi lolly molly e dolly sono anche quelli originali in italia..... quindi non so....
Ma se vuoi cambiare cambiali o.o non ti voglio impedire XD
Vabbe.... devo andare ora XD ciaooooo kiky ^^
Ps a me nel test che dici mi e' uscita buttercup ^^
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 07:22 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 07:23 pm)

04/01/13, ore 17:16

Ciao Lily-Inimitabile ^.^ ;-D
Che bello questo chappy!
Niente RRB x PPGZ ma... Mi è piaciuto!
Decisamente ODIO quelle tre saputelle le… Powerpunk -.-"
Tsk, le odio >.<
Il capitolo e scritto bene, scorrevole e senza errori!
Complimenti! Come sempre ^_^
Comunque sono felice di averti fatto scoprire il test XD
A me è piaciuto soprattutto perché è uscito che sono Blossom ^.^ niente di più appagante! A te invece come è andata? XD
Comunque aspetterò il prossimo capitolo con ansia! Per quanto riguarda i nomi, anche a me era venuto lo stesso dubbio, ma alla fine gli ho dato i nomi originali! Beh, vedi tu cosa vuoi fare! Io aspetterò… e sarò pronta a recensire ^^
Ora ti saluto
A preeesto

04/01/13, ore 10:13

Wow, era troppo bella! Poi hai messo tutte e tre le coppie, cosa che adoro ^^ la mia preferita in assoluto e' buttercup x butch, ma tutte e tre sono bellissime! Sai cosa mi ha colpito di piu? Il fatto che anche se non si riconoscevano dopo la trasformazione, nei loro occhi c'era qualcosa di familiare, qualcosa gia' visto XD tanti auguri di buon anno, kiky ^^

30/11/12, ore 18:39

Mi è piaciuto un sacco il tuo nuovo capitolo, pensavo che no l'avresti più aggiornata D':

... Non puoi lasciarmi così! Povera Dolly... Mi dispiace tanto per lei!
Vorrei solo domandarti una cosa: perchè per le PPG usi i nomi in italiano uando sono in "incognito" e in inglese per quando sono eroine, e per i RRB no?
Aggiorna presto, voglio sapere cosa succede!
Un abbraccio,

Maya_Moon

29/11/12, ore 22:18

Ciaooooooooooooooooooo :D!!

*____________________________________________________________*
Che dolcezza infinita!!
Già, nemmeno Molly lo capisce!
Oddio, quanto amo Brick!!
E' troppo...Non lo so...Malvagio...E' tipo Scott *_____________*
E io amo Scott, diciamolo V_v
Ma non siamo qui per parlare di questo.
Il capitolo è strepitosamente dolcissimooooooo *________________*
Adoro la parte di Molly e cipollino come si chiama di cui non ricordo il nome *____________*
Sono troppo dolci *O*!!!
Okay, scusa se la recensione è piccola ma sono intrippata in un film-cagasotto *________*
Senti, ma come fai a scrivere cose così zuccherosamente romantiche *_________*??
Oggi sono per questa faccina come noti xD
Oddio...AAh D:
Ora sai che mi devi aggiornare immediatamente xD?
Non farmi rimanere troppo sulle spine ;D!!
Ti saluto ora vadooo :D!
PsMi sto vedendo segnali dal futuro, se lo hai visto, capisci come mi sento.
Se non l'hai mai visto
NON LO VEDERE.
XD
Ciaooo

29/11/12, ore 22:06

Ciao Gio sono la sara sei molto brava adesso provero a scrivere quqlcosa augurami buonissima fortuna kiss kiss

29/11/12, ore 21:28

Ciao Lily!
SI!
Finalmente hai pubblicato il terzo capitolo! Sono euforica (?)
Cosa posso dire?
Intanto magnifico capitolo, sono contenta che tu mi abbia dedicato questo magnifico capitolo! (con le fantastiche immagini RRBxPPG U.U)
Il mio pezzo preferito è stato senz'altro quello di Blossom e Brick.
Ma anche quello di Bubbles e Boomer mi è piaciuto, ma, penso che tu l'abbia capito ormai, sono troppo "innamorata" della coppia rossa!
E poi quando si guardano negli occhi... ci credo che Buttercup e Blossom si ricordino di quegli occhi.
Comunque non ci sono errori, è molto interessante e, a mio parere, la scena del combattimento è ben resa.
E, in più, spero per il tuo bene che il prossimo capitolo arrivi al più presto ;-D
Anche se io non posso permettermi di dire certe cose, visto la rapidità nel aggiornare le storie...
Oltre a questo non c'è niente da dire.
Non finirò mai di ringraziarti per avermi dedicato il capitolo, effettivamente, sono una fan della prima storia italiana delle PPGZ pubblicata su EFP! (XD)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
A preeesto

28/11/12, ore 20:33

Ciao, trovo la storia molto bella però aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!
P.S. amo le PPG e non sapevo esistessero i maschi??? FICO!

11/09/12, ore 22:57

*Lacrime agli occhi*
T-tu,,,Mi-mi-mi...Hai-i...De-dedicato...Que-questa...Me-mera-raviglia?????
*Piange come un babbeo*
Gnueeeeeeeeeeeee!Grazie, grazie infinitivamente grazie TT^TT
GRA-ZIE!
Pensavi che non recensisse nessuno, eh?
E invece...AHAH!Eccomi qui!
E' vero, sono uscita, sono tornata tardi, EFP non mi faceva entrare e mi si bloccava ogno 5 nanisecondi ma...
Ne è valsa la pena *___________*
Adoro il fatto del colore innaturare degli occhi *_____________*
E' un capitolo...Dolcissimo *____________________________*
E spero anche che tu abbia pensato agli intrighi amorosi :D
*Sorriso enorme stampato in faccia, o anche GHI-GNO*
Perchè mi piace tanto la BrickxDolly(Bubbles) *___________*
E' un idea così geniale...TROPPO!E poi...Non è un obbrobrio!
A me è piaciuto tantissimo :D
E poi la parte di Boomer e di Bubbles è stata troppo...Romanticosamente dolce *_*_*_*_*_*
Okay, mi hai fatto venire il diabete, lo sai xD??
In senso positivo, sia chiaro *_______________*
Hai ottenuto:
Bandierina ultra verdissima e armoniosissima >:D!!
Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Che poi, mi sono sempre chiesta...
"Ma come non possono riconoscersi???Sono uguali solo che non hanno il loro completino ><!!"
Il che è fastidiosamente vero xD
Beh, che dire di più?
Scrivi da Dio, sei ultra mega bravissima e mi stai intrigando sempre di più >.D
Ci vediamo(sempre se mi carica la recensione D:)
Ciaoooooooooooo

10/09/12, ore 23:13

Evviva, nuovo capitolo, e che capitolo.
Decisamente la Brick x Blossom è la mia coppia preferita, e anche la mia parte preferita della storia.
Comunque il capitolo è davvero carino, forse qualche errore è sfuggito, ma è sfuggito anche a me O_O" quindi direi tutto a posto!
Mi è piaciuta questa cosa del colore innaturale dei personaggi, perché, effettivamente, i colori dei loro occhi è davvero particolare.
Sai... questa storia mi ha davvero preso, quando su Cartoon Network ha trasmesso per la prima volta le PPGZ, ho sempre atteso con impazienza dei RRB, e mi è sempre dispiaciuto il fatto che questi sei non si mettessero insieme, ma, finalmente, potrò vederli insieme 8D.
Beh, allora, errori non ne ho visti, e la trama mi piace davvero, il loro incontro è stato davvero bello.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ora ti saluto
A preesto