Celebrity Takedown
di DamnedLuna

28/11/14, ore 20:13

Guarda, non parto dal presupposto di adorare i Gorillaz, ma la fic è davvero bella ugualmente! Ci si immerge senza troppi problemi =D Complimenti! Speriamo in una nuova fase dei Gorillaz più fortunata! ;)

11/08/14, ore 01:19

Inizio dicendo che non conosco bene i gozillas, ma la storia è davvero scritta bene. È stata una lettura piacevole, e non ho visto tanti errori, anzi, non ne ho proprio visti! Scrivi bene, hai talento e secondo me se tu scrivessi un libro diventeresti famosa. Sono poche le persone con un talento così innato per scrivere. È solo la tua prima fanfiction che leggo, ma penso che continuerò a leggerle. Continua così e non smettere mai di scrivere. Disegni un mondo in cui adoro vivere, immaginando di essere Noodle. Questo è solo un primo capitolo; ma spero che tu continui la fanfiction e ci faccia sapere altre cose sui protagonisti anche se già da adesso le personalità, i caratteri e la psicologia dei personaggi sono ben approfonditi.

16/12/13, ore 00:13

Ochei, questa fanfic è tenerissima!
Mi piace un sacco come hai deciso di affrotare l' arrivo di Noodle ai Kong, è così adorabile *-* (scusa, ma non riesco a trovare altri termini XD)

19/05/13, ore 14:27

Own, bellissima!!!! :D Non vedo l'ora che continui ;)
Comunque, seriamente, davvero bella e scritta benissimooo!!!
GRazie per questa ff fantastica :3
Ciaooo!
Stray_Heart

28/02/13, ore 18:24

Che dire.... È STUPENDA!!!! Ti prego ti prego continuala!! Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti *^* ti pregoooo
Baci

04/12/12, ore 20:05

sul piano lessicale ci sn degli errori verbali, ma sul piano sintattico nn ci sono errori .
voto 5 piu .
ps: ma chi sn questi gozzilas, è una razza a via d'estinsione oppure elementi chimici che posso alterare la genetica umana? comunque ho giudicato i Gozzilas perchè mi reputo un professionista sull ' ambito della musica

19/11/12, ore 21:30

Ma perché nessuno ha ancora recensito?
Questa fic è qualcosa di tenerissimo!

Noodle che arriva, poverina, tutta spaesata, sola, che non sa nessuna parola a parte quella caratteristica del suo "nome"... D'awwww.♥
L'hai resa proprio bene, sì sì. Me la sono immaginata spaventata come un cucciolo che si rintana nella sua cuccia, ovvero lo scatolone.
E quel puzzone(?) di Murdoc che la spaventa.. che bruttone. >:C
E 2D... è il mio personaggio preferito. Com'è cucciolosooooo~~~♥♥♥
Russel... Russel è figo, punto. (?)

Che gruppo di svalvolati che sono... :')

Complimenti! Mi è piaciuta, se non si è capito~
Qualche errorino di battitura qua e là, ma niente di trascendentale. Ne avrò contati massimo tre o quattro, ma non infieriscono sullo scorrimento piacevole del testo. -w-/
Quando mi assalirà la creatività scriverò anche io qualcosa sui mitici Gorillaz. B|
Ancora complimenti, la storia la metto tra le ricordate.♥