Ultimo grido.
di Ariacqua

02/12/12, ore 16:53

Ero cieca prima d’incontrarti, e lo sono ancora di più
Perché tu sei andato via,
via da tutto,
via dal mondo,
via da me.
E tu dimmi ora come fare
A recuperare quel briciolo di ragione,
quel briciolo di ragione che lottava contro la pazzia infuriata fra le mie membra,
quel briciolo di ragione che solo tu potevi farmi recuperare,
ogni volta che scivolavo via da quella che voi chiamate realtà,
ogni volta che davanti a me c’eri tu ma i miei occhi erano impegnati a ricordare quanto sangue colava da quelle teste mozzate.
[...]

Davanti a me c’è il mare, ma vedo solo te.
[...]

lancio un ultimo grido

prima di capire che in realtà non sono sola.

Vi', sono passata!
Queste sono le parti che mi hanno emozionato di più. Sei brava con le Fannie, sai?
 Molto più di me xD
 Comunque anche questa è molto bella. Ti lascia una strana angoscia dentro.
 A mio parere, però, l'altra è meglio xD
 Non chiedermi perchè, dato che non saprei che risponderti xD
 Ti aspetto da me ;)
Un bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

ps. sì, questa recensione fa schifo (': :'D

10/09/12, ore 14:23

Molto bella. Non sono grande fan del personaggio di Annie, ma Finnick mi piace un bel po' e questo già basta.
Dicevo, non amo Annie per un motivo semplice: è impossibile scrivervi. E poi rimane in ombra per troppo, sempre e solo considerata la compagna del bellimbusto del Distretto 4. Quello di cui hai scritto è un personaggio capace di ragionare, per quanto tu abbia sottolineato più volte del fatto che non ritroverà mai più la ragione, e va bene così. Insomma, penso che scrivere dell'unica parte di Annie rimasta legata alla realtà mi sembra un buon compromesso, seppur non condiviso da tutti i lettori - nella mia raccolta di flashfic non ho avuto un grosso successo. Questa frase mi piace un sacco: "la ragione è ormai una cosa irraggiungibile quanto lo sei tu". Lo stile mi ricorda molto una poesia, anche perché la punteggiatura è usata in modo abbastanza particolare. Complimenti per aver trattato di un personaggio così difficile - se non impossibile, e di essere riuscita a farne un buon lavoro.

EliCF.